Domanda su HOW I MET YOUR MOTHER.

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Domanda su HOW I MET YOUR MOTHER.

Messaggio da maracas »

Scusate se ora vi rompo con una domanda scema...
Oggi ho visto HOW I MET YOUR MOTHER - LA VENDETTA DELLA SBERLA.
Uno di quei programmini da vedere mentre si mangia.
Notare che non guardo mai la tv e se è accesa non la cago nemmeno.
Oggi però c'era quest'episodio che terminava con quelle finte pubblicità, giusto per far ridere che si riferiva al padre della protagonista che inventava continuamente giochi da tavolo.
Era fortissimo,pubblicizzava un gioco da tavolo con un nome tipo "sberla sonora" ed era una cosa tipo gioco della bottiglia ma invece del bacio ci si dava delle sberle :lol:
Mi ha fatto morire dal ridere anche perchè si vedono sti bambini con le guance rosse e ad un certo punto si sente la voce che dice "per bambini di tutte le età" e c'è la nonnina che prende sberle pure lei :lol:
So che è una cavolata! Qualcuno l'ha visto? Sa come faccio a trovarlo su web per farlo vedere al mio ragazzo? :mrgreen:
Io sono una che guarda i monthy pyton, mi fanno ridere ste cose qui! :mrgreen:
Francesca
Avatar utente
Grondola
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 aprile, 2011 13:00

Messaggio da Grondola »

Io mi sto appassionando tantissimo a questo telefilm dopo che me lo ha consigliato un'amica! E' troppo divertente! :lol: (sì, hai ragione, a tratti è un po' stupido ma non tanto, dai... insomma, non più di friends o simili) :oops:

Se ti interessa scaricare la puntata, in questa pagina trovi tutti gli episodi.
(Quando la apri si sente un avviso fastidiosissimo di un premio farlocco, mi raccomando ignoralo perché puzza di imbroglio lontano un miglio)

Questa storia della sberla ha origini nella prima o nella seconda serie. Io sono arrivata solo alla terza serie, per ora, quindi imploro pietà: se siete arrivate più avanti di me mettete un avviso di SPOILER prima di parlare degli episodi dalla terza serie in poi :zib:
Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ahhhhh! Grazie!!!!! :D
Figata, l'ho visto!!!!!
Comunque non so come sia sta storia della sberla, solo che il padre di lei prende spunto per fare il gioco da tavolo e la pubblicità finta è fantastica!
E' l'episodio 9 della quinta stagione!
In realtà, se si va in fondo all'episodio, si può vedere senza aver visto il resto!
DIVERTENTISSIMO! Mi piacciono troppo le finte pubblicità di cose del genere!
Non vedo l'ora di farla vedere al mio ragazzo!
Non so proprio come ringraziarti!
Sarò stata 40 minuti su internet per trovare un pezzettino di video su youtube e altro ma lo steaming non me lo trovava proprio! :yeppa:
Francesca
Avatar utente
Grondola
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 aprile, 2011 13:00

Messaggio da Grondola »

:D sono proprio contenta che ti piaccia!

PS: Libeva Bavnaba!
Immagine
verdemaria
Messaggi: 135
Iscritto il: sabato 06 novembre, 2010 02:06

Messaggio da verdemaria »

Questo telefilm è fantastico. Anche io voglio vedere tutte le serie!!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Visto :D Bellissimo, anche se secondo me va visto in originale, è tutta un'altra cosa :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

Jane Lane ha scritto:Visto :D Bellissimo, anche se secondo me va visto in originale, è tutta un'altra cosa :)
TUTTE le "opere" (libri, canzoni, film, telefilm) in originale sono al loro massimo ovviamente perchè certe battute nascono proprio per quella lingua e spesso tradotte perdono di sigificato, e anche perchè certi "suoni" associati alle espressioni hanno senso appunto in originale. Ma devo dire che i doppiatori italiani se la cavano benissimo e riescono comunque a rendere il senso e la comicità di questo simpaticissimo telefilm :D
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
Rispondi