Ruzzolata giù dal ponte...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
BettyBennet

Ruzzolata giù dal ponte...

Messaggio da BettyBennet »

... di tutti i santi!
Torno in ufficio dopo 4 giorni e ho 52 nuove email, la scrivania con 10 pilette (= piccole pile) di fogli, la mia collega che tra un po va a togliersi un dente del giudizio... Ragazze sono così :sniff:
Adesso mi faccio coraggio e comincio a movimentare un po' di carta :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

non ti dico cosa ho trovato io nella posta...
finirò di sistemarla tra almeno 3 giorni, penso :|
(il più sono tutti i mefitici spammatori che si registrano qui, ma non hanno proprio altro da fareeee????? :sbong:)
Tutto per un'unica meraviglia.
Paperina

Messaggio da Paperina »

Forza Betty, forza Barbara!!! Spaccate (in senso lavorativo ;-) ) tutto!Immagine
Ultima modifica di Paperina il lunedì 05 novembre, 2007 13:17, modificato 1 volta in totale.
Cleopatra

Messaggio da Cleopatra »

Come vi capisco, ragazze!
Stamattina pensavo mi avessero cambiato la scrivania visto che non vedevo più il suo colore orginale! :impicc:

Vabbè, armiamoci di buona volontà e facciamo vedere cosa siamo capaci di fare... ;)
"...quante cose avremmo potuto guadagnare se solo non ci fosse mancato il coraggio di tentare..."
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

ossignoresanto, mi hai fatto prendere uno spavento, pensavo avessi avuto un incidente e fossi finita giù da un ponte :roll:

io rientro invece dopo una settimana, pensavo di avere tre ore a scuola e di tornare alle 12,30, invece ne ho avute 6 (supplenze) e sono tornata un'ora dopo. e non ho potuto nemmeno sfruttare le ore di buco (perchè sono state riempite da supplenze) per preparare delle cose per domani, dunque ci devo pensare adesso.
cominciamo bene :lol:

EDIT: dimenticavo che mi sono anche alzata un'ora prima del dovuto perchè ho puntato la sveglia senza pensare che non avevo cambiato l'ora in quanto la notte in cui l'ora è cambiata io ero già dal moroso :roll:
vabbè, rido.
mi anche anche perso la valigia (sarà in qualche aeroporto, in questo momento)

un po' di sfighe, ma sono allegra, devo dire :)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Io sono partita mercoledì e sono tornata stanotte all'1 a casa...
Non ho ancora avuto il coraggio di aprire la posta, in compenso al lavoro non va così male :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
diana

Messaggio da diana »

vi batto tutte: 239 messaggi in posta elettronica! :shock:
ma ero via da una settimana e sinceramente avevo già sbirciato la posta dal sito del server... :oops:

vabbè va...

però sono in super-crisi al lavoro... medito di andarmene ma so che non mi deciderò mai, non ho cuore, sono troppo affezionata al lavoro in sè e alle persone... :oops:
se vincessi alla lotteria continuerei volentieri, ma per come stanno le cose ora è fallimentare... :cry:
.diana.
margherita

Messaggio da margherita »

Io il ponte non l'ho fatto. Sono a lavorare a una fiera di antiquariato che durerà fino a lunedì prossimo. Tutti i giorni. Da sola. Il fine settimana dalle 10 alle 20 e venerdì dalle 10 alle 23!! "Marghe, ma alla mattina, durante la settimana sei libera" Macchè libera! Devo preparare 2 conferenze, una sull'arte dagli anni 50 all'anno scorso e l'altra sul '400 ferrarese... Ho bisogno di un anti stress potentissimo! Avete qualche consiglio?
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

io il ponte l'ho passato a studiare, studiare, studiare e studiare
Rispondi