mondaytiger: 600 post!
- mondaytiger
mondaytiger: 600 post!
Buongiorno, mi sono appena registrata dopo aver fatto un'ordine da Barbara e ho postato qualche commento qua e là. Il mio pseudo è ispirato dal fatto che sono nata nel 1974 anno della Tigre, ed era un lunedì, che nella tradizione thailandese è associato al colore giallo e alla posizione del Buddha in piedi con la mano in avanti nel gesto di calmare i litigi. Non che sia un'esperta di Buddhismo - anche se lo sto studiando - ma adoro la Thailandia, comunque 10 anni fa mi sono laureata in arabo e ho anche vissuto 2 anni e mezzo al Cairo. La vita è bella perchè e varia!
Mi sono convertita all'utilizzo di cosmetici bio perchè soffro di dermatite da 8 anni e stavolta voglio guarire!!!!
Mi sono convertita all'utilizzo di cosmetici bio perchè soffro di dermatite da 8 anni e stavolta voglio guarire!!!!
Ultima modifica di mondaytiger il lunedì 10 dicembre, 2007 19:05, modificato 2 volte in totale.
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
- mondaytiger
e complimenti per il curriculum
grazie Alcisa, pensa che a 23 anni insegnavo all'Università del Cairo a ragazzi che avevano praticamente la mia età! Comunque mai fermarsi, ora studio l'alfabeto thailandese, oltre che l'INCI dei prodotti che voglio usare ; ) !!!!
grazie a tutte del benvenuto siete carinissime!!!
grazie a tutte del benvenuto siete carinissime!!!
- BettyBennet

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- mondaytiger
ma che accoglienza, che dolci! è il primo forum al quale partecipo, prima d'ora leggevo - senza postare nulla - alfemminile, ma ora ho altre esigenze. scrivo a volte sul blog di un'amica, vi dò l'indirizzo se vi può interessare ma è tutto in francese. i temi del blog sono vari, ma soprattutto vegetariani, animalisti, verdi insomma. Distribuisce del kombucha gratis e fabbrica le noci di lavaggio con la cenere del camino! http://frogblog.skyrock.com/ tante foto tenerissime di animali!
- mondaytiger
sono nata per imparare le lingue, è la cosa che so far meglio! Ho vissuto un anno a Parigi grazie al progetto Erasmus e ancora oggi i francesi mi dicono che ho l'accento parigino! Inglese e arabo sono ottimi, me la cavo con spagnolo e portoghese, ma più per la pratica che per gli studi; ho studiato 3 anni il tedesco ma non sono fluente, peccato perchè la Germania mi piace tantissimo e lì sono superecobio, ogni volta che ci vado (3/4 volte all'anno per lavoro) mi dico "ma quanto sono avanti i tedeschi!" Grazie dei complimenti ma non voglio vantarmi, ovviamente è emerso un lato positivo di me stessa, ma per esempio sono negata in contabilità e non so cucinare!
e se un minimo si conoscono i francesi un complimento così vale mooooooooolto......................mondaytiger ha scritto:sono nata per imparare le lingue, è la cosa che so far meglio! Ho vissuto un anno a Parigi grazie al progetto Erasmus e ancora oggi i francesi mi dicono che ho l'accento parigino!
- mondaytiger
- mondaytiger
ma dai anch'io adoro edith piaf!! e anche dalida (lo so non è francese ma il successo lo ha avuto in francia)
che duetti con la mia amica Lory "Johnny tu n'es pas un ange, entre nous qu'est-ce ça change"....
che duetti con la mia amica Lory "Johnny tu n'es pas un ange, entre nous qu'est-ce ça change"....