Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Sì Tomi avevi risposto, l'ho letta la tua risposta. :shock:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

care barbara e uvetta anche io schifo da morire il gusto nocciola...


1)ho giocato a pallavolo a livello agonistico per 5 anni ed ero il capitano, adoravo giocare e per me era una ragione di vita. Mi allenavo 4 volte a settimana e giocavo ogni fine settimana.
2)risolvo i problemi di tutti, se posso cerco sempre di essere utile in qualche modo.
3)adoro la pizza bianca dei fornai...potrei mangiarne a mai finire, insieme al gelato che è una ragione di vita.
4)da che divoravo unghie e pellicine come una matta, ho smesso di botto a 16 anni e sono diventata una cultrice di unghie lunghe e smalti colorati.
5)sono fobica con il bagno, è il mio spazio privato e odio che sia frequentato da altre persone; viaggio solo se ho la sicurezza del bagno in camera.
6)Odio le persone saccenti che in realtà non sanno nulla e parlano per dare aria ai loro dentini.
7)Se avete intenzione di parlare di politica con me, preparatevi ad un duro scontro. Gli ultimi 15 anni mi hanno incattivito molto....
8)mi spaventano gli animali di piccole dimensioni, come canarini, topini,criceti ho sempre il terrore di potergli fare del male.
9)quando viaggio è sempre per visitare grandi capitali o città importanti.
10)la schifezza cibarie che amo di più, sono le caramelle gommose, in tutte le sue forme e i marsh mallows..mio dio come li adoro.. :sbav:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Vera ha scritto:Sì Tomi avevi risposto, l'ho letta la tua risposta. :shock:
eh pure io l'avevo letta! :shock:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 299#261299

edit: Tomi ti ho mandato un mp con le tue risposte, avevo due pagine aperte del forum. :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

il post fantasma? :shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

l'ho letto anche io, ma che è successo? :o
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

uvafragola ha scritto:11) non distinguo la destra dalla sinistra. se mi dici a bruciapelo "vai a destra" ... per riconoscere destra e sinistra, con caaaaalma... penso: "con quale delle due mani scrivo? ah, questa, bene, allora la destra è questa".
Ahahahahahahahahaa io pure, uguale!
E sta cosa la sanno tutti, ormai :oops: Sabato ero in macchina con un'amica e guidava lei, ma le davo io le indicazioni, a un certo punto le dico di andare a destra e lei mi fa " tu per destra intendi proprio destra, si? Insomma devo andare dillà? e indica col dito..." :evil:
Ma sto migliorando...
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

sta cosa della destra con la sinistra capita pure a me, se non stessi sempre a controllare dove porto l'anello o l'orologio sarei persa.

Mi capita un pochino di meno da quando faccio yoga.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

partecipo solo perchè è breve :mrgreen:
1) mi stanno sulle palle i giochini dei tag dove devi rispondere e 4000 domande :shock:
2)dico una marea di paroalcce usandole inconsciamente come intercalari
3) sono disgrafica o dislessica cioè non ho problemi di lettura o comprensione ma inverto sistematicamente le lettere quando scrivo al computer
4) sono intollerante con gli idioti ed è per il loro bene
5)la mia dose ideale di pasta è 120 grammi
6)adoro le patatine e gli snack salati
7)devo bere almeno mezzo litro a pasto
8 quando esco a bere devo sgranocchiare qualcosa
9) non so camminare sui tacchi
10)mi fanno cagare i capelli corti
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

barbara ha scritto:4) nella mia carriera scolastica il voto di cui sono più orgogliosa è stato un 9 e mezzo in italiano!
Mi hai fatto venire in mente che il voto più memorabile della mia carriera scolastica è stato: buio, sì esattamente :P , appiopatomi in matematica al liceo perchè la prof mi disse che nessun'altra parola poteva qualificarlo :lol: :lol: :lol: Sono stata e sono tutt'ora l'anti-matematica in persona :P !
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

buio :lol:
però la tua prof era spiritosa :lol: :lol: :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

barbara ha scritto: però la tua prof era spiritosa :lol: :lol: :lol:
assolutamente! :lol: , mi ricordo ancora la sua risata e quella della sottoscritta :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

barbara ha scritto:
5) per il motivo di cui sopra, quando ho scritto la tesi mi rompevano le palle perchè secondo loro avrei dovuto essere più prolissa :| Ma io dico: se posso dire una cosa in 10 parole invece di 50 non è meglio??
7) mi stresso se chi ho davanti è lento, non ci posso fare niente. Se devo, sopporto; altrimenti tendo a terminare le sue frasi o ad aggirarlo velocemente se sto camminando.
8) rido molto più facilmente di quanto pianga.
10) non mi piace il gusto nocciola, e ogni volta che lo dico mi sento rispondere "ma cooooome??? e' buonissimo!"
Nei punti 5, 7 e 8 siamo simili, ma... come fa a non piacerti la nocciola?!?!?!?!?!?!? :D

A me sulla sinteticità rompevano le palle al liceo. Nei temi non si sbilanciavano a darmi più di 7 (davano 8 e mezzo a quelli che ripetevano roba letta in un saggio, mentre io cercavo di partorire idee originali)... All'università invece mi sono rifatta alla grande sia con il tema di italiano che con quelli in inglese, tièèè.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

uvafragola ha scritto:
10) amo il caldo, ma odio stare al sole. non lo prendo mai, ci soffro mi scoccio dopo 5 minuti.
Anch'io!! E la gente mi rompe le palle perché "dovrei" abbronzarmi! Stare ferma sotto il sole mi dà un fastidio terribile.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

ruby ha scritto: il voto più memorabile della mia carriera scolastica è stato: buio,
....notevole :P

...io dopo una serie di 2 in latino che sembrava un sistemone al totocalcio ho finalmente preso un " 3......da dividere con il compagno di banco!"

...invece il prof di Inglese che non dava mai, ma proprio mai insuff. dopo un compito asolutamente inesistente mi ha regalato un dal " dal 4 all' 8" ...rimasto unico per "secula seculorum"....

Bye, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

plesea ha scritto:sta cosa della destra con la sinistra capita pure a me
...io invece:

1) so benissimo dov'è la sinistra...perchè la destra non la considero proprio :mrgreen: :mrgreen:
2) mi stanno profondamente sulle palle il Berlusca e la Juve ....non so ancora decidere quali dei due di più
3) sono Belingueriano convinto ( colpa dell'età)
4) sono l'unico al mondo a cui fa schifo la Nutella
5) odio in ordine d'apparizione : il melone, il fegato, i broccoli, il color marrone, la parola Giappone (e di conseguenza tutto ciò che si riferisce al sol levante.)..
6) odio fortissimamente odio la LEGA
7) amo la montagna d'estate, il mare d'inverno e la costa atlantica dell'Irlanda sempre :love:
8 cucino benissimo, ma non so stirare nonostante abbia dovuto arrangiarmi per molte cose già verso i 10 anni
9) le donne sono sicuramente migliori di noi ometti in almeno l'80% delle azioni umane
10) ....ergo spero che un giorno molto prox ..le decisioni che riguardano il pianeta passino tra le mani delle donne.....rimane una delle poche possibilità che abbiamo per non rovinarlo definitivamente

......Besos, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Rispondi