E' puro ciarpame medico, e concordo sul politically correct, il fatto che House sia spacciato come un antagonista ne è la prova.
Comunque lo preferisco di gran lunga a Grey's Anatomy, il telefilm che più odio al mondo. Offensivo, melenso, finto, tedioso, sembra sceneggiato da una colonia di quindicenni sotto l'effetto di qualche acido.
io sono follemente innamorata di dr.house come uomo e come telefilm...e anche chase devo dire che volendo una serata ce la passerei volentieri.
il cinismo di house mi fa morire
Satine ha scritto:E' puro ciarpame medico, e concordo sul politically correct, il fatto che House sia spacciato come un antagonista ne è la prova.
Comunque lo preferisco di gran lunga a Grey's Anatomy, il telefilm che più odio al mondo. Offensivo, melenso, finto, tedioso, sembra sceneggiato da una colonia di quindicenni sotto l'effetto di qualche acido.
Satine,ogni giorno mi rendo conto sempre più di quanto tu sia sagace ed acuta nei tuoi giudizi 10 e lode!!!
Viva Cold Case! Viva Medium! Viva Garibaldi! Abbasso i Borboni!
Scusate sono strafatta di caffè e di moti rivoluzionari
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
mara ha scritto:io sono follemente innamorata di dr.house come uomo e come telefilm...e anche chase devo dire che volendo una serata ce la passerei volentieri.
il cinismo di house mi fa morire
Chase è il dottorino biondo che indossa quelle cravatte orrende? Quanto me piasce! Anche se il migliore all'interno della serie è Foreman!
A parte tutto, a me il personaggio di House garba se rimane nel suo contesto. Se dovessi avere a che fare con un dottore come lui chiederei prima di firmare per l'espianto degli organi... sì, ma i suoi! So io come lo ridurrei uno così . E' un personaggio televisivo a 360°, esagerato come deve essere, sembra la personificazione degli istinti e difetti peggiori di ogni essere umano, con la differenza che lui li palesa tutti, e questo mi piace.
BettyBennet ha scritto:Ho smesso di cercare la perfezione nei telefilm (e nella televisione in generale) da un pezzo, ogni tanto mi godo il mondo ovattato dei telefilm
Anche perchè alle volte è meglio schiattare più che finire nelle mani di House
Edit: mi è pure sceso Report dopo la puntata sugli swap
Puntata sugli swap? Che mi sono persa? Io certe volte crollo in modo vergognoso già alle 9:30 di sera
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Satine, sei geniale!!
Una mia amica che studia medicina definisce "Grey's Anatomy" il corrispettivo di "dawson's creek" (il telefilm che più detesto al mondo: solo la sigla mi fa diventare mr Hyde...) girato in un ospedale...
Ogni tanto lo guardo ma davvero mi saptano i nervi a vedere come dei casi interessanti (che so, doppio utero) vengano trattati malamente e di fretta per lasciare spazio alle melensissime storie d'amore della protagonista e del suo dottorino tamarro
Vecchia Zia ha scritto:Ogni tanto lo guardo ma davvero mi saptano i nervi a vedere come dei casi interessanti (che so, doppio utero) vengano trattati malamente e di fretta per lasciare spazio alle melensissime storie d'amore della protagonista e del suo dottorino tamarro
Ma infatti più che un medical drama ('anvedi quante ne so!), a me sembra una soap opera!
Lo trovo profondamente irrispettoso, sembra sia ambientato ovunque tranne che in un ospedale. Non esistono vite appese a un filo, tranne quelle sentimentali dei protagonisti, che al posto del giuramento di Ippocrate pare abbiano preferito votarsi alla madonna di Paris Hilton.