scommetto che sarò presa in giro a vita, però non riesco a superare la paura di volare.
Sabato mattina parto per Orio al Serio e domenica sera rientro da Linate. E poi il 15 farò Cagliari-Venezia a/r (il 18 rientro).
Voi direte: se hai tanta paura di volare, perchè non trovi un'alternativa? Perchè questa full immersion ? Perchè non ne posso fare a meno, e la partenza di questo sabato è piombata all'improvviso a ridosso dell'altro viaggio che avevo già in programma da tanto tempo.
Ho anche ricevuto in regalo un libro "Mai più paura di volare" di L.Evangelisti, me lo sono letta ma non è che mi sia servito a molto.
Ho già viaggiato in aereo? La risposta è si. Ho anche preso più aerei in un giorno per giungere a destinazione. Non è tanto il volare, non è forse neanche paura la mia, è che fisicamente sto male specialmente alla partenza e quando si inizia a scendere, la sensazione di "vuoto" mi crea qualche problema. Poi quando sono su è un altro discorso, mi piace tantissimo guardare dal finestrino (anche se mi metto sempre lato corridoio). Il primo volo che ho fatto è stato per Madrid di notte, e sorvolare la Costa Brava è stato emozionante

Però continuo a non essere serena. Dovrei essere al settimo cielo per questo viaggio, perchè aspettavo mi chiamassero per fare una cosa molto bella, però non riesco a sentire entusiasmo. Mi sto rovinando da sola il momento.
Avete qualche consiglio da darmi?