Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
kuroi
Messaggi: 228
Iscritto il: venerdì 08 ottobre, 2010 00:34

Messaggio da kuroi »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
anch'io ti faccio i miei auguri; ma andrà bene, vedrai!!
Avatar utente
zule
Messaggi: 73
Iscritto il: giovedì 08 luglio, 2010 12:50

Messaggio da zule »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: vedrai che andrà tutto bene :)
Amy22
Messaggi: 80
Iscritto il: sabato 17 aprile, 2010 15:51

Messaggio da Amy22 »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
siamo tutti con te!!! :P
Nejma
Messaggi: 265
Iscritto il: sabato 02 gennaio, 2010 11:40

Messaggio da Nejma »

Lucilla :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
In bocca al lupo......
Ti abbraccio :abbr:
Avatar utente
Devera
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 10:49

Messaggio da Devera »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

Mia sorella ha cercato la prima bimba per 5 anni >_< e delle sue amiche ci hanno messo anche di più... creare la vita è un piccolo miracolo!!! Solo che lo diamo per scontato che serva solo un ovulo e uno spermatozoo :D Accade quando vuole lui...
Un bacione di incoraggiamento!!!!!!
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

:mrgreen: mi aggiungo anch'io :D
Avatar utente
Yei Rel
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 25 ottobre, 2010 13:40

Messaggio da Yei Rel »

:patpat: Tesoro :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

tanti tanti :crsf: Lucilla! :)
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Devera ha scritto::crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

Mia sorella ha cercato la prima bimba per 5 anni >_< e delle sue amiche ci hanno messo anche di più... creare la vita è un piccolo miracolo!!! Solo che lo diamo per scontato che serva solo un ovulo e uno spermatozoo :D Accade quando vuole lui...
Un bacione di incoraggiamento!!!!!!
Grazie a tutte per il sostegno, Devera questa cosa mi solleva un pò :oops:
Sapete cosa mi dà più fastidio in assoluto? Che sono tutti a chiedermi continuamente "allora?" "ma aspetti?" "ma lo cerchi?" "ma vi impegnate?" :shock: (tra l'altro dei perfetti estranei, i miei genitori sanno già cosa succede e anche i miei suoceri più di tanto non chiedono... queste cose me le chiedono gli amici, i parenti, i mie clienti al lavoro... :o )
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

da qualche parte ricordo che avevamo parlato dei ficcanaso di questo tipo :P ( :? ). niente, l'unica è diventare impermeabile o prepararsi delle belle risposte intelligenti che li mettano a tacere.
non permettere, insomma, che dei rompiscatole ti mettano ancora più ansia ;)
certo, poi scommetto che alcuni lo fanno per sincero affetto, eh, sta a noi vedere quando è così e provare ad accettare questo affetto anche se è "mal comunicato".
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Eccomi ragazze, di ritorno a casa!
La visita è andata bene, sapevo che i vostri meravigliosi incrocini avrebbero funzionato ;) !!!
Qualche piccolo dubbio c'è, secondo il medico è un pò troppo tempo che proviamo e non succede niente per cui devo tenermi monitorata e riferire a lui, tra 6 mesi farò poi un ulteriore controllo.

Grazie ancora a tutte, siete meravigliose!!!

:hugs:
Nejma
Messaggi: 265
Iscritto il: sabato 02 gennaio, 2010 11:40

Messaggio da Nejma »

Bene, anzi benissimo!!!! :cincin:

Un abbraccio fortissimo darling :abbr:
Avatar utente
Devera
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 10:49

Messaggio da Devera »

lucilla78 ha scritto: Grazie a tutte per il sostegno, Devera questa cosa mi solleva un pò :oops:
Sapete cosa mi dà più fastidio in assoluto? Che sono tutti a chiedermi continuamente "allora?" "ma aspetti?" "ma lo cerchi?" "ma vi impegnate?" :shock: (tra l'altro dei perfetti estranei, i miei genitori sanno già cosa succede e anche i miei suoceri più di tanto non chiedono... queste cose me le chiedono gli amici, i parenti, i mie clienti al lavoro... :o )
Giuro, sembra di leggere le stesse cose che mi diceva disperata mia sorella ( per inciso, Laura)!!!! Tutti a chiedere "ma allora quando lo fate un bimbo? Avete l'età giusta! Sono anni che vi siete sposati!"
Oltretutto mia sorella, più grande di me di 10 anni, si è sposata a 24 ... Per cui aveva mille peranoie sulla sua fertilità nonostante non fosse in età "difficile" per la fertilità! Ti dico solo che fatta la prima, la seconda bimba è arrivata subito.
L'ho obbligatoriamente presa in giro sul fatto che finalmente avesse capito come si fanno i bambini :D mwahhahah

Un bacio e goditi l'essere ancora una coppiettina ;) mia sorella non tornerebbe più indietro ma vorrebbe un po' di intimità in più ogni tanto!!!!
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Devera ha scritto: mia sorella, più grande di me di 10 anni, si è sposata a 24 ... Per cui aveva mille peranoie sulla sua fertilità nonostante non fosse in età "difficile" per la fertilità!
Io mi sono sposata a 29, per cui in netto ritardo :mrgreen: !!!
Devo inoltre avere a che fare ogni santo giorno con una persona (di cui credo aprirò un capitolo qui in OT, prima o poi) che continua a ripetermi che i figli si fanno da giovani, che io comincio ad essere un pò "fuori tempo" ed è per questo che faccio fatica... certo, tutti bravi a dire queste cose quando un figlio l'hanno già e non hanno fatto nessuna fatica ad averlo... :x
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Lucy, sono contenta che sia andato tutto bene! :star:
Mi è venuta in mente anche questa discussione su Promiseland (vedi a fondo pagina) http://forum.promiseland.it/viewtopic.p ... A&start=15, una spalmina l'aveva postata ma non ricordo più dove. Mi è rimasta impressa... chissà, tentare non nuoce! :firuli:
Rispondi