mondaytiger: 600 post!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

mondaytiger

mondaytiger: 600 post!

Messaggio da mondaytiger »

Buongiorno, mi sono appena registrata dopo aver fatto un'ordine da Barbara e ho postato qualche commento qua e là. Il mio pseudo è ispirato dal fatto che sono nata nel 1974 anno della Tigre, ed era un lunedì, che nella tradizione thailandese è associato al colore giallo e alla posizione del Buddha in piedi con la mano in avanti nel gesto di calmare i litigi. Non che sia un'esperta di Buddhismo - anche se lo sto studiando - ma adoro la Thailandia, comunque 10 anni fa mi sono laureata in arabo e ho anche vissuto 2 anni e mezzo al Cairo. La vita è bella perchè e varia!
Mi sono convertita all'utilizzo di cosmetici bio perchè soffro di dermatite da 8 anni e stavolta voglio guarire!!!!
Ultima modifica di mondaytiger il lunedì 10 dicembre, 2007 19:05, modificato 2 volte in totale.
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Serese

Messaggio da Serese »

benvenuta :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

ciao ....benvenuta :D :D
Immagine
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Ciaaao! :)
alcisa

Messaggio da alcisa »

ciao mondaytiger!
e complimenti per il curriculum... :D
mondaytiger

e complimenti per il curriculum

grazie Alcisa, pensa che a 23 anni insegnavo all'Università del Cairo a ragazzi che avevano praticamente la mia età! Comunque mai fermarsi, ora studio l'alfabeto thailandese, oltre che l'INCI dei prodotti che voglio usare ; ) !!!!
grazie a tutte del benvenuto siete carinissime!!!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serena

Messaggio da Serena »

Ciao :D
mondaytiger