Pagina 1 di 1

Buongiorno a Tutti i Membri del Forum

Inviato: giovedì 23 giugno, 2011 09:28
da Aldebaran
Buongiorno a tutti i membri del Forum,
sono Aldebaran, un ragazzo di quasi trent'anni che vive a Milano ma originario dell'Abruzzo.
Sono uno studente lavoratore, laureando in ingegneria (V.O.).
Ho un sito insieme ad un mio amico sulla rasatura con il rasoio a mano libera.Molti miei utenti sono interessati ai saponi da barba e mi è sembrato utile iscrivermi qui per apprendere da Voi e ottenere consulenze in merito quando ne ho necessità, data la mia totale ignoranza sull'argomento.
Naturalmente, qualsiasi pensiero e consiglio espresso in questo forum che possa interessare me e la mia comunità verrà linkato sul mio forum,lo trovo un atto dovuto e di educazione nei vostri confronti.
Per dir la verità io la chimica la conosco abbastanza bene, un consiglio tecnico-scientifico su un prodotto lo potrei dare anch'io, ma ho visto che qui gli argomenti sono piu' approfonditi e, a prescindere dalla chimica di un prodotto, un prodotto puo' piacere o no o creare problemi.
Per concludere, io mi occupo piu' di trattamenti termici, forgiatura di rasoi , consulenze metallurgiche e restauri.Faccio questo per hobby, il mio lavoro è un altro.
Grazie per la cortese attenzione,un saluto a tutti/e
Aldebaran

Inviato: giovedì 23 giugno, 2011 09:52
da Lorenza
Benvenuto :)

Inviato: giovedì 23 giugno, 2011 09:54
da Nameless
Ciao :welc:

Inviato: giovedì 23 giugno, 2011 10:05
da Remedi0s
:welc:

Re: Buongiorno a Tutti i Membri del Forum

Inviato: giovedì 23 giugno, 2011 10:39
da Crica
Aldebaran ha scritto:Buongiorno a tutti i membri del Forum,
sono Aldebaran, un ragazzo di quasi trent'anni che vive a Milano ma originario dell'Abruzzo.
Pian piano aumentiamo :lol: benvenuto!

Inviato: giovedì 23 giugno, 2011 11:06
da Eowyn
Ciao! :)

Inviato: giovedì 23 giugno, 2011 14:24
da Serese
ciao :)

Inviato: giovedì 23 giugno, 2011 14:25
da Lucia NdF
:welc:

Inviato: giovedì 23 giugno, 2011 15:11
da maracas
Ciao! :)