Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da elsatar »

Come sanno quelli che mi hanno dato una mano in un altra discussione sto sviluppando un'attività di tessitura a mano che mi appassiona molto :) .
Non sto qui a decantarvi la bellezza della tessitura che altrimenti vi annoio, (però se ci sono curiosità... :P )

Il prossimo fine settimana sarò alla Fiera di Roma per la mostra-mercato Arti & Mestieri (dal 15 al 18 Dicembre) e stavo pensando di indire una piccola caccia al tesoro: chi di voi saprà trovarmi all'interno della manifestazione avrà uno sconto del 10% sui miei prodotti.

Quindi per adesso non vi dico né il nome né ovviamente l'indirizzo del mio sito, poi a fiera finita mi farebbe piacere che gli deste un'occhiata e mi deste un parere, per ora è solo una pagina per mancanza di tempo, ma conto di aggiornarlo presto.
Ovviamente quelle che mi hanno scritto in privato e hanno degli elementi in più per identificarmi sono pregate di stare zitte ;)

ciao Elsatar
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da Simonetta »

elsatar ha scritto:Ovviamente quelle che mi hanno scritto in privato e hanno degli elementi in più per identificarmi sono pregate di stare zitte ;)
OK! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

:mrgreen:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Laboratorio di tessitura a mano con caccia al tesoro

Messaggio da uvafragola »

elsatar ha scritto:Come sanno quelli che mi hanno dato una mano in un altra discussione sto sviluppando un'attività di tessitura a mano che mi appassiona molto :) .
wow :o :D
mi interessa molto!
non sarò a Roma, comunque, niente caccia al tesoro per me :P
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Peccato!
Però potrei fare un concorso a premi per chi riesce a trovarmi on-line!

Trovare il mio sito è veramente difficile, alla prima/o che ci riesce potrei mandare un premio, che dite? Il concorso scade Domenica 18, poi metterò il link.

In realtà sarà anche una caccia al tesoro al contrario, ad ogni persona che si avvicinerà so già che mi chiederò: "Sarà di saicosatispalmi?" :) .

Elsatar
Avatar utente
VEO
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 30 agosto, 2011 18:10

Messaggio da VEO »

Purtroppo non ci sarò, ma sono molto curiosa di vedere il sito poi :)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

elsatar ha scritto:Trovare il mio sito è veramente difficile, alla prima/o che ci riesce potrei mandare un premio, che dite?
Indizi? :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Simonetta, non ci provare :D ! Non puoi partecipare, perchè gli indizi ce li hai già :mrgreen:

Elsatar
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Noooo, sono del nord!
Vedrò a cose fatte!
Francesca
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Allora quando farò una fiera al nord te lo dirò :)

Elsatar
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

elsatar ha scritto:Allora quando farò una fiera al nord te lo dirò :)

Elsatar
:D scegli tu dove andare?
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

C'è ad esempio la fiera di Torino a fine Settembre, e ogni due anni a Parma in primavera. Anzi, conoscete fiere o mercati di artigianato (vere, non cineserie industriali)? Ditemele che sono sempre in cerca di posti nuovi. Non sono molti i luoghi dove c'è un pubblico attento a queste cose.

Ciao Elsatar

P.S. con la mia associazione ne organizziamo una vicino Roma a fine Maggio da diversi anni
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ma per le altre indizi per il sito :oops: ?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

... un aiutino! Non l'aiutino noo! :lol:

Noi, testimoni dei barattoli di fagioli, succubi delle Buonaccorti, vittime delle Venier ODIAMO gli aiutini :twisted:

Troppo ideologico, squilibrato, delirante? E' la sindrome pre-fiera :roll:


Ciao Elsatar
Rispondi