Primo incontro/gaffe con Barbara!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
princex
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 15 febbraio, 2011 20:00

Primo incontro/gaffe con Barbara!

Messaggio da princex »

Vi è mai successo di pensare al primo incontro con qualcuno, ed essere sicuri che farete una tranquilla chiacchierata; ma poi, a causa della vostra goffaggine, fate solo una figua barbina?
Ecco, a me è successo proprio ieri al negozio di Barbara!
Purtroppo, anche se mentre le combinate grosse vi accorgete di qualcosa, comprendete tutta la tragicità dell'episodio soltanto dopo! :cry:
:lol: Ahahah... la storia è troppo comica! Temo che Barbara pensi che fossi passata dal mio spacciatore prima di andare da lei. In ogni caso devo averla spaventata parecchio, perchè, quando le ho detto che sarei ripassata per l'eyeliner Sante, mi ha consigliato di chiamare prima al telefono, probabilmente per limitare al minimo le mie "visite"! Ahahah! :lol: No scherzo, lo so che lo ha detto per non farmi passare a vuoto!
Bè comunque, riassumendo, appena sono entrata, non so per quale motivo, mi sono imbarazzata e per questo poi ho sparato una cavolata dietro l'altra.:oops::oops: :oops: :oops:
Se Barbara dovesse mai leggere questo post, le chiedo scusa pubblicamente! Tra l'altro, spero di non essermi presa troppa confidenza dandole subito del tu senza chiederglielo; mi risulta difficile non farlo con una persona giovane.
Giustissimamente come potevo non dimenticarmi una busta con dei libri in negozio?!:P Quando me ne sono accorta sono dovuta correre indietro per paura che chiudesse! :evil:
In ogni caso Barbara è stata molto gentile ed anche disponibile a rispondere alle mie domande sceme. Ci tengo a complimentarmi con lei per la sua attività, commerciale e non. Inoltre la botteghina mi è piaciuta molto, colorata e arredata con gusto. :mrgreen:
Ho provato la crema Gaia di Tea Natura e devo dire che la consistenza e l'assorbimento sono ottimi per me, mentre credo di aver notato una leggera irritazione in piccole zone, però devo ripetere l'operazione e accertarmi se sia causata dalla crema o da altro.
Spero di ripassare presto in negozio per gli altri acuisti.
Buona serata a tutti! :D
PS: Per gli Abruzzesi. E la vostra prima visita al negozio come è andata? Cosa avete preso? (Io crema viso, crema mani e salvaslip + campioncino shampoo).
Sara
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Stavo giuste pensando proprio ieri che se dovessi passare dalle parti del negozio, ci vorrei fare un salto!
Io sono già strasicura che farò la figura della cretina. Magari comincio a parlare sparata e poi mi rendo conto di aver detto cavolate!
Scherzi dell'emozione... :P
Francesca
Avatar utente
princex
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 15 febbraio, 2011 20:00

Messaggio da princex »

@maracas:
Almeno saresti sicura di non essere la prima! ;)
Sara
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Se non altro hai avuto il piacere di conoscere la nostra bella amministratrice..... :mrgreen: :D
Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

:lol: princex non ti preoccupare...ti sono vicina come combina disastri!!
Immagine
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

:D io mi sono presentata con i 2 figli "toccatutto" (e viste le dimensioni del negozio decisamente pericolosi) e millemila domande... :roll:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
princex
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 15 febbraio, 2011 20:00

Messaggio da princex »

@Bimba80: Sì, infatti ne è valsa la pena!
@korallo, adrianna: E sono anche contenta di avere dei compagni combina-guai! :twisted:
Sara
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:D
ragazze sono sempre io che ho paura di fare la figura della deficiente quando vedo arrivare qualcuno che dice di leggermi e di ascoltarmi e mi guarda con uno sguardo leggermente... mhh... non so, comunque mi fa strano :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
princex
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 15 febbraio, 2011 20:00

Messaggio da princex »

@Barbara: Ahahah! Mi dispiace!!! Non volevo metterti in difficoltà nè mi aspettavo pillole di saggezza! Purtroppo quello è proprio il mio sguardo da pesce lesso! E quando sono imbarazzata si acuisce ancora di più! :P
Sara
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sara non era personale, è una cosa diffusa tra chi arriva in negozio passando dal web al reale ;)
Una volta una ragazza non riusciva a spiccicare parola, una situazione abbastanza paradossale, ma ci abbiamo riso sopra :laugh:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
princex
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 15 febbraio, 2011 20:00

Messaggio da princex »

Bè, sono sollevata di non essere l'unica ;)
Ci vediamo presto in negozio! :)
Sara
Rispondi