Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

Altro giro altra corsa!
A Pasqua sarò vicino Modena

Sabato 19 domenica 20 e lunedì 21 aprile Fili di Sofia sarà a Rifiorendo
Mostra mercato che si terrà nella splendida Villa Bice a Pozza di Maranello (MO)
Potrete trovare il mio stand all'interno della grande tensostruttura nel giardino della villa

Sono molto curiosa, penso sarà una bella manifestazione con una parte di florovivaistica e una di artigianato. L'organizzazione è la stessa di Florarte che è una manifestazione che si tiene da quelle parti a settembre.
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

1-4 maggio sarò a Arti e Horti sulla Cassia (Monterosi) vicino Roma. Una tenuta dove ci saranno stand florovivaistici e di artigianato selezionato. Sono previste anche varie iniziative, per informazioni: http://www.artiehorti.it/
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

Il 9-10-11 maggio sarò a De Gustibus mostra mercato che si terrà a villa Malenchini, una splendida villa seicentesca immersa in un bellissimo parco a Carignano di Parma vicino Parma. E' la IX edizione e promette di essere un bellissimo evento, qualcuna di voi c'è già stata per caso?

Ciao Elsatar

P.S. se mi avanza un po' di tempo e riuscirò a tingermi, sfoggerò le famose ciocche blu, per ora fatte con l'indaco perchè la tinta deve essere affondata nella manica!
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

Nel frattempo ho fatto un'altra fiera ma mi sono dimenticata di aggiornare... :oops:

Il 31 maggio 1 e 2 giugno sarò a Busseto vicino Parma per Ortocolto la sostenibile leggerezza dell'essere una festa mercato sui temi della sostenibilità e della biodiversità agricola, alimentare e culturale: florovivaistica, artigianato, editoria e la sera concerti ed eventi in piazza. Io starò in un gazebo nei giardini della villa Pallavicino sede del museo di Verdi.
Ovviamente sono in ritardo mostruoso e lavorerò fino a notte fonda... e dire che ero diventata quasi brava :roll:

Elsatar
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da Jane Lane »

Ma qualche foto per chi non può passare? :D
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

Ne ho messe un po' sulla pagine FB si possono vedere anche senza avere l'account.

" onclick="window.open(this.href);return false;

bellissima manifestazione, ben organizzata e con una buona selezione di espositori.

Ciao Elsatar
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

Sabato 21 giugno sarò a Formello (vicino Roma) per la Festa del Solstizio d'Estate, nella chiesa del centro storico c'è infatti una bella meridiana, il mio stand sarà nella piazza della chiesa.

Domenica 22 giugno sarò a Roma piazza dei Quiriti al mercato dell'antiquariato di qualità, del modernariato, del vintage e dell'alto artigianato italiano.

Ovviamente sono in affanno come al solito, sto cucendo gli ultimi coprispalla leggeri in lino e cotone che ho fatto per l'estate...

Ciao Elsatar
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

Sabato 13 e domenica 14 settembre sarò alla X edizione del Perugia Fower Show
una mostra di piante rare e inconsuete e artigianato selezionato.
Si terrà nei settecenteschi giardini del Frontone di Perugia, molto belli.

E' la prima volta che vado in Umbria, sono contenta :)

ciao Elsatar
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da pagno74 »

Tanti auguri elsatar!hai in programma di venire anche in Lombardia? magari in provincia di Bergamo? :mrgreen: ancora tanti auguri :)
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da Giusy San »

Vieni a Perugia e io non ho occasioni per esserci :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: non è giuTTo!!!!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

Che peccato Giusy, sono stati due giorni splendidi! Mi sono abbronzata. Finalmente una fiera col bel tempo!

In Lombardia per il momento no Pagno74, mi dispiace, le prossime tappe sono:

27 e 28 settembre Piante e Animali Perduti a Guastalla (Reggio Emilia), mi ricordo che ne parlavamo un paio di anni fa con Cleo. Dovrei essere proprio nella corte del palazzo

4 e 5 ottobre ai Frutti Antichi al castello di Paderna (Piacenza) organizzata dal FAI, una manifestazione e un contesto bellissimi.

Poi credo che mi fermerò fino a novembre, quando andrò a Cremona, ho il sito da rifare e la collezione invernale da finire

Elsatar
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da Giusy San »

Dillo a me ci tenevo tantissimo, anche per il Perugia Flower Show in sè!!! :( speriamo in futuro...
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

Sabato 8 e domenica 9 novembre sarò a Cremona per una mostra di artigianato artistico che si terrà a Palazzo Cattaneo, l'evento si chiama Natale a Palazzo.
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

Intanto che aspetto che l tessuto in seta bourette per i coprispalla si asciughi metto gli appuntamenti di novembre

15-16 novembre nella sala orsini di Formello in concomitanza con la festa di San Martino

23 novembre a Piazza dei Quiriti a Roma
Ciao Elsatar
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

Appuntamenti di dicembre e negozio on line

Allora grandi novità!
ho incontrato gli autori de "l pasto nudo" un sito di alimentazione consapevole, qualcun* lo conosce già? Che hanno messo su anche un sito con produttori "consapevoli", sono rimasti entusiasti delle mie cose e hanno voluto che aprissi il mio negozio su Ammuina.org
Lì ho quindi messo alcuni lavori selezionati. Sono persone speciali con cui sto collaborando benissimo.

Gli appuntamenti di dicembre sono per i romani:

Dal 11 al 14 dicembra sarò ad Arti & Mestieri expò alla fiera di Roma, ingresso libero fino alle 22,00

il 21 dicembre sarò a Piazza dei Quiriti quartiere Prati, per un mercato dell'antiquariato e artigianato di qualità
Rispondi