Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

che palle, è una traversata arrivare alla fiera di roma!! hai colto in pieno il problema carissima Elsatar! vediamo se riesco a vincere la pigrizia e a venire, sperando di non trovare un momento iper affollato perchè scapperei subito a gambe levate :oops:
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

E dai... :elio:

Comunque l'iper affollamento non c'è, lo spazio è grande e i corridoi tra gli stand molto larghi, quindi anche quando ci sono molti visitatori non c'è il senso di soffocamento, che pure io detesto. :)

Elsatar
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

eddai che m'hai già convinto va! :elio:
propendiamo per venire il venerdì pomeriggio, magari riuscendo a partire da casa per le 16, dovremmo stare lì intorno alle 17-17.30. Secondo te arrivando a quell'ora ce la facciamo a girarlo tutto prima della chiusura serale??
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Direi di sì, senza problemi, ovviamente dipende quanti stand cattureranno la tua attenzione, ma insomma 5 ore!
Anche perché se dovesse durare di più io al posto tuo collasserei... :)

Elsatar
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

no no per carità! poi pensandoci bene, ora come ora, non ho manco l'autonomia necessaria per camminare e stare in piedi 5 ore!! ci aggiorniamo giovedì prossimo così ti do con certezza il giorno e la fascia oraria, magari ci scambiamo i numeri di cellulare via PM così ti troverò di sicuro! :mrgreen:
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Fatto! :mrgreen:

Elsatar
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Allora, sarò al padiglione 11 stand B 17 comunque ci sarà anche un catalogo penso con una piantina.

Sono stravolta, questa notte ho finito di tessere dei coprispalla in seta mulberry e poi ho dormito fino a mezzogiorno! :oops:

Sulla pagine FB e sul sito le informazioni nel dettaglio.

Elsatar
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

non sbircio nulla, voglio l'effetto sorpresa quando veniamo alla fiera! cmq penso proprio che verremo venerdì pomeriggio!
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Sììì! Non vedo l'ora... :D
tu cerca Fili di Sofia, poi quando vedi un ultraquarantenne cicciona [edit] vestita da sera, che quella gonna è l'unica cosa che al momento mi entri, [/edit] sei arrivata! :mrgreen:

Elsatar
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

elsatar ha scritto:Sììì! Non vedo l'ora... :D
tu cerca Fili di Sofia, poi quando vedi un ultraquarantenne cicciona [edit] vestita da sera, che quella gonna è l'unica cosa che al momento mi entri, [/edit] sei arrivata! :mrgreen:

Elsatar
ahahahahaaha ma daiiii ma che dici!!!!!
cmq se non ti dovessimo trovare ti faccio uno squillo sul cellulare!
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

E' la pura verità :D

Elsatar
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

Ho individuato con facilità il manichino con la famosa canotta nera fuggitiva e il bellissimo coprispalle, ma non ho trovato nessuna ultraquarantenne cicciona :roll:
C'era solo una ragazza molto carina, simpatica e professionale! :D
Complimenti davvero per le tue creazioni, sono dei piccoli capolavori! Mi ha fatto davvero tanto piacere conoscerti! :clap:
Mi godrò il tuo scaldacollo in questi giorni! Quant'è caldo :love:
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

annalaura ha scritto: ma non ho trovato nessuna ultraquarantenne cicciona :roll:
La gravidanza ti ha resa cieca tesoro! :mrgreen:
annalaura ha scritto: C'era solo una ragazza molto carina, simpatica e professionale! :D
Complimenti davvero per le tue creazioni, sono dei piccoli capolavori! Mi ha fatto davvero tanto piacere conoscerti! :clap:
Mi godrò il tuo scaldacollo in questi giorni! Quant'è caldo :love:


annalaura forse ci siamo conosciute in una vita precedente perché ho avuto una sensazione di familiarità.

Comunque dopo i complimenti che mi ha fatto a me ed alle mie cose, da adesso in poi guai a chi la critica... "annalaura ha sempre ragione!" :D

Elsatar
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

Credo che mi siano rimasti i miei 11/10 nonostante la panza o al massimo sono scesa a 10/10 ma insomma, ce vedo bene! :mrgreen:
Sì, cmq hai ragione, mi sembrava di parlare con qualcuno che già conoscevo, ma forse in questo ci ha aiutato anche il forum! E magari potremmo anche esserci già incontrate altrove, chi lo sa! :D
Buon proseguimento alla fiera e in bocca al lupo!
:abbr:

Ps. Il tuo slogan virgolettato è meraviglioso!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Grazie!
Domani è l'ultimo giorno!!! Sono stravolta dalla stanchezza lunedì dormo fino alla 16,00! :P

Elsatar
Rispondi