Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Remedi0s ha scritto:1. Vivo un rapporto di amore e odio con la mia città, Firenze: magica nell'aspetto, ma con una mala gestione cronica che la sta rendendo invivibile per chi non è semplicemente un turista.
2. Sono diffidente rispetto a chi non si interessa di politica, perché non capisco come si faccia a vivere fregandosene di quello che ci circonda.
3. Odio i presuntuosi e gli incoerenti.
4. L'unica cosa che non riesco a mangiare sono i finocchi lessi e vorrei nuotare in un mare fatto di purè :D

Io pure odio i finocchi! Fatti in qualsiasi modo però.
Ora che ci penso:
11) Quando dico che non mi piace un certo ortaggio la gente mi guarda e dice : "Ma come? Non sei vegana?".
E' una cosa che non sopporto. -.-

Concordo con il punto 2 ed il punto 1 è tristemente vero.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

Simonetta ha scritto:
Perché juventina ci sono nata, pensa che ho le foto da neonata avvolta nella bandiera della Juve, e porto il nome della prima moglie di Paolo Rossi, che nel 1982 giocava appunto nella Juve (e che all'epoca era appunto sposato con Simonetta!).
:mrgreen:

Ma sono sempre stata anti-Moggi (conservo il ricordo di me, papà e mamma a tavola: durante un servizio in tv fecero vedere un'intervista a Moggi ed io dissi ai miei "A me questo non piace proprio", e dal loro silenzio in risposta capii che non piaceva neanche a loro).

E ti dirò di più, ho adorato José Mourinho!!! :woo:
:fan:
....questo è troppo... :shock: :shock:
.ti stai vendicando del mio antigobbismo oppure vuoi la mia dipartita prematura??? :impicc:
...il fatto di essere anti Moggi non può che farti onore :clap: ...io sono anti Moratti vedi tu... :mrgreen:
no dico, tanto per non smentire che proprio a posto non lo sono ( ...in famiglia c'è anche di peggio)....anche se non sembra possibile...
Bye
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

:lol: leggendovi sono morta dal ridere... :lol:

Comunque...

1. Non mi ricordo quanti anni ho... Ogni volta che me lo chiedono, rischio di togliermene o aggiungermene uno e, per essere sicura devo chiedere a qualcuno che mi conosce oppure, in alternativa, mettermi a fare i conti. La prima volta mi è successo dalla logopedista quando avevo 11 anni, ma le dissi che ne avevo 12... :oops:

2. Amo le patate, la pizza ed il cibo cinese/giapponese... E comunque, in generale, mi piace magnà!

3. Ho tutta una serie di strane paranoie che mi fanno pensare di essere un po' autistica... Ad esempio, per stendere uso mollette che siano dello stesso colore della roba che stendo... oppure quando lavo i piatti conto mentalmente le varie stoviglie (cucchiaino n°1, cucchiaino n°2, piatto piano n°1 ecc...) :oops:

4. Non posso più vivere senza internet. Quando ci sono problemi di linea o cose simili vado in crisi d'astinenza.

5. Ho una memoria pessima... Non mi ricordo le cose nel giro di pochissimo... Sono proprio stordita... Infatti sono certa che non scamperò all'Alzehimer...

6. Ho due gatti: Rucola, una femminuccia di 2 chiletti scarsi e Gatzu, un maschio di 8 chili... Fanno sempre una dolce lotta pazzesca... Lui viene chiamato nei modi più assurdi: giangetto, puzzagatto, Ganjalf, ecc...

7. Amo le scarpe... Ho perso il conto di quante ne abbia, anche se poi effettivamente metto sempre le stesse... :oops:

8. Mi scappa la pipì di continuo... e a volte penso che pure questa cosa rientri nelle paranoie...

9. Faccio la doccia bollente... anche d'estate...

10. Negli anni ho maturato uno strano e complicato rapporto con Dio/Natura/Caso/Chiamatelo-come-volete, che rappresenta un po' il fulcro della mia vita e che mi ha portata ad amare l'umanità/l'umiltà/il perdono e l'accettazione... Però a volte pure io m'arrabbio!!!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
zule
Messaggi: 73
Iscritto il: giovedì 08 luglio, 2010 12:50

Messaggio da zule »

Van3ssa ha scritto:
1. Non mi ricordo quanti anni ho... Ogni volta che me lo chiedono, rischio di togliermene o aggiungermene uno e, per essere sicura devo chiedere a qualcuno che mi conosce oppure, in alternativa, mettermi a fare i conti. La prima volta mi è successo dalla logopedista quando avevo 11 anni, ma le dissi che ne avevo 12... :oops:
Van3ssa, siamo gemelle separate alla nascita?!? ahahah anche io non mi ricordo nulla ;) che bello non sentirsi solaaa :hugs:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Eire go brach ha scritto:
....questo è troppo... :shock: :shock:
.ti stai vendicando del mio antigobbismo
Un'ultima cosa, sono anche andata a vedere la partita a San Siro Inter - Barcellona ad aprile dell'anno scorso e ho tifato per voi ;)
...il fatto di essere anti Moggi non può che farti onore :clap: ...
Sarei cieca a non vedere il marcio dov'è stato... dire che Moggi è innocente è come dire che Berlusca è un santo
io sono anti Moratti vedi tu... :mrgreen:
no dico, tanto per non smentire che proprio a posto non lo sono ( ...in famiglia c'è anche di peggio)....anche se non sembra possibile...
:D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Helianthus
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 14 ottobre, 2010 13:26

Messaggio da Helianthus »

cavoli, anch'io ho sempre fatto superfatica con destra e sinistra! all'esame per la patente mi tagliai cortissime le unghie della mano destra, in modo da capire qual'era schiacciando sul volante :lol:
ho migliorato un po' la situazione rompendomi il ginocchio sinistro in maniera rovinosa due anni fa..! ora penso alla placca di ferro con viti ed è più semplice :roll:

1. amo tantissimissimo le piante, di ogni tipo, dimensione e clima, adoro starci in mezzo (e questo mi permette di sopportare il mio lavoro anche se è un po schiavistico), e ammetto che una cosa che apprezzo molto nei vegetali è che non parlano
2. sono testarda da morire, se mi metto in testa una cosa può crollare il mondo ma non mi smuovo, il che mi rende per certi versi forte nell'affrontare la vita, ma anche particolarmente soggetta a fare ca**ate (che porto scrupolosamente a termine)
3. il mio colore preferito è il rosso in tutte le sue sfumature
4. quando ero piccola ero assolutamente terrorizzata all'idea di dover crescere (e in certi momenti mi viene da pensare che non avevo tutti i torti)
5. ho poca pazienza, e se mi irrito tendo a esplodere sconvolgendo chi mi considera calma e gentile.. in particolare mi piace rompere oggetti e buttare all'aria vestiti :oops: (se non altro non soffrirò mai di ulcera)
6. odio i profumi forti, soprattutto su me stessa
7. mi piace mangiare e bere, penso che sia bellissimo trovarsi attorno a un tavolo con le persone a cui vuoi bene
8. adoro la mia famiglia pazza e allargata, mi mancano tantissimo ora che vivo in altra città, e vorrei vederli sempre felici
9. non ho la televisione e non vedo l'ora che venga uno della rai a chiedermi il canone :twisted:
10. mi manca molto Piddu, il cane patata di famiglia che se n'è andato sei mesi fa.. quando torno dai miei mi aspetto ancora di trovarlo dietro la porta :roll:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Helianthus ha scritto: 2. sono testarda da morire, se mi metto in testa una cosa può crollare il mondo ma non mi smuovo, il che mi rende per certi versi forte nell'affrontare la vita, ma anche particolarmente soggetta a fare ca**ate (che porto scrupolosamente a termine)
come ti capisco :lol:

... :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Helianthus ha scritto:ho migliorato un po' la situazione rompendomi il ginocchio sinistro in maniera rovinosa due anni fa..! ora penso alla placca di ferro con viti ed è più semplice :roll:
:shock:

esagerata :P mi accontenterò di un bracciale :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
sandra83
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio, 2011 14:06

Messaggio da sandra83 »

Van3ssa ha scritto:
3. Ho tutta una serie di strane paranoie che mi fanno pensare di essere un po' autistica... Ad esempio, per stendere uso mollette che siano dello stesso colore della roba che stendo...
:shock: ho la stessa cosa!!!
mi sento meno sola :mrgreen:
e le mollette devono essere ugualissime, per me non basta il colore, devono essere identiche e basta :P e alla fine, ci passo ore a stendere il bucato :lol:
il mio SITO: http://www.risorsedellanima.it/
_______________________________________

Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

sandra83 ha scritto: e le mollette devono essere ugualissime, per me non basta il colore, devono essere identiche e basta :P e alla fine, ci passo ore a stendere il bucato :lol:

per me è lo stesso... :roll:

e faccio la stessa cosa per le posate, se prendo per me il coltello col manico nero e la forchetta col manico grigio, Ema deve avere le mie stesse posate... :?

ah e pure io non sopporto di mischiare i formati di pasta :|
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Asthrea1
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 04 ottobre, 2010 14:15

Messaggio da Asthrea1 »

Van3ssa ha scritto: 7. Amo le scarpe... Ho perso il conto di quante ne abbia, anche se poi effettivamente metto sempre le stesse... :oops:

8. Mi scappa la pipì di continuo... e a volte penso che pure questa cosa rientri nelle paranoie...

9. Faccio la doccia bollente... anche d'estate...
Io pure..... :D
Avatar utente
sandra83
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio, 2011 14:06

Messaggio da sandra83 »

hihihi... sì sì, uguale!! :mrgreen:

siamo normali??? :nasc:
il mio SITO: http://www.risorsedellanima.it/
_______________________________________

Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

sandra83 ha scritto:siamo normali??? :nasc:

beh io lavoro un po' su me stessa per lasciarmi andare un pochino su queste cose... ma ci riesco poco :D :D :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
sandra83
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio, 2011 14:06

Messaggio da sandra83 »

Simonetta ha scritto:
sandra83 ha scritto:siamo normali??? :nasc:

beh io lavoro un po' su me stessa per lasciarmi andare un pochino su queste cose... ma ci riesco poco :D :D :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora continuiamo nelle nostre micro-pazzie :mrgreen:
e che le mollette di un unico colore siano con noi...e il nostro bucato :mrgreen:
il mio SITO: http://www.risorsedellanima.it/
_______________________________________

Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

sandra83 ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora continuiamo nelle nostre micro-pazzie :mrgreen:
e che le mollette di un unico colore siano con noi...e il nostro bucato :mrgreen:
:D :D :D

noto una certa precisione con le emoticons... anche tu? :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi