mondaytiger: 600 post!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

mondaytiger

mondaytiger: 600 post!

Messaggio da mondaytiger »

Buongiorno, mi sono appena registrata dopo aver fatto un'ordine da Barbara e ho postato qualche commento qua e là. Il mio pseudo è ispirato dal fatto che sono nata nel 1974 anno della Tigre, ed era un lunedì, che nella tradizione thailandese è associato al colore giallo e alla posizione del Buddha in piedi con la mano in avanti nel gesto di calmare i litigi. Non che sia un'esperta di Buddhismo - anche se lo sto studiando - ma adoro la Thailandia, comunque 10 anni fa mi sono laureata in arabo e ho anche vissuto 2 anni e mezzo al Cairo. La vita è bella perchè e varia!
Mi sono convertita all'utilizzo di cosmetici bio perchè soffro di dermatite da 8 anni e stavolta voglio guarire!!!!
Ultima modifica di mondaytiger il lunedì 10 dicembre, 2007 19:05, modificato 2 volte in totale.
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Serese

Messaggio da Serese »

benvenuta :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

ciao ....benvenuta :D :D
Immagine
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Ciaaao! :)
alcisa

Messaggio da alcisa »

ciao mondaytiger!
e complimenti per il curriculum... :D
mondaytiger

e complimenti per il curriculum

grazie Alcisa, pensa che a 23 anni insegnavo all'Università del Cairo a ragazzi che avevano praticamente la mia età! Comunque mai fermarsi, ora studio l'alfabeto thailandese, oltre che l'INCI dei prodotti che voglio usare ; ) !!!!
grazie a tutte del benvenuto siete carinissime!!!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serena

Messaggio da Serena »

Ciao :D
mondaytiger

ma che accoglienza, che dolci! è il primo forum al quale partecipo, prima d'ora leggevo - senza postare nulla - alfemminile, ma ora ho altre esigenze. scrivo a volte sul blog di un'amica, vi dò l'indirizzo se vi può interessare ma è tutto in francese. i temi del blog sono vari, ma soprattutto vegetariani, animalisti, verdi insomma. Distribuisce del kombucha gratis e fabbrica le noci di lavaggio con la cenere del camino! http://frogblog.skyrock.com/ tante foto tenerissime di animali!
alcisa

Messaggio da alcisa »

pure il francese conosci!!!
sei mitica :D
sai il mio sogno era quello di poter imparare tutte le lingue, ma ahimè la vita mi ha portato da un'altra parte!
la mia prof d'inglese è ancora lì che mi supplica di ripensarci
chissà se un giorno...c'è sempre la terza università :D
mondaytiger

sono nata per imparare le lingue, è la cosa che so far meglio! Ho vissuto un anno a Parigi grazie al progetto Erasmus e ancora oggi i francesi mi dicono che ho l'accento parigino! Inglese e arabo sono ottimi, me la cavo con spagnolo e portoghese, ma più per la pratica che per gli studi; ho studiato 3 anni il tedesco ma non sono fluente, peccato perchè la Germania mi piace tantissimo e lì sono superecobio, ogni volta che ci vado (3/4 volte all'anno per lavoro) mi dico "ma quanto sono avanti i tedeschi!" Grazie dei complimenti ma non voglio vantarmi, ovviamente è emerso un lato positivo di me stessa, ma per esempio sono negata in contabilità e non so cucinare!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

mondaytiger ha scritto:sono nata per imparare le lingue, è la cosa che so far meglio! Ho vissuto un anno a Parigi grazie al progetto Erasmus e ancora oggi i francesi mi dicono che ho l'accento parigino!
e se un minimo si conoscono i francesi un complimento così vale mooooooooolto......................
Immagine
mondaytiger

ma dai Amelie ho dei cari amici francesi però ehm... in generale ci siamo capite...
vivendo a Parigi difatti non mi sono trovata un granché bene
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

noooooooo per carità non fraintendere......adoro la francia ,il francese e edith piaf e metà del mio cuore è rimasta a parigi...ma ci siamo capite!!! ;-)
Immagine
mondaytiger

ma dai anch'io adoro edith piaf!! e anche dalida (lo so non è francese ma il successo lo ha avuto in francia)
che duetti con la mia amica Lory "Johnny tu n'es pas un ange, entre nous qu'est-ce ça change"....
Rispondi