Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Eire go brach ha scritto: 4) sono l'unico al mondo a cui fa schifo la Nutella
No :D ! Immagine
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Eire go brach ha scritto: 9) le donne sono sicuramente migliori di noi ometti in almeno l'80% delle azioni umane
e dato che ti trovi in un forum al 90% femminile... aggiungiamo anche che sei un tantino paraculetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


(l'ho detto con simpatia non ti sei mica offeso vero? :fiore:)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Eire go brach ha scritto: 9) le donne sono sicuramente migliori di noi ometti in almeno l'80% delle azioni umane
il fatto che lo dici gia' fa capire che sei piu' avanti... cmq secondo me e' un fifty-fifty. ;)
ad esempio come amicizie, che sono composte da azioni umane, avrei tanto voluto nascere maschio. le amicizie femminili mi stressano da morire :|

ma non vuoi neppure parlare con una Giapponese? mi autobanno? :eccu:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

1) sono stordita
2) mangerei focacce tutto il giorno
3) quando voglio fare la strafig* (tacchi alti, gonne corte) faccio sempre figure di m
4) odio i dolci (ma a volte mi sacrifico e li mangio :mrgreen: ) e vedere gente che rumina caramelle di continuo
5) non avessi vincoli e denaro a sufficenza scapperei a vivere in Giappone
6) la macchina è più importante della mia camera, ci vivo tutto il giorno sopra (mangio, leggo ;) , quasi ci dormo).
7) Volevo a tutti i costi avere 18 anni... ora ne ho 30 e manco me ne sono accorta :x :x
8) voglio andare sempre in ferie al mare :D
9) ho paura dell' altezza
10) ho la fortuna di avere 4 VERI AMICI, tutti gli altri sono come il contorno della portata
Immagine
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

ruby ha scritto: Mi hai fatto venire in mente che il voto più memorabile della mia carriera scolastica è stato: buio
:lol: :lol: :lol: grandiosa la tua prof
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

barbara ha scritto: e dato che ti trovi in un forum al 90% femminile... aggiungiamo anche che sei un tantino paraculetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... :lol: :lol: verissimo....mi sono paraculato ben bene :lol: :lol:

...comunque lo penso da sempre .....
poi vabbè ci sono anche donne decisamente insopportabili....ma è la visione del mondo che è diversa più....umana....
non vorrei sbagliare, ma mi sembra di ricordare ( grazie ai libri scolastici delle figlie) che i Sumeri 6/7000 anni fa, tenevano in considerazione massima le donne, unica tra le civiltà antiche.....mi ricordo in particolare la possibilità delle donne del divorzio con alimenti ......erano millenni avanti

Besos, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
zule
Messaggi: 73
Iscritto il: giovedì 08 luglio, 2010 12:50

Messaggio da zule »

Letizia ha scritto:
uvafragola ha scritto:11) non distinguo la destra dalla sinistra. se mi dici a bruciapelo "vai a destra" ... per riconoscere destra e sinistra, con caaaaalma... penso: "con quale delle due mani scrivo? ah, questa, bene, allora la destra è questa".
Ahahahahahahahahaa io pure, uguale!
E sta cosa la sanno tutti, ormai :oops: Sabato ero in macchina con un'amica e guidava lei, ma le davo io le indicazioni, a un certo punto le dico di andare a destra e lei mi fa " tu per destra intendi proprio destra, si? Insomma devo andare dillà? e indica col dito..." :evil:
Ma sto migliorando...
ahaha io distinguo la destra solo perchè ho una macchietta rossa nel dorso... all'asilo baravo quando ci facevano fare il gioco "alzate la mano dx alzate la mano sx", prendevo come punto di riferimento la macchietta... adesso faccio esattamente lo stesso :D

1) adoro mangiare
2) ogni tanto mi dimentico che anno è e sono costretta a verificare
3) il mio cellulare è del paleolitico, ha fatto voli incredibili ma mi resta fedele, ha solo le funzioni base e ne vado fiera (ogni tanto faccio finta di fare foto e captare wireless per farlo sentire tecnologicamente avanzato :D )
4) adoro Carmen Consoli e l'ultima volta che è venuta in terra sarda ho rischiato la denuncia perchè ho seguito 2 delle 3 tappe del tour
5) i miei amici mi dicono che sembro un cartone animato
6) ho 3 gatti (Mosè, Dada e Betty) e 3 cani (Yan, Nemo e Musetta)
7) una volta mi regalarono un maiale, Camilla
8 ) invento di continuo neologismi che utilizzo regolarmente nel parlato
9) adoro ronfare :mrgreen:
10) sono rebus-dipendente
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

Eire go brach ha scritto: 5) odio [...] la parola Giappone (e di conseguenza tutto ciò che si riferisce al sol levante.)..
Ma nooooooo!!! Io impazzisco per il giappone, dalla cucina, alla lingua, passando per manga, anime e tradizioni! Potessi ci andrei a vivere!!! :D
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

Tomatina ha scritto:
Eire go brach ha scritto: il fatto che lo dici gia' fa capire che sei piu' avanti... cmq secondo me e' un fifty-fifty. ;)
ad esempio come amicizie, che sono composte da azioni umane, avrei tanto voluto nascere maschio. le amicizie femminili mi stressano da morire :|

ma non vuoi neppure parlare con una Giapponese? mi autobanno? :eccu:
....concordo con il discorso amicizie....noi uomini ,avendo come dice la mitica Deborah Villa solo due neutroni che ogni tanto si incontrano, siamo molto più semplici anche in fatto di amicizie....

capitolo sol levante:
....io non sono molto a posto....ho già scritto che non sono andato a Venezia per anni perchè non mi piaceva la parola....
la parola Giappone mi infastidisce e non la sopporto ....è una fissa idiota...anche a Parigi non ci sono mai voluto andare...e poi ..... 8)
quindi al limite sono io che mi dovrei autobannare
....ed in tutta segretezza ti dirò che uno dei più romanzi che abbia letto è " il fucile da caccia" di Yasushi....ergo!!! :P :P

Besos, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

zule ha scritto: 7) una volta mi regalarono un maiale, Camilla

:shock: Io pureeeeeeere voglio un maiale
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto::shock: Io pureeeeeeere voglio un maiale

:D :D :D

Leti :*

1) adoro i bambini e con loro ho un talento naturale;
2) amo follemente i miei genitori e il mio futuro sposo;
3) il mio nome completo è Simonetta Maria Luce;
4) amo gli animali e la natura;
5) anche io non distinguo la dx dalla sx nel senso che ci devo pensare su a qual è la dx e a qual è la sx;
6) sono molto coccolona;
7) quando voglio, so essere una gran buona forchetta;
8 ) le mie più grandi passioni sono leggere e viaggiare;
9) sono juventina ma simpatizzo per l'Inter;
10) non amo i cellulari, ma non potrei vivere senza pc. :)
ogni tanto mi dimentico che anno è e sono costretta a verificare
mi consolo: non sono l'unica! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

1. Vivo un rapporto di amore e odio con la mia città, Firenze: magica nell'aspetto, ma con una mala gestione cronica che la sta rendendo invivibile per chi non è semplicemente un turista.
2. Sono diffidente rispetto a chi non si interessa di politica, perché non capisco come si faccia a vivere fregandosene di quello che ci circonda.
3. Odio i presuntuosi e gli incoerenti.
4. L'unica cosa che non riesco a mangiare sono i finocchi lessi e vorrei nuotare in un mare fatto di purè :D
5. Abolirei i suv (particolarmente quelli bianchi) dalla faccia della terra.
6. La prima cosa che faccio quando sono in vacanza è togliermi l'orologio.
7. Odio chi va veloce in macchina e non c'è cosa che mi irrita di più di chi mi fa sorpassi spericolati... ma non c'è soddisfazione più grande di ritrovarseli poi accanto al semaforo successivo :D
8. Spesso vivo male il presente perché sono terrorizzata da futuro.
9. La mia eccessiva timidezza spesso mi porta a non fare una buona prima impressione :eccu:
10. Sono felice perché con lo spignatto e l'ecobio ho trovato un modo per conciliare i miei studi con le mie passioni :D
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

Simonetta ha scritto: 9) sono juventina ma simpatizzo per l'Inter;
.....in questo senso sei assolutamente unica...... :shock: :shock: :shock:

...io, visto al contrario, non potrei mai,nemmeno sotto tortura dire di simpatizzare per l'altra squadra di Torino, quella che va in giro con la maglia da carcerati... :P

....bye
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
zule
Messaggi: 73
Iscritto il: giovedì 08 luglio, 2010 12:50

Messaggio da zule »

Letizia: :shock: Io pureeeeeeere voglio un maiale
ogni bambino dovrebbe averne uno :) ogni volta che parlo di Camilla mi guardano male :evil:

@simonetta: fiuuuuu, non sono la sola :mrgreen:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Eire go brach ha scritto:.....in questo senso sei assolutamente unica...... :shock: :shock: :shock:
Perché juventina ci sono nata, pensa che ho le foto da neonata avvolta nella bandiera della Juve, e porto il nome della prima moglie di Paolo Rossi, che nel 1982 giocava appunto nella Juve (e che all'epoca era appunto sposato con Simonetta!).
:mrgreen:

Ma sono sempre stata anti-Moggi (conservo il ricordo di me, papà e mamma a tavola: durante un servizio in tv fecero vedere un'intervista a Moggi ed io dissi ai miei "A me questo non piace proprio", e dal loro silenzio in risposta capii che non piaceva neanche a loro).

E ti dirò di più, ho adorato José Mourinho!!! :woo:
:fan:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi