incrocini per il mio ragazzo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Porcello Furioso

incrocini per il mio ragazzo

Messaggio da Porcello Furioso »

Buonasera! Visto che so che i vostri incrocini sono ormai quasi miracolosi, volevo chiederne un pò.

In questo periodo sono un pò preoccupata per il mio ragazzo, adesso vi spiego brevemente: quest'anno ha la maturità, ma sta zoppicando non poco con alcune materie.
Purtroppo, già una volta è stato bocciato (e vi dico che aveva 5,45 in una materia e per questo l'hanno steccato :| come han detto a lui: eh è il prmo anno della riforma, dobbiamo essere severi e fiscali) e quest'anno ha avuto la mononucleosi per due mesi, quindi si è ammazzato per recuperare ed adesso è esausto.
Il problema è che sta ad un liceo molto tosto (ci andavo anche io e garantisco..), zoppica in latino e greco perchè al ginnasio aveva una professoressa incompetente, e la professoressa attuale lo detesta cordialmente.

Oggi stava molto giù perchè ha preso un voto basso e la professoressa ha chiarito che se non si ha almeno 5, lei non fa passare agli esami...
io gli ho portato una vascona di gelato, che ci siamo finiti in un parco, ma è comunque molto molto molto giù (anche perchè questo è un periodo infuocato, tra interrogazioni e compiti)

I genitori hanno detto che se perde quest'anno, va a lavorare.
Quello che mi da fastidio è che è anche una persona moooolto intelligente (non lo dico perchè è il mio ragazzo, ma perchè lo conosco da sempre e prima eravamo solo amici), soltanto che secondo me non è stato proprio capito nè dai genitori nè dai professori...

Tutta sta pappardella :D solo per chiedervi: potreste e vorreste fare qualche incrocino anche per Andrea, che in questo momento è molto giù (ed anche io sono demoralizzata da questa situazione, visto che sta vivendo in maniera più grande quello che ho vissuto io allo stesso liceo), ha bisogno di molta fortuna e di vedere che a qualcuno (oltre che a me) interessano i suoi sforzi?
Grazie
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Ne so qualcosa di brutti momenti al liceo :evil: A distanza di 10 anni ancora me li sogno la notte!! :x

Tanti incrocini :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

tanti in bocca al lupo ad Andrea! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
so che è un periodo tosto, io insegno in un liceo, quest'anno, e le mie alunne cominciano ad accusare stanchezza. la chiave secondo me è buona organizzazione e giusto riposo. e un po' di ottimismo.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Vai Andrea!! !:sumo:

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Luna

Messaggio da Luna »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: un'immensità di incrocini!!!!!

:abbr: stagli sempre vicino e incoraggialo,l'amore è un fortissimo aiuto :)
Porcello Furioso

Grazie ragazze, veramente... :)
Mi piacerebbe soltanto parlare con i suoi professori e chiedere perchè portano gli studenti a demotivarsi in questa maniera...
Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio: ho avuto dei professori che erano dei mostri sacri e a cui devo moltissimo...ma ne ho incontrati altri che l'unica cosa che fanno è demolirti.

Vi dico solo che, a questo liceo, la mia professoressa di italiano e latino mi odiava e mi metteva sistematicamente 4, sia ai temi che alle versioni. Il massimo era + se le era piaciuto.

Ad esempio, l'altro giorno interrogazione di fisica, lo ascolto ripetere, sapeva TUTTO (ed io sono una bella fiscale) e la professoressa gli ha messo 6 1/2

E' come cercare di andare contro un fiume in piena...

@uvafragola il sonno purtroppo no...ormai dorme 4 ore a notte e mi chiedo come ancora possa svegliarsi la mattina...io il sabato faccio quello che posso e appena possibile (cioè quando sta con me e stiamo sul letto da soli) gli faccio le coccoline sulla testa che lo fanno cascare addormentato come un gattino :D
Mi dispiace solo di non poter fare di più per lui.
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
Serese

Messaggio da Serese »

:crsf: :crsf: :crsf:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

E perchè no? Potrebbero funzionare!!!

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Porcello Furioso

@lucilla78 Io spero propio di sì! Non dico che servano solo quelli, ma magari un aiutino in più non si disdegna! :D
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

:crsf: :crsf: :crsf:

Ho odiato il liceo con tutta me stessa. Ho odiato certi professori incompetenti ancora di più. Quello che so, lo devo solo a un paio di loro.
In bocca al lupo al tuo ragazzo.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
gattobiancorosa

Messaggio da gattobiancorosa »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Io insegno proprio latino e greco, è durissima, lo so....stai vicina al tuo ragazzo, è un momento delicato, ma ce la farà.
Forza!!!
CelticaPatchanka

Messaggio da CelticaPatchanka »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
tanti incrocini per il tuo Lui!!! Digli di dormire di più che 4ore a notte son davvero poche e arriva che è morto, se non riesce digli che può provare con la melatonina, a me ha risolto il problema quando ho gli esami all'università e son nervosa.
:evil:
:earth:
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Un fantastilionesupermegamiliardone di :crsf:
Mi hai fatto tornare in mente l'incubo dell'ultimo anno di liceo. Io sono stata abbandonata dai professori :evil: Ho nuotato controcorrente e lo so quanto sia difficile!
Consiglio: dormire il giusto tipo 6-7 ore, prendere una camomilla la sera per aiutare e un uovo sbattuto al mattino. Vedrai che energie :D
ruby

Messaggio da ruby »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Per me gli incrocini funzionano veramente, da quel che ho visto finora! :P
Rispondi