SDENG!

Sono Giorgia, abito a Reggio Emilia e ho 14 anni.
Sono in prima liceo scientifico opzione scienze applicate, ossia per me è come un tradizionale senza latino e con più chimica e informatica, ma per gli altri è un tecnico sopravvalutato. Tutti ci odiano e sono convinti che un giorno saremo un schiera di tecnici di laboratorio disoccupati.

Studio danza classica e moderna da 10 anni a livello pre professionale (3 ore al giorno, esclusi sabati e domeniche

Praticamente vivo a scuola di danza, da dopo pranzo fino a sera, ci faccio i compiti, la doccia... XD
Ho sempre amato leggere, sopratutto fantasy. Ho la casa piena di libri ma ne ho una dozzina che tengo sempre nel comodino a portata di mano, per rileggerne i passi più emozionanti. HP, Il signore degli Anelli, le saghe della Troisi, Ewilan dei due mondi, Eragon et simila: adoro.
Poi una prof bas***da mi ha costretto a leggere "i grandi classici"... e con Il giardino segreto ho smesso di divorare centinaia di pagine al giorno.
Sono una fan sfegatata di serie da teenager (Glee, TVD...), ma amo anche Heroes, Misfits e sopratutto The Big Bang Theory

Un'ultima cosa stupida che tutti i miei conoscenti reali sanno (e che quindi siete tenuti a sapere): pur non essendo daltonica, ho un'innata predisposizione a combinare colori in maniere per me fantastica ma che agli altri risulta oscena. Mi dicono tutti che mi vesto in maniera inguardabile. Ogni volta che esco di casa per qualcosa di un po' più serio sono costretta a chiedere a mia madre se "vado bene così?"

Allora, che dire su di me e l'eco-bio? Per cominciare, sono "figlia d'arte": i miei sono sempre stati molto animalisti e in casa si è sempre boicottato parecchie aziende.
Stavo cercando di informarmi meglio sulle ditte che testano su animali e mi si è aperto un mondo: prima gli inci dei prodotti, poi dopo giorni eccomi qua: ho trovato il forum di lola e, sopratutto, ho controllato tutti gli ingredienti di tutti i miei prodotti di cura della persona sul biodiz ionario.
Inorridita, ho deciso di partecipare anche io al gruppo di quelli del "consumo consapevole", aggungendo millemila prodotti alla lista di quello-che-non-compriamo-in-casa. E stavolta non è stato per la marca, ma per i puri e semplici ingredienti.
E ho contagiato anche parecchie ragazze, che ora stanno più attente a quello che si sbattono in faccia.
Ah, non spignatto, al massimo poccio con impacchi, creme semplici o leave in per definirmi i ricci, ma niente di che...

(e scusate il papiro