salutino veloce

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
gattobiancorosa

salutino veloce

Messaggio da gattobiancorosa »

Ciao! E' da un po' che non mi faccio viva, ma sono impegnata con gli Esami di Maturità (che, credetemi, sono un incubo allo stesso modo per gli alunni e per i professori), e mi si è pure rotto il portatile, per cui devo scroccare qua e là tra amici e parenti la connessione ad internet, per cui non passo da un bel po' sul forum. Un abbraccio a tutte, ci risentiamo appena possibile!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

un'altra maturanda! ma non sono ancora finiti?? :shock:
:crsf:
Tutto per un'unica meraviglia.
gattobiancorosa

Magari fossi un'alunna....Finisco il 15 luglio, in classe ne ho 31
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gattobiancorosa ha scritto:Magari fossi un'alunna....
:lol:

ciao gatto! mi chiedevo che fine avessi fatto! :mrgreen:

;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gattobiancorosa

Ciao Simonetta! Torno, torno...tra pochissimo...sto facendo il conto alla rovescia...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gattobiancorosa ha scritto:Ciao Simonetta! Torno, torno...tra pochissimo...sto facendo il conto alla rovescia...
Avrei dovuto immaginarlo che fossi alle prese con la scuola, come una scema non c'ho mica pensato :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

gattobiancorosa

Sono stata risucchiata nel buco nero degli esami di stato! per me è la prima volta in commissione, ho accettato per mettere da parte qualche soldino, manon avevo la minima idea dell'immensa mole di lavoro che c'è dietro, tra verbali, elenchi, schede personali con la storia scolastica di ogni alunno, e, sopratutto le "pubbliche relazioni" con i membri esterni della commissione e le litigate con gli interni...Uff, basta, non vedo l'ora di finire!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Povera!
Blog.

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

gattobiancorosa ha scritto:Magari fossi un'alunna....Finisco il 15 luglio, in classe ne ho 31
oddio scusami :lol:
ma gli incroci valgono uguale, dato lo scenario che dipingi :shock:
:crsf:
Tutto per un'unica meraviglia.
gattobiancorosa

figurati Barbara, sai quante volte mi è capitato che mi prendessero per un'alunna? sono bassina e magrolina, mi trucco pochissimo, avendo la pelle grassa non ho rughe...Durante una delle mie prime esperienze a scuola io ero sulla porta ad aspettare il prof che doveva subentrare a me al cambio dell'ora, e i ragazzi erano in piedi a chiacchierare, tra una lezione e l'altra. Passa un prof di matematica e fa rivolto alla classe: "andate subito a sedervi!!" poi si gira verso di me e urlando arrabbiatissimo mi fa: " E tu che ci fai ancora qui in piedi??????" io non rispondo e una ragazza fa "no ma lei è la professoressa". e il prof di matematica rosso come un peperone corre via (giuro, corre via) imbarazzatissimo scusandosi....per i tre mesi successivi ogni volta che ci incontravamo lui ancora mi chiedeva scusa... :lol:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gattobiancorosa ha scritto:figurati Barbara, sai quante volte mi è capitato che mi prendessero per un'alunna? sono bassina e magrolina, mi trucco pochissimo, avendo la pelle grassa non ho rughe...Durante una delle mie prime esperienze a scuola io ero sulla porta ad aspettare il prof che doveva subentrare a me al cambio dell'ora, e i ragazzi erano in piedi a chiacchierare, tra una lezione e l'altra. Passa un prof di matematica e fa rivolto alla classe: "andate subito a sedervi!!" poi si gira verso di me e urlando arrabbiatissimo mi fa: " E tu che ci fai ancora qui in piedi??????" io non rispondo e una ragazza fa "no ma lei è la professoressa". e il prof di matematica rosso come un peperone corre via (giuro, corre via) imbarazzatissimo scusandosi....
Immagine
per i tre mesi successivi ogni volta che ci incontravamo lui ancora mi chiedeva scusa... :lol:
Immagine
Blog.

gattobiancorosa

se ci penso, rido ancora...
Vi saluto, vado a nanna, perchè domani mi aspetta un'alzataccia.
A prestissimo!
annalaura

Messaggio da annalaura »

gattobiancorosa ha scritto:figurati Barbara, sai quante volte mi è capitato che mi prendessero per un'alunna? sono bassina e magrolina, mi trucco pochissimo, avendo la pelle grassa non ho rughe...Durante una delle mie prime esperienze a scuola io ero sulla porta ad aspettare il prof che doveva subentrare a me al cambio dell'ora, e i ragazzi erano in piedi a chiacchierare, tra una lezione e l'altra. Passa un prof di matematica e fa rivolto alla classe: "andate subito a sedervi!!" poi si gira verso di me e urlando arrabbiatissimo mi fa: " E tu che ci fai ancora qui in piedi??????" io non rispondo e una ragazza fa "no ma lei è la professoressa". e il prof di matematica rosso come un peperone corre via (giuro, corre via) imbarazzatissimo scusandosi....per i tre mesi successivi ogni volta che ci incontravamo lui ancora mi chiedeva scusa... :lol:
ahahahahhaha che meraviglia!!!

buona notte!!
Rispondi