Ricordi di gioventù

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da Greta1987 »

che fosse figo l'avevo notato, ma io non mi aspettavo una carica erotica così alta in un concerto
quest'uomo è :shock: :shock: :shock: :shock:
un cinquant'enne iperattivo e fisicatissimo che sa di piacere alla donne (e non solo alle donne) e non si trattiene da balletti e atteggiamenti equivoci, anche un pò effemminati, ma molto molto sensuali :elio:
tra giravolte e sculettamenti veniva già lo stadio :ponpon:

aaaaaaah se l'asta di quel microfono potesse parlare.............. :firuli:

ple, domenica mi dirai che ne pensi :mrgreen:

a livello musicale non posso dire di essere stata coinvolta da questo concerto come da altri, ma questo è "colpa" mia che non conoscevo alcune delle canzoni cantate, e quando non canti e non balli a un concerto, è deprimente..è come vederlo in tv praticamente.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da plesea »

concerto strepitoso :love: lui è veramente uno dei frontman migliori degli ultimi anni un carisma, una sensualità, la voce calda e profonda... Ad ogni sculettamento mezzo olimpico in delirio :mrgreen:
Greta cara a fine concerto ho desiderato di essere l'asta del suo microfono almeno per una volta :D
Musicalmente mi hanno stupito, hanno mixato perfettamente i nuovi pezzi con i vecchi e avevano delle coreografie video studiate e spettacolari. Poi visto che sono dei geni della musica elettronica lui si è più volte modulato e distorto la voce in assoli di note da lasciarmi senza fiato.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da Cleo »

c'ero anche ioooooo :love:
stanca e distrutta da varie peripezie, sono arrivata in ritardo e mi sono goduta il tutto dopo qualche canzone...è stato un concerto favolosoo!!
Di Dave ha detto tutto Greta...dio che uomo!!!!!!! :love: da sbavo continuo, e la voce perfetta, una prestazione davvero incredibile!!! (considerando anche tutto quello che ha passato!!)
Hanno dato il loro meglio dal vivo, le canzoni erano spesso remixate o riarrangiate, Martin Gore ha cantato in versione acustica "shake the disease" e a cappella "home" :shock: da pelle d'oca!! (plesi, so che non l'hanno fatta a Roma!!!!)
vorrei tanto tornare a vederli a febbraio, ma purtroppo ci sono posti solo per torino e per noi è improponibile :cry:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da Greta1987 »

anche a me sono piaciute le ballate cantante da Martin Gore, mi ha stupito! Anche io perlle d'oca per Home...e quando abbiamo continuato a cantarla da soli con gli ooooh ooooh? e lui ha iniziato a dirigerci, bellissimo...credo che si sia emozionato anche lui.

Piper, la mattina dopo ho scritto questo sms a una mia amica: "se dovessi rinascere, rinasco asta del mivrofono di Dave Gahan!"
ahahah

anche San Siro esplodeva di urla ai suoi sculettamenti! hihihih

ma...vogliamo parlare dell'intro di Personal Jesus?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da cherie »

C'ero anch'io a Milano a vedere i Depeche! Erano anni che aspettavo di vedere Dave Gahan dal vivo :sbav: :sbav: Una presenza scenica da paura!! Concerto strepitoso, la scaletta fantastica, tutti pezzi storici stupendi! Ho preso i biglietti appena sono usciti, ancora non sapevo che avrei portato una fagiolina nella pancia con me (fortuna che li ho presi sugli spalti)! :love:
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da eleh2o »

Nuuuuuuuu :cry: :cry: :cry: quanto avrei voluto vederli pure io!!!!! Cherie tanti auguroni per la fagiolina :D il lato positivo è che impara da subito ad apprezzare la buona musica!!! :D :D
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da cherie »

Grazie mille! :) E' quello che ho pensato anche io, spero abbia apprezzato anche se pare che i primi suoni cominciano a sentirli un po' più in là ;)
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da eleh2o »

Quando nascerà? Invece che piangere i suoi primi vagiti saranno sulle note di enjoy the silence :D
C'era una canzone che ascoltavo sempre in gravidanza e non so se è un caso ma nelle prime settimane quando non riuscivo a fare addormentare la cucciola, la mettevo in paio di volte e faceva il miracolo!! Magari è solo suggestione, o più probabilmente trovava la canzone noiosa!!! :P
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da cherie »

Nascerà a gennaio. Ma sai che non sei l'unica a raccontare questa cosa? Una mia amica si metteva sempre lo stesso carillon sulla pancia e pare che alla nascita il bimbo si rilassasse immediatamente ascoltandolo!
Cmq, tornando IT (prima che ci :spad: ) il mio primo concerto fu di Sting, facevo le medie e venne gratis nella mia città. Il primo concerto da "pagante" gli articolo 31, sempre alle medie.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da rosengarten »

Auguri Cherie! :love:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da eleh2o »

Sting gratiiiiisss???? Ma da me queste cose mai????
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da cherie »

Grazie Rosengarten!! :)
Eleh2o, in effetti fu una cosa fuori dall'ordinario, un evento che tutti i pescaresi ricordano, credo! Non so come l'amministrazione comunale ci sia riuscita, nè quanti soldi abbia sborsato. Si tenne nell' area di risulta dell' ex stazione, uno spazio enorme in cui poi hanno fatto un parcheggio.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da Cleo »

che bello, auguri cherie :love:
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da eleh2o »

Che bel concerto dev'essere stato! Sting mi è sempre piaciuto molto come cantante (avevo gusti diversi dai miei coetanei da ragazza!!)!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Ricordi di gioventù

Messaggio da Greta1987 »

qualcuna ci sarà domani a san siro per Robbie?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Rispondi