Dr House - MD

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Dr House - MD

Messaggio da BettyBennet »

Un :clap: agli autori... il cane Hector strafatto è un capolavoro :lol:
Però dei personaggi maschili nessuno mi stuzzica :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

io sono innamorata dell'amico di house da quando ha fatto l'attimo fuggente...
Micia

Messaggio da Micia »

io lo trovo sinceramente prevedibile e anche un pò troppo politically correct (nonostante voglia sembrare il contrario)
Satine

Messaggio da Satine »

E' puro ciarpame medico, e concordo sul politically correct, il fatto che House sia spacciato come un antagonista ne è la prova.
Comunque lo preferisco di gran lunga a Grey's Anatomy, il telefilm che più odio al mondo. Offensivo, melenso, finto, tedioso, sembra sceneggiato da una colonia di quindicenni sotto l'effetto di qualche acido.
Kia

Messaggio da Kia »

:lol: :lol: :lol:
annuska

Messaggio da annuska »

@Diakranis: è proprio lui??? ecco dove lo avevo già visto! mi sebrava una faccia nota ma non riuscivo a ricordare dove l'avessi visto!

@Satine: sono d'accordo con te. in particolare, è proprio la protagonista ad essere insopportabile IMHO
mara

Messaggio da mara »

io sono follemente innamorata di dr.house come uomo e come telefilm...e anche chase devo dire che volendo una serata ce la passerei volentieri.
il cinismo di house mi fa morire ;)
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Ho smesso di cercare la perfezione nei telefilm (e nella televisione in generale) da un pezzo, ogni tanto mi godo il mondo ovattato dei telefilm :D

Anche perchè alle volte è meglio schiattare più che finire nelle mani di House :lol: :roll:

Edit: mi è pure sceso Report dopo la puntata sugli swap :x
Ultima modifica di BettyBennet il domenica 04 novembre, 2007 12:56, modificato 1 volta in totale.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Satine ha scritto:E' puro ciarpame medico, e concordo sul politically correct, il fatto che House sia spacciato come un antagonista ne è la prova.
Comunque lo preferisco di gran lunga a Grey's Anatomy, il telefilm che più odio al mondo. Offensivo, melenso, finto, tedioso, sembra sceneggiato da una colonia di quindicenni sotto l'effetto di qualche acido.
Satine,ogni giorno mi rendo conto sempre più di quanto tu sia sagace ed acuta nei tuoi giudizi :mrgreen: 10 e lode!!!
Viva Cold Case! :ponpon: Viva Medium! Viva Garibaldi! Abbasso i Borboni! :lol:
Scusate sono strafatta di caffè :coffee: e di moti rivoluzionari
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Satine

Messaggio da Satine »

mara ha scritto:io sono follemente innamorata di dr.house come uomo e come telefilm...e anche chase devo dire che volendo una serata ce la passerei volentieri.
il cinismo di house mi fa morire ;)
Chase è il dottorino biondo che indossa quelle cravatte orrende?
:oops: Quanto me piasce! Anche se il migliore all'interno della serie è Foreman!
A parte tutto, a me il personaggio di House garba se rimane nel suo contesto. Se dovessi avere a che fare con un dottore come lui chiederei prima di firmare per l'espianto degli organi... sì, ma i suoi! So io come lo ridurrei uno così :sumo: . E' un personaggio televisivo a 360°, esagerato come deve essere, sembra la personificazione degli istinti e difetti peggiori di ogni essere umano, con la differenza che lui li palesa tutti, e questo mi piace.

@Sayuri :*
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

BettyBennet ha scritto:Ho smesso di cercare la perfezione nei telefilm (e nella televisione in generale) da un pezzo, ogni tanto mi godo il mondo ovattato dei telefilm :D

Anche perchè alle volte è meglio schiattare più che finire nelle mani di House :lol: :roll:

Edit: mi è pure sceso Report dopo la puntata sugli swap :x
Puntata sugli swap? Che mi sono persa? Io certe volte crollo in modo vergognoso già alle 9:30 di sera :coffee:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
annuska

Messaggio da annuska »

quella puntata di report devo averla persa anche io... dicci dicci!
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Satine, sei geniale!! :D
Una mia amica che studia medicina definisce "Grey's Anatomy" il corrispettivo di "dawson's creek" (il telefilm che più detesto al mondo: solo la sigla mi fa diventare mr Hyde...) girato in un ospedale...
Ogni tanto lo guardo ma davvero mi saptano i nervi a vedere come dei casi interessanti (che so, doppio utero) vengano trattati malamente e di fretta per lasciare spazio alle melensissime storie d'amore della protagonista e del suo dottorino tamarro :shock:
Babs

Messaggio da Babs »

Non c'entra...ma Dr. House mi fa troppo impressione perchè è preciso identico a mio nonno...il nonno ormai non c'è più, ma cavoli, era uguale!! :shock:
Satine

Messaggio da Satine »

Vecchia Zia ha scritto:Ogni tanto lo guardo ma davvero mi saptano i nervi a vedere come dei casi interessanti (che so, doppio utero) vengano trattati malamente e di fretta per lasciare spazio alle melensissime storie d'amore della protagonista e del suo dottorino tamarro :shock:
Ma infatti più che un medical drama ('anvedi quante ne so!), a me sembra una soap opera! :shock:
Lo trovo profondamente irrispettoso, sembra sia ambientato ovunque tranne che in un ospedale. Non esistono vite appese a un filo, tranne quelle sentimentali dei protagonisti, che al posto del giuramento di Ippocrate pare abbiano preferito votarsi alla madonna di Paris Hilton.

Ahem... :oops: scusate se sono finita in OT
Rispondi