Salve a tutti

sono una studentessa, ho 18 anni e vi seguo ormai da 3 anni. Mi sono avvicinata al mondo ecobio quasi per caso, avevo problemi ai capelli (non mi allungavano perchè erano talmente deboli che si spezzavano in continuazione) e un giorno mi venne la felice idea di cercare su internet una soluzione..uno shampoo,balsamo o maschera miracolosa...così scoprii questo meraviglioso sito,lola e capellidifata..che fondamentalmente non sono altro che le porte d'ingresso in tutto un altro mondo di consumo e consapevolezza. Quindi vi ringrazio vivamente. I miei capelli sono finalmente lunghi e sani

ovviamente i capelli sono stati solo l'inizio..ora utilizzo cosmetici bio per tutto il corpo, i risultati si vedono e sono felice

, devo ammettere però che la fase di disintossicazione dai siliconi ed il resto c'è stata (durata circa un anno) durante la quale i miei capelli erano una schifezza

ma ho resistito e superata quella fila tutto liscio come l'olio

. Ho sempre avuto una passione sfrenata per la natura e gli animali (altro motivo fondamentale per il quale sono per l'ecobio),mi piace leggere,scrivere, adoro spignattare e mi piace particolarmente la chimica. Finalmente, eccomi

.