Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

questo thread è molto divertente :laugh:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

1. ho paura delle cose sospese in aria (con me sopra) come ascensori, funivie, aerei &co. mentre invece non soffro assolutamente di vertigini. Sono passata alla storia per aver costretto mio marito a salire sulla cupola di S.Pietro a piedi mentre la nostra comitiva si era fatta metà percorso in ascensore :mrgreen: . Durante il mio viaggio di nozze mi sono salita 5 piani A PIEDI in hotel ogni santo giorno e NON ho nemmeno lontanamente pensato di tentare a salire sulla Tour Eiffel :roll:

2. devo assolutamente assaggiare qualsiasi cosa di nuovo, mai mangiato, strano che trovo su di un menù, anche se questo comporta mangiare cose che non mi piacciono (che poi sono davvero pochissime). La zucca, ad esempio, non mi piace ma (non tanto tempo fa) tra 80 pizze ho scelto quella con la zucca perchè aveva un abbinamento curioso che mi ispirava troppo!

3. non sono capace di sbucciare le mele, è proprio una cosa che non mi riesce, ci metto una vita e mi faccio male ogni volta.

4. al mattino mi alzo sempre all'ultimo minuto, è più forte di me, con conseguenza che sono sempre perennemente in ritardo.

5. adoro le serie televisive e se inizio a guardarne una poi devo necessariamente cercare tutte le puntate e guardarmi tutta la serie in fila.

6. sono un eterna indecisa, per me prendere decisioni è difficilissimo.

7. sono una pessima casalinga, nonostante io lavori part-time e abbia una casa mia da 7 anni ormai sono sfaticatissima e mi riduco a fare le pulizie "pesanti" solo una volta ogni tot. per non parlare poi di tirare, l'attività che odio di più in assoluto!!

8. sono figlia unica, cresciuta con cugini tutti maschi e sono sempre stata una bambina piuttosto maschiaccia. Ho sofferto molto di essere figlia unica e soprattutto di non avere femmine nella mia famiglia oltre a me (o erano troppo grandi o troppo piccole). L'unico zio che ho si è sposato tardissimo e ora ho due cugine che potrebbero però essere figlie mie :)

9. sono una inguaribile romantica che crede alle storie nei film e nei libri, salvo poi scontrarsi con il marito più aromantico che potesse trovare in circolazione :x

10. sono molto fatalista, credo nel destino e mi piace psicanalizzare tutto, in questo modo mi sembra di capire meglio ciò che sono e ciò che vorrei essere (anche se con scarsi risultati ) :oops:
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

1 - Ho i capelli che mi arrivano sotto alla chiusura del reggiseno, ed erano 18 anni che non li portavo così lunghi

2 - A volte in mensa non resisto e prendo una fetta di torta non vegan e poi mi sento in colpa :oops:

3 - Al supermercato, quando metto la roba sul nastro trasportatore, devo assolutamente mettere il separatore prima e dopo le mie cose, altrimenti mi agito.

4 - Ho chiamato il mio cane Van Basten, ma tutti credono che si chiami Vega. Io la presento sempre così :mrgreen: In realtà la chiamo sempre "La Bestia" :roll:

5 - Adoro i film trash

6 - Fin da quando ero piccola mi sono sempre identificata in personaggi (di cartoni animati, libri, film... ) maschili, ed ancora oggi nei giochi di ruolo quasi sempre creo pg maschi.

7 - Sono nerd

8 - Odio parlare al telefono

9 - Ho un cassetto della scrivania dell'ufficio pieno di tè e tisane

10 - Adoro il rosa. Sono capace di comprare le cose più inutili purchè siano rosa :roll:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
sandra83
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio, 2011 14:06

Messaggio da sandra83 »

Simonetta ha scritto:
sandra83 ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora continuiamo nelle nostre micro-pazzie :mrgreen:
e che le mollette di un unico colore siano con noi...e il nostro bucato :mrgreen:
:D :D :D

noto una certa precisione con le emoticons... anche tu? :lol:
:shock: ->oh mamma, non ci avevo mai fatto caso! :oops:

:lol: :lol: :lol:
il mio SITO: http://www.risorsedellanima.it/
_______________________________________

Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Allie Graywords ha scritto: 10 - Adoro il rosa. Sono capace di comprare le cose più inutili purchè siano rosa :roll:
Mi vengono in mente almeno altre due qui presenti che fanno la stessa cosa :mrgreen:
Una però sta virando verso il verde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

barbara ha scritto:
Allie Graywords ha scritto: 10 - Adoro il rosa. Sono capace di comprare le cose più inutili purchè siano rosa :roll:
Mi vengono in mente almeno altre due qui presenti che fanno la stessa cosa :mrgreen:
Una però sta virando verso il verde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oddio le cose rosa hanno tutto un'altro sapore :love: e poi il verde con il rosa sta benissimo insieme! :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

plesea ha scritto:

oddio le cose rosa hanno tutto un'altro sapore :love: e poi il verde con il rosa sta benissimo insieme! :mrgreen:
Vero?! Io pensavo al bouquet verde per il mio abito rosa, ma non avevo il coraggio di dirlo a nessuno. :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

zule ha scritto:Van3ssa, siamo gemelle separate alla nascita?!? ahahah anche io non mi ricordo nulla ;) che bello non sentirsi solaaa :hugs:
:D
sandra83 ha scritto: :shock: ho la stessa cosa!!!
mi sento meno sola :mrgreen:
e le mollette devono essere ugualissime, per me non basta il colore, devono essere identiche e basta :P e alla fine, ci passo ore a stendere il bucato :lol:
Anche io sto ore a stendere :P Però io abbino proprio i colori...
Maglietta blu ---> mollette blu;
calzini bianchi ---> mollette bianche;
Pigiama rosa e verde ---> una molletta rosa e una verde :shock:

sandra83 ha scritto:hihihi... sì sì, uguale!! :mrgreen:

siamo normali??? :nasc:
Bohhhhh... ma cos'è poi la normalità??? :P

Simonetta ha scritto:
sandra83 ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora continuiamo nelle nostre micro-pazzie :mrgreen:
e che le mollette di un unico colore siano con noi...e il nostro bucato :mrgreen:
:D :D :D

noto una certa precisione con le emoticons... anche tu? :lol:
Qui sono morta :lol: :lol: :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Van3ssa ha scritto: Anche io sto ore a stendere :P Però io abbino proprio i colori...
Maglietta blu ---> mollette blu;
calzini bianchi ---> mollette bianche;
Pigiama rosa e verde ---> una molletta rosa e una verde :shock:
Idem :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

Che ridere a leggervi :lol: certe cose le faccio anch'io spero infatti di non essere ripetitiva..

1- spesso sbaglio gli articoli perchè mi confondo con il dialetto :?
2- parlo da sola in ufficio e mi faccio di quei discorsi
3- quando ascolto ciao belli in auto mi scompiscio dalle risate e le persone che vengono dalla parte opposta della strada mi guardano così :shock:
4- mi piacerebbe fare tante cose ma è più il tempo che impiego a fantasticare che quello a cercare di mettere in pratica :P
5- sono maniaca dell'ordine insensato, ad esempio nel mettere via le scarpe, seguo criteri assurdi
6- ho una bandiera dell'uk in camera sopra la scrivania
7- non faccio sport ne attavità fisiche che comportino un impiego costante giornaliero
8- ascolto i discorsi degli altri in treno :shock:
9- la nestle è il male xo il nesquik crea dipendenza :shock:
10- quando scrivo qui nel forum metto sempre la faccina :shock: perchè mi piace troppo e penso mi rappresenti un pochettino..
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Grava ha scritto: 8- ascolto i discorsi degli altri in treno :shock:
pure io! e sull'autobus. E in fila alle poste o in qualsiasi fila :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

barbara ha scritto:
Grava ha scritto: 8- ascolto i discorsi degli altri in treno :shock:
pure io! e sull'autobus. E in fila alle poste o in qualsiasi fila :D
Idem... E, talvolta, quando sono con qualcuno che conosco e che mi parla, parto con: "Shhhh, devo finire di sentire 'sto discorso" :shock:


P.S. pur'io parlo SEMPRE da sola!!! :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Io pagherei per non essere costretta ad ascoltarli invece.
Soprattutto quelli che urlano al cellulare e fanno sentire i cazzi propri a tutto il mondo, soprattutto in un ambiente chiuso o dal quale non posso fuggire (certi viaggi in pullman mi hanno segnata nel profondo :| )
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Letizia ha scritto:Io pagherei per non essere costretta ad ascoltarli invece.
Soprattutto quelli che urlano al cellulare e fanno sentire i cazzi propri a tutto il mondo, soprattutto in un ambiente chiuso o dal quale non posso fuggire (certi viaggi in pullman mi hanno segnata nel profondo :| )
Beh, effettivamente alcuni discorsi fanno venire la nausea... Ma basta essere selettivi e, per il resto, ci pensa il lettore mp3 a tutto volume :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

Letizia ha scritto:(certi viaggi in pullman mi hanno segnata nel profondo :| )
:patpat: :D
Rispondi