Grazie di avermi accolto!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Gio'

Grazie di avermi accolto!

Messaggio da Gio' »

Ciao a tutti/e! :D

Frequento con interesse il forum del Biodiz ionario e, cercando info sull'acido ialuronico, dopo una risposta che gentilmente mi ha dato barbara, sono capitata in questo sito. A dire il vero, mi ero imbattuta nel negozio già qualche mese fa, ma non avevo capito le differenze .org, .com e, soprattutto, mi era sfuggito il forum :oops:

Dopo aver letto avidamente quante più info possibili per ore, mi sono resa conto che si tratta di una preziosissima ed ordinata raccolta di informazioni e consigli, che sul forum del Biodiz ionario risultano un po' disperse (oltre a quelle proprie di questo sito, ovviamente ;)).

Grazie del faticoso lavoro che fai per tutte noi, barbara!

Un abbraccio virtuale a tutte! :abbr:
Serese

Messaggio da Serese »

benvenuta gio' :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

:D

Che carina!
BENVENUTISSIMA!! :yeppa:
Gio'

Messaggio da Gio' »

Grazie ragazze!

Ho dimenticato di precisare, perchè l'ho trovata una singolare coincidenza, che, come scrive barbara nella presentazione del sito, anch'io "sono quel tipo di persona che fa la raccolta differenziata, spegne la luce appena esce da una stanza, fa le lavatrici sempre a pieno carico e (...) evita la lavastoviglie, le mie preferenze cosmetiche erano rivolte a marche di erboristeria". E, come barbara, mi sono imbattuta per caso nel Biodiz ionario (stavo cercando in rete info su di un ingrediente di prodotti per la pulizia della casa che avevo letto essere cancerogeno e volevo approfondire per evitare di acquistare detergenti che ne contenessero).

Posso solo aggiungere che da allora il mio mondo è cambiato. Ma che dico cambiato, si è completamente stravolto!!! :D

Non solo ora passo al Biodiz ionario ogni singolo ingrediente di un cosmetico prima di decidere se acquistarlo o meno (e rompo le scatole sul forum, se per caso non ne trovo uno), ma mi sono appena dotata degli ingredienti base per provare a creare prodotti per la pulizia della casa eco-bio autarchici.

E' davvero un tale sollievo scoprire che ci sono così tante persone (voi!) che, come me, non trovano *paranoico* o da *flippati maniacali* agire in questo modo!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Ciao!!!!!!!!!!!!!!! :D
Francesca
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Figurati!! é un piacere Giò! :D
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Gio'

Messaggio da Gio' »

Ho già trovato qualche "vecchia" conoscenza... ;)
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Gio' ha scritto:
E' davvero un tale sollievo scoprire che ci sono così tante persone (voi!) che, come me, non trovano *paranoico* o da *flippati maniacali* agire in questo modo!
Sì davvero. Questo dà sollievo e speranza quando invece la maggior parte della gente ci guarda come se avessimo delle turbe psichiche maniacali feticiste! :lol:

Quando entro in un negozio e chiedo se posso guardare l'inci mi osservano con aria tra lo scazzato e il patetico. Quasi a dire MA QUESTA C'E' TUTTA O CI FA? :roll:
Paperina

Messaggio da Paperina »

Benventa Gio!
Gio'

Messaggio da Gio' »

Ciao anche a te Paperina!

Maguena, figurati che un tizio che conosco, quando entra in una stanza insieme a me, spesso mi chiede "se può riaccendere le candele", riferendosi al fatto che, prima di uscire dalla stanza, mi assicuro sempre che la luce sia spenta e, se ci si vede abbastanza con quella solare che filtra dalle finestre, *costringo* le persone nella stanza con me a fare senza quella elettrica...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

benvenuta :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

:lol: Simpatico il tizio!

Cmq anche io la luce la uso proprio per il necessario.
Amo la penombra e l'oscurità oltre al fatto di cercare di non sprecare.
Ultima modifica di Shopgirl il domenica 20 novembre, 2011 19:47, modificato 1 volta in totale.
Serena

Messaggio da Serena »

Benarrivata!!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Gio'

Messaggio da Gio' »

Grazie per il caloroso benvenuto, ragazze!
Rispondi