Sono proprio stupida :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

rip_scomed

Sono proprio stupida :)

Messaggio da rip_scomed »

Mi ero preparata un post bellissimo in cui mi presentavo e che ero convinta di aver postato appena iscritta...
SDENG! :lol: ovviamente non l'ho postato e neppure salvato.

:roll: Vabbè, improvviso.
Sono Giorgia, abito a Reggio Emilia e ho 14 anni.
Sono in prima liceo scientifico opzione scienze applicate, ossia per me è come un tradizionale senza latino e con più chimica e informatica, ma per gli altri è un tecnico sopravvalutato. Tutti ci odiano e sono convinti che un giorno saremo un schiera di tecnici di laboratorio disoccupati. :x
Studio danza classica e moderna da 10 anni a livello pre professionale (3 ore al giorno, esclusi sabati e domeniche :) ), ma il mio sogno è di diventare insegnate e non ballerina... Il "regalo" della mia insegnate, che ha sempre creduto in me, è di farmi fare da assistente nei corsi dei piccoli.
Praticamente vivo a scuola di danza, da dopo pranzo fino a sera, ci faccio i compiti, la doccia... XD
Ho sempre amato leggere, sopratutto fantasy. Ho la casa piena di libri ma ne ho una dozzina che tengo sempre nel comodino a portata di mano, per rileggerne i passi più emozionanti. HP, Il signore degli Anelli, le saghe della Troisi, Ewilan dei due mondi, Eragon et simila: adoro.
Poi una prof bas***da mi ha costretto a leggere "i grandi classici"... e con Il giardino segreto ho smesso di divorare centinaia di pagine al giorno.
Sono una fan sfegatata di serie da teenager (Glee, TVD...), ma amo anche Heroes, Misfits e sopratutto The Big Bang Theory :)
Un'ultima cosa stupida che tutti i miei conoscenti reali sanno (e che quindi siete tenuti a sapere): pur non essendo daltonica, ho un'innata predisposizione a combinare colori in maniere per me fantastica ma che agli altri risulta oscena. Mi dicono tutti che mi vesto in maniera inguardabile. Ogni volta che esco di casa per qualcosa di un po' più serio sono costretta a chiedere a mia madre se "vado bene così?" :lol: Non so, per me fuxia e verde acido si sposano bene, o arancio e viola... vabbè.

Allora, che dire su di me e l'eco-bio? Per cominciare, sono "figlia d'arte": i miei sono sempre stati molto animalisti e in casa si è sempre boicottato parecchie aziende.
Stavo cercando di informarmi meglio sulle ditte che testano su animali e mi si è aperto un mondo: prima gli inci dei prodotti, poi dopo giorni eccomi qua: ho trovato il forum di lola e, sopratutto, ho controllato tutti gli ingredienti di tutti i miei prodotti di cura della persona sul biodiz ionario.
Inorridita, ho deciso di partecipare anche io al gruppo di quelli del "consumo consapevole", aggungendo millemila prodotti alla lista di quello-che-non-compriamo-in-casa. E stavolta non è stato per la marca, ma per i puri e semplici ingredienti.
E ho contagiato anche parecchie ragazze, che ora stanno più attente a quello che si sbattono in faccia.
Ah, non spignatto, al massimo poccio con impacchi, creme semplici o leave in per definirmi i ricci, ma niente di che... :)

(e scusate il papiro :| )
Nameless

Messaggio da Nameless »

Ciao :D Benvenuta :fiore:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Baldassare

Messaggio da Baldassare »

:welc:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Ma Benvenutaaa!!! :D

P.S. Misfits :cuore: :cuore: :cuore:
Ultima modifica di Van3ssa il sabato 23 aprile, 2011 02:58, modificato 1 volta in totale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Fte

Messaggio da Fte »

benvenuta e continua così: arancio e viola sono un'accoppiata fantastica :deal: :mrgreen:
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Ohhh ma allora esistono ancora i quattordicenni che sanno scrivere in italiano, non siete una specie estinta! :mrgreen: :P

che bella presentazione!!! :D
rip_scomed ha scritto: Ho sempre amato leggere, sopratutto fantasy. Ho la casa piena di libri ma ne ho una dozzina che tengo sempre nel comodino a portata di mano, per rileggerne i passi più emozionanti. HP, Il signore degli Anelli, le saghe della Troisi, Ewilan dei due mondi, Eragon et simila: adoro.
[...]
Sono una fan sfegatata di serie da teenager (Glee, TVD...), ma amo anche Heroes, Misfits e sopratutto The Big Bang Theory :)

:love: ok, siamo gia' amiche! :D

pero' io e il ballo siamo due mondi paralleli che non si incontreranno mai... sono rigida come un palo! (a parte il ballo anti-stress da discoteca, ma non penso che quella si consideri danza :lol:) pero' mi piace guardalo, quindi va bene se sto seduta in un angolino, cosi'? :popcorn:

Dimenticavo, Benvenutissima, cara! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ma che presentazione completa :) Benvenuta!
Seeenti ma... Terry Brooks? La Spada di Shannara? Se non l'hai letto :ban:
Tutto per un'unica meraviglia.
valent1na

Messaggio da valent1na »

piccolina :love: benvenuta!!
rip_scomed

Grazie a tutti :)
arancio e viola sono un'accoppiata fantastica
Per... Halloween? XD
Ohhh ma allora esistono ancora i quattordicenni che sanno scrivere in italiano, non siete una specie estinta!
Siamo poche... ma buone :P
pero' io e il ballo siamo due mondi paralleli che non si incontreranno mai... sono rigida come un palo! (a parte il ballo anti-stress da discoteca, ma non penso che quella si consideri danza ) pero' mi piace guardalo, quindi va bene se sto seduta in un angolino, cosi'?
:lol: daidai, che se ballo io... (ma che angolino, vieni pure in prima fila!)
Seeenti ma... Terry Brooks? La Spada di Shannara? Se non l'hai letto :ban:
Eh qua ho mia "cognata" (mio fratello è graaande, ha 28 anni credo, e convive con una ragazza... tanto non si sposeranno mai XD ) che è patita di Terry Brooks. Ricordo che mi ha parlato per mesi di lui prima che, FINALMENTE, arrivasse il Lucca Comics e potesse farsi fare l'autografo su uno dei libri. E credo fosse proprio questo...
Dai, quest'estate mi impegno (anche perchè se ne leggo uno è difficile che non legga poi tuuutti gli altri...).

Per ora sono costretta a leggere i libri-di-narrativa-della-prof-acida-di-italiano: Il buio oltre la siepe, Il bambino con il pigiama a righe e I ragazzi della via Pal. I primi due leggibili, il terzo... è.è
barbanek

Messaggio da barbanek »

Ciao, Giorgia :) !
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Benvenuta :festa:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Nejma

Messaggio da Nejma »

Ma che brava per essere una che improvvisa! :D

Benvenuta :fiore:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

rip_scomed ha scritto:(mio fratello è graaande, ha 28 anni credo
credi? :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
rip_scomed

barbara ha scritto:
rip_scomed ha scritto:(mio fratello è graaande, ha 28 anni credo
credi? :lol:
Ma io che ne so quanti anni ha! :lol:
E' già troppo che mi ricordo il mio di compleanno, mica mi devo ricordare pure il suo! :P
Aspetta eh. Allora io vado per i 15, lui ha 12 anni in più.
15+12=27? Beh dai, ci ho quasi beccato :mrgreen:

Grazie a tutti!! :)

(ma a regola non si vede che sono logorroica e che abuso di emoticons XD )
Serese

Messaggio da Serese »

ciao :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi