Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
upina
Messaggi: 155
Iscritto il: mercoledì 06 ottobre, 2010 19:57

Messaggio da upina »

nebbia ha scritto: 8 - Volendo imparare un sacco di cose "da femmina", son partita dalla maglia.
Io dall'uncinetto, ma per ora so fare solo presine semplici :oops:
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

Cleo ha scritto:
1) al ristorante ci metto sempre secoli a scegliere, e poi spesso mi pento due secondi dopo aver ordinato; spesso cerco di convincere qualcuno a dividere a metà due piatti diversi per provarli :P
:lol:

Cleo, anch'io.
quando vado col moroso, lui è COSTRETTO a prendere qualcosa di diverso da me (e che non sia qualcosa - difficile - che a me non piace) e darmene un po'.
Se vado in pizzeria, ci metto un'ora a scegliere, e poi scelgo sempre la stessa pizza.
9) sono internet-dipendente e comprare online per me è un divertimento incredibile, quando arriva il pacchetto sono così felice! (a volte basta poco)
un'altra...devo ricevere a casa di mio padre, quindi quando aspetto qualcosa rompo le balls tutti i giorni a mio fratello se sono arrivati pacchetti per me (pensa che abbia dei seri problemi). Quando arriva qualcosa mi manda un SMS perchè pensa che se si dimentica io dia fuori di matto...
zoon ha scritto:10) vorrei visitare ogni singola isola greca
io pure, e sono sulla buona strada!
:lol:

ora passo alle mie

1) sono timidissima, ma proprio issima. Con gli anni con questa cosa ho imparato a convivere, e ora la maggior parte della gente che mi conosce per la prima volta non ci crede (se lo dico)

2) sono pigrissima. A volte mi odio per quanto sono pigra, per quanto questa pigrizia mi freghi nel non fare cose che vorrei fare.

3) adoro l'acqua, e stare a mollo. Forse nella mia vita precedente ero un ippopotamo

4) adoro i gatti e ho un feeling particolare con loro. Tipo se vado a dormire a casa di qualcuno che ha un gatto, in genere il gatto viene a dormire sui miei piedi

5) vorrei (e dovrei) dimagrire, ma proprio non ci riesco.

6) mi urta chi scrive po' con l'accento e qual è con l'apostrofo.

7) adoro il rosso. Ho un sacco di vestiti rossi.
Adoro anche i rossetti rossi rossi, ma non ne ho mai messo uno (credo che su di me stiano malissimo).

8 ) sono lenta.

9) ho seri problemi anch'io a riconoscere destra e sinistra, e con molte lettere (p e b, ecc)

10) odio essere fotografata, anche perchè in foto vengo sempre malissimo.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

vale606 siamo identiche :shock: tranne che in un paio di cose :) in foto vengo da Dio, magari fossi come sono in foto :?

inoltre io dovrei prendere peso, ma non ci riesco :(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

Simonetta ha scritto: in foto vengo da Dio, magari fossi come sono in foto :?
può anche essere che io in foto venga meglio di come sia realmente, ma io non me ne renda conto...
:mrgreen:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

vale606 ha scritto:può anche essere che io in foto venga meglio di come sia realmente, ma io non me ne renda conto...
:mrgreen:
ora non puoi fare a meno di mostrarti :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

non credo di avere foto mie sul pc (nemmeno su facebook)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

vale606 ha scritto:non credo di avere foto mie sul pc (nemmeno su facebook)
beh caricane una :P

potrebbe essere un toccasana per l'autostima... io stavo meglio con 11 chili in più che ora :(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

uvafragola ha scritto:
nebbia ha scritto: 8 - Volendo imparare un sacco di cose "da femmina", son partita dalla maglia.
condividere progetti nel thread apposito, grazie :mrgreen:
Uvetta sto ancora sbattendo la capoccia sul primo ferro (tiro il filo troppo o troppo poco), che vuoi che condivida? :lol:

Vi sto leggendo ora e mi consolo, certe stranezze non sono solo mie! :D
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Io mi sto facendo una coperta... sembro una giovane campagnola dell' '800 che si prepara il corredo :lol:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

@vale: mi sento in buona compagnia :mrgreen:
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

Simonetta ha scritto:
vale606 ha scritto:non credo di avere foto mie sul pc (nemmeno su facebook)
beh caricane una :P
penso che le uniche foto che ho di me negli ultimi forse 10 anni sono quelle della carta d'identità &c. Se si può, vengo ancora peggio che nelle foto normali.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

vale606 ha scritto:penso che le uniche foto che ho di me negli ultimi forse 10 anni sono quelle della carta d'identità &c. Se si può, vengo ancora peggio che nelle foto normali.
ah mi hai fatto venire in mente la foto del passaporto, lì sì che son venuta :sick:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

fattore s ha scritto:1 ho scarsissima memoria (nomi! e poi tutto il resto della conversazione in genere..) quando uno mi fa un esempio di una cosa che devo scrivere, porto l'attenzione sul finale della frase, scrivo l'inizio e mi accorgo che in realtà non ricordo più niente per cui devo farmi ripetere le cose cinquanta volte.. (e questo è solo un esempio..)
oltre al fatto che sembro un ignorante, perchè nonostante abbia visto/sentito/studiato quella cosa di cui stanno parlando, io non ricordo niente quindi in genere non partecipo al discorso.. sigh.

2 ho i periodi in cui mi distruggo la pelle con graffi, lividi, scottature, che sembra sia vittima di chissà quali maltrattamenti e periodi in cui ho una pelle fantastica..

3 a volte mi capita di aver bisogno di una parola specifica, mi viene in mente un termine adatto, ma ignoro assolutamente il significato (se sto scrivendo, in genere san google mi aiuta..mentre parlo tendo a semplificare, oppure a volte azzardo e la butto lì convinta anche se non sono sicura sia il termine adatto)

4 parlo da sola facendo finta di parlare a qualcuno, spesso mi immagino una situazione che mi preoccupa (vedi esami o incontri con persone non gradite)

5 anche io non adoro le telefonate di servizio a sconosciuti, se posso scrivo mail..

Fattore... UGUALE!!! :shock:
Avatar utente
Nicofly84
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:48

Messaggio da Nicofly84 »

nebbia ha scritto: 6 - Dopo aver rimandato per anni ora sto leggendo "Il conte di Montecristo" (ci voleva l'ebook reader!)
lo sto leggendo anche io!!!!!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Nicofly84 ha scritto:
nebbia ha scritto: 6 - Dopo aver rimandato per anni ora sto leggendo "Il conte di Montecristo" (ci voleva l'ebook reader!)
lo sto leggendo anche io!!!!!
l'ho finito da un pezzo, e anche io l'ho letto sull'e-reader... è bellissimo
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi