mondaytiger: 600 post!
- mondaytiger
mondaytiger: 600 post!
Buongiorno, mi sono appena registrata dopo aver fatto un'ordine da Barbara e ho postato qualche commento qua e là. Il mio pseudo è ispirato dal fatto che sono nata nel 1974 anno della Tigre, ed era un lunedì, che nella tradizione thailandese è associato al colore giallo e alla posizione del Buddha in piedi con la mano in avanti nel gesto di calmare i litigi. Non che sia un'esperta di Buddhismo - anche se lo sto studiando - ma adoro la Thailandia, comunque 10 anni fa mi sono laureata in arabo e ho anche vissuto 2 anni e mezzo al Cairo. La vita è bella perchè e varia!
Mi sono convertita all'utilizzo di cosmetici bio perchè soffro di dermatite da 8 anni e stavolta voglio guarire!!!!
Mi sono convertita all'utilizzo di cosmetici bio perchè soffro di dermatite da 8 anni e stavolta voglio guarire!!!!
Ultima modifica di mondaytiger il lunedì 10 dicembre, 2007 19:05, modificato 2 volte in totale.
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
- mondaytiger
e complimenti per il curriculum
grazie Alcisa, pensa che a 23 anni insegnavo all'Università del Cairo a ragazzi che avevano praticamente la mia età! Comunque mai fermarsi, ora studio l'alfabeto thailandese, oltre che l'INCI dei prodotti che voglio usare ; ) !!!!
grazie a tutte del benvenuto siete carinissime!!!
grazie a tutte del benvenuto siete carinissime!!!
- BettyBennet

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- mondaytiger