Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

ali ha scritto:(evito quindi di dire che uso un ammorbidente come balsamo :P )
:lol:
Amélie21
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 19 maggio, 2010 11:15

Messaggio da Amélie21 »

upina ha scritto:
Amélie21 ha scritto:6. Non so mai cosa dire ai bambini…e mi fanno un po’ paura…ma me la facevano anche da piccola!:/
Anche a me i bambini fanno un po' paura! Quando mi capita di giocare con loro non so come fare, cosa dire, che inventare... :| Mi fa paura soprattutto la loro infinita fantasia che mi mette anche un po' tristezza se penso a come sono io adesso.
Remedi0s ha scritto:
Amélie21 ha scritto:7. Sono patologicamente timida e lo sento come un grande limite, ma proprio non mi riesce di migliorare. Per questo motivo ho delle fobie assurde come, per esempio, parlare al telefono con sconosciuti (e il colmo è che ho anche lavorato in un call center!! :D ) o entrare in un negozio dove non c'è entrata libera, per cui devo per forza chiedere alla commessa (a volte passo avanti e indietro alla porta d'ingresso più volte per "studiare l'ambiente" e "preparare un discorso"! :shock: )
.

anche io! :lol:
Lyra ha scritto:
Amélie21 ha scritto:6. Non so mai cosa dire ai bambini…e mi fanno un po’ paura…ma me la facevano anche da piccola!:/

7. Sono patologicamente timida e lo sento come un grande limite, ma proprio non mi riesce di migliorare. Per questo motivo ho delle fobie assurde come, per esempio, parlare al telefono con sconosciuti (e il colmo è che ho anche lavorato in un call center!! :D ) o entrare in un negozio dove non c'è entrata libera, per cui devo per forza chiedere alla commessa (a volte passo avanti e indietro alla porta d'ingresso più volte per "studiare l'ambiente" e "preparare un discorso"! :shock: ).
Ti capisco al 100%
:deal: Bello sapere di non essere la sola al mondo!! :mrgreen:
Non posseggo la Verità- e forse non la cerco- ma sono alla ricerca costante di un equilibrio con la mia moralità.
Amélie21
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 19 maggio, 2010 11:15

Messaggio da Amélie21 »

Remedi0s ha scritto:2. Sono diffidente rispetto a chi non si interessa di politica, perché non capisco come si faccia a vivere fregandosene di quello che ci circonda.
Anch'io! Mi irrita fortemente il menefreghismo civico-politico! :x
Remedi0s ha scritto:5. Abolirei i suv (particolarmente quelli bianchi) dalla faccia della terra.
7. Odio chi va veloce in macchina e non c'è cosa che mi irrita di più di chi mi fa sorpassi spericolati... ma non c'è soddisfazione più grande di ritrovarseli poi accanto al semaforo successivo :D
:D Per non parlare di chi suona il clacson dopo un nanosecondo che è scattato il verde!! :shock:
Non posseggo la Verità- e forse non la cerco- ma sono alla ricerca costante di un equilibrio con la mia moralità.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

ali ha scritto: 3) sono creativa e ho provato tantissima soddisfazione a sbizzarrirmi rendendo il mio matrimonio davvero originale
curioosaaaa :pirl:

ali ha scritto: (evito quindi di dire che uso un ammorbidente come balsamo :P )
:lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
ali
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 21 marzo, 2008 09:45

Messaggio da ali »

Van3ssa ha scritto:
ali ha scritto: 3) sono creativa e ho provato tantissima soddisfazione a sbizzarrirmi rendendo il mio matrimonio davvero originale
curioosaaaa :pirl:

Iniziando dalle partecipazioni con le nostre foto, ma in stile photo booth (come si dice in italiano, cabina delle fototessere?) cioè 4 piccole foto in serie e in verticale, stampate su cartoncino con vari arrangiamenti grafici. Bomboniere composte da un vasetto con un fiore costituito da un cd, la cui custodia era un fiore in origami (ok, detto così non si capisce, ma il risultato era particolare e soprattutto è stata gradita la musica). Dei ventagli di cartoncino su cui ho stampato il disegno che ho dipinto all'interno delle partecipazioni (non c'erano solo le nostre foto), il porta fedi fatto a nido :) , i coni per il riso su cui ho stampato degli uccellini, decorazioni varie, dei giochi di carta per i bambini e per finire... foto degli invitati con i baffi. :elio:
Dimenticavo! non avevamo il dj, mio marito ha voluto scegliere tutte le canzoni e metterle su ipod, così ho fatto stampare una sua foto a grandezza naturale e sulla maglietta ho scritto "last night a deejay saved my life" :mrgreen: l'ho messa vicino alla consolle :P
E' stato un gran lavoro, ma i complimenti hanno ripagato ;)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

:o :o :o

:cuore: :cuore: :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

1- Amo disegnare
2 -Odio i ragni
3- Amo i gatti
4- Il mio colore preferito è il viola
5- Ho gli occhi verdi
6- Amo la pizza
7-Vesto quasi sempre di nero
8- Parlo tantissimo
9- Mi piace essere creativa, dal bricolage al cucito alla bigiotteria.
10- Mi infervoro per le cause per me importanti e per la politica.

A leggerli mi sembrano banalissimi XD

Ali anche io facevo Tai chi ..mi piaceva moltissimo, ma poi non sono più riuscita ad andarci T__T
Avatar utente
fattore s
Messaggi: 310
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio, 2010 00:38

Messaggio da fattore s »

1 ho scarsissima memoria (nomi! e poi tutto il resto della conversazione in genere..) quando uno mi fa un esempio di una cosa che devo scrivere, porto l'attenzione sul finale della frase, scrivo l'inizio e mi accorgo che in realtà non ricordo più niente per cui devo farmi ripetere le cose cinquanta volte.. (e questo è solo un esempio..)
oltre al fatto che sembro un ignorante, perchè nonostante abbia visto/sentito/studiato quella cosa di cui stanno parlando, io non ricordo niente quindi in genere non partecipo al discorso.. sigh.

2 ho i periodi in cui mi distruggo la pelle con graffi, lividi, scottature, che sembra sia vittima di chissà quali maltrattamenti e periodi in cui ho una pelle fantastica..

3 a volte mi capita di aver bisogno di una parola specifica, mi viene in mente un termine adatto, ma ignoro assolutamente il significato (se sto scrivendo, in genere san google mi aiuta..mentre parlo tendo a semplificare, oppure a volte azzardo e la butto lì convinta anche se non sono sicura sia il termine adatto)

4 parlo da sola facendo finta di parlare a qualcuno, spesso mi immagino una situazione che mi preoccupa (vedi esami o incontri con persone non gradite)

5 anche io non adoro le telefonate di servizio a sconosciuti, se posso scrivo mail..

6 tendo ad essere "perfetta" per essere inattaccabile, nel senso, temo fortemente la critica (forse perchè sono troppo critica io? :roll: ) per cui tendo a comportarmi in modo che non ci sia niente da criticare (niente di eccessivo, stravagante, voti nella media, comportamento tranquillo, poi vabbè chi mi conosce scopre che sono meno rigida nella vita privata)

7 adoro i film (cercando sempre il film giusto per il momento giusto), i libri (leggo poco causa studio ultimamente), e mi piacerebbe davvero tanto viaggiare...ma sono di famiglia "povera" (e di certo non mi sono trovata un ragazzo ricco :P )

8 tendo a trovare quell'unico pelo o capello che si trova nel cibo fatto in casa..(a volte ho trovato anche plastica e altre cose :? ) mi sono sempre chiesta se c'è sempre un unico pelo o gli altri se lo mangiano perchè non fanno attenzione (comunque ora ho due gatti.. mangio peli a colazione!)

9 il mio sogno è andare a vivere al mare..

10 sono una giovanni muciaccia al femminile, o barbara quella di real time, creo un sacco di cose, dal fimo alle creme home made, il balconaggio, ho fatto lampade, dipinto mi piace cucinare, voglio imparare a cucire e riprendere a disegnare, ecc..
Avatar utente
Tirroba
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 13 febbraio, 2011 13:55

Messaggio da Tirroba »

1 parlo troppo
2 parlo talmente tanto che parlo spesso da sola; immagino conversazioni che non avverranno mai e film impossibili
3 ho una memoria pazzesca sui testi delle canzoni italiane
4 non ho mai detto ai miei genitori che quando avevo 18 anni la portiera dell'auto non l'ho trovata ammaccata, ma l'ho ammaccata io uscendo dal parcheggio :mrgreen:
5 detesto chi mi dice che a 35 anni è ora di fare un figlio; potrei anche non volerne o non poterne avere e non volervelo raccontare, no? :evil:
6 l'unico cibo che mi piace sempre e comunque è la pizza: puo' esser fredda o collosa, la mangerò
7 ormai il destra/sinistra è stato sostituito con un di qua e di là, mio marito si è rassegnato :lol:
8 impazzisco per libri e film di tipo adolescenziale e tardo adolescenziale
9 mangerei Marshmallow fino ad avere mal di pancia
10 mi detesto quando arrivo a fine giornata e non ho concluso nulla perchè ho passato tutto il giorno a perder tempo su internet
Avatar utente
upina
Messaggi: 155
Iscritto il: mercoledì 06 ottobre, 2010 19:57

Messaggio da upina »

Tirroba ha scritto:10 mi detesto quando arrivo a fine giornata e non ho concluso nulla perchè ho passato tutto il giorno a perder tempo su internet
Idem! :oops:
Hopettina
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 27 luglio, 2010 12:08

Messaggio da Hopettina »

fattore s ha scritto: 6 tendo ad essere "perfetta" per essere inattaccabile, nel senso, temo fortemente la critica (forse perchè sono troppo critica io? :roll: ) per cui tendo a comportarmi in modo che non ci sia niente da criticare (niente di eccessivo, stravagante, voti nella media, comportamento tranquillo, poi vabbè chi mi conosce scopre che sono meno rigida nella vita privata)
Come ti capisco!!! Io faccio uguale, ma a volte mi sembra faticoso...Tu che dici??'
Avatar utente
fattore s
Messaggi: 310
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio, 2010 00:38

Messaggio da fattore s »

mah io direi che la metà delle volte mi viene naturale... l'altra è parecchio faticoso,se non altro per la tensione che si crea: quando basterebbe saper ridere di se stesse.
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

1. mi piace fare brutti sogni perché quando mi sveglio provo sollievo nel pensare “per fortuna era solo un sogno”

2. spesso gli uomini mi dicono che “per essere una donna” guido bene

3. ho una difficoltà congenita a dire il nome delle persone ad alta voce, forse per paura di dirlo sbagliato

4. vivo nel Canton Ticino, in Svizzera, e mi piace prendermi gioco di chi mi chiede se parlo svizzerese o come mai parlo così bene l’italiano sin da quando da bambina andavo in vacanza al mare in Toscana :twisted:

5. non metto MAI le scarpe col tacco, li odio proprio, i tacchi… Da quando le ho provate, porto solo MBT! E ogni tanto le Vibram 5fingers;)

6. amo la montagna (a piedi, zaino in spalla e notte in tenda) e la fotografia (che mi permettono di starmene isolata e lontano dalla civiltà)

7. collaboro con la rivista Vivere la Montagna, mensile Ticinese di cultura alpina, nonché probabilmente l’unica rivista superstite in lingua italiana in tutto il mondo (sempre che nel frattempo non si siano riprese le 3 italiane fallite l’anno scorso…)

8. il mio colore preferito cambia periodicamente

9. adoro truccarmi gli occhi, ma è l’unica cosa che trucco: mai usato fard, blush, cipria, fondotinta, rossetto, niente di tutto ciò – uso solo ombretti (ho una vergognosa collezione di mini-ombretti della Neve Makeup…), mascara, copri-occhiaie e matita nera

10. fra le altre cose, mi piace la musica techno svizzera e germanica degli anni ’90-inizio 2000, quella da rave-party proprio! Tanto che sono andata anche diverse volte alla Street Parade di Zurigo
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

1 - Sono senza internet da mesi (e sfrutto la connessione di chiunque mi capiti a tiro)
2 - Dai 18 anni in poi non ho mai avuto una montatura di occhiali da vista sobria.
3 - Nonostante vari tentativi al contrario, porto le unghie cortissime.
4 - Mi piacciono i fiori da giardino "classici". La mia rosa preferita è bordeaux, profumatissima, piantata in giardino dal nonno almeno 45 anni fa. Ogni tentativo di talea fallisce, dovrei provare su portainnesto.
5 - Sono nata con i capelli lisci. Con lo sviluppo sono diventati a boccoli. Dall'anno scorso sono di nuovo lisci (e non mi rassegno).
6 - Dopo aver rimandato per anni ora sto leggendo "Il conte di Montecristo" (ci voleva l'ebook reader!)
7 - Sperimento in cucina, con altalenanti risultati: oggi pasta con pomodorini (un barattolo sfizioso regalatomi ancora a natale), ricotta e patè d'olive.
8 - Volendo imparare un sacco di cose "da femmina", son partita dalla maglia.
9 - Cerco lavoro.
10 - Se mentre sto parlando "non mi viene" una parola in italiano posso dirla indifferentemente in dialetto veneto o in inglese (in genere sbagliando la pronuncia).
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

nebbia ha scritto: 8 - Volendo imparare un sacco di cose "da femmina", son partita dalla maglia.
condividere progetti nel thread apposito, grazie :mrgreen:
Rispondi