sono molto triste...e non è un incubo...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

conchigliablu

sono molto triste...e non è un incubo...

Messaggio da conchigliablu »

Sono triste :cry:...non ci capisco più niente di questa vita...di questo mondo...Hanno assassinato Mellors, il mio micio bianco e rosso con gli occhi verdini...il mio angioletto...al quale fin da piccolo mancava metà di un braccino (lo abbiamo trovato così...ferito...e con gli occhi da bambino triste e spaventato che hanno stupito chiunque li abbia visti allora...), era grande e paffutello, avrebbe compiuto 7 anni in primavera :cry:... Sappiamo chi è stato e come l'ha fatto...la mia famiglia e gli amici vogliono intraprendere le vie legali (mio fratello è già andato dai carabinieri)...perchè c'è anche il testimone che vuole collaborare... Ma a me poco importa, a dire il vero...per me conta solo che Mellors non tornerà più...perchè Mellors c'è...esiste...Tante volte avevo fatto incubi, avevo avuto tanta paura per Mellors e per gli altri miei piccoli che sono abituati a scendere in giardino e a girovagare in zona...ma quello che è successo, credetemi, supera ogni pensiero...ogni angosciante sogno...L'altra sera, non vedendolo tornare, non scorgendolo nemmeno da lontano come succedeva spesso... (e poi io lo chiamavo per farlo venire a casa...da me...) non sentendo la sua voce (in certi periodi miagolava...cantava con voce potente...e innocente... perchè era in cerca di amore...amore diverso da quello che trovava a casa dalla mia famiglia e da me, la sua mamma...e, comunque, era un gatto molto emotivo...e sempre innamorato...) non appariva nè nei paraggi, nè in giardino, nè dietro la porta del balcone vicino ai gelsomini per farsi aprire...allora, sono scesa a cercarlo...era di sera tardi, anzi notte, ormai...sono anche salita su, nella terrazza della mia palazzina per guardare dall'alto...ma non lo vedevo , non lo sentivo...perchè era già morto...lo hanno ucciso quella mattina...e io non sapendo, quella sera e anche la mattina seguente all'alba ( non avevo dormito) avevo disegnato il viso dell'angelo Mellors e scritto il suo nome...sul vetro della finestra appannato dal vapore...credo, come rituale o preghiera perchè tornasse...ma lui era già volato via...forse era vicino a me e io non lo sapevo...non lo avevo percepito chiaramente, almeno...o forse, come adesso, non volevo crederci...Durante la mattina...sul tardi...io e mia sorella siamo state svegliate dal pianto di mia madre... e allora...ho capito che stavolta non era un sogno...Alla fine, però, l'unica cosa che importa veramente è che ho potuto seppellire Mellors, vicino a me...(stranamente...la persona che l'ha ucciso l'aveva sotterrato nel suo terreno...e sarebbe stato orribile, assurdo, inaccettabile se il mio angelo luminoso fosse rimasto lì...) ma il mio amico che pure voleva tanto bene a Lumino...(così chiamavo Mellors, a volte, anzi spesso...perchè lo era...) è andato a prenderlo e, assieme a mio padre, l'hanno seppellito dove ho voluto io...sotto il mandorlo...che a febbraio sarà colmo di fiori candidi...e il vento li trasformerà in fiocchi di neve...
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

:cry:
queste cose mi indignano...non è possibile che ci sia gente tanto perversa
:coccole:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
silvia

Messaggio da silvia »

...non ho parole, mi dispiace tantissimo...ho animali anch'io, posso capire il tuo dolore e la tua rabbia... :abbr: forte...anche se questo non farà tornare il tuo gatto, è giusto denunciare sto bastardo affinchè paghi per quel che ha fatto...
luce

Messaggio da luce »

mi dispiace tantissimo :sniff:
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Ecco.. E' un forum educato e non va bene fare apologia di reato, ma se lo facessero a me non potrebbero trovare nel mondo nessun posto che possa nasconderli da me e dagli oggetti di tortura che mi sarei oculatamente portata dietro.
Spero che si possa per lo meno procedere legalmente in tempi umani :x
upina

Messaggio da upina »

Mi dispiace moltissimo, proprio non capisco come si possa fare una cosa simile... Un abbraccio :abbr:
Lyra

Messaggio da Lyra »

Guarda non l'ho letto tutto perchè so che mi verrebbe il magone, cmq mi dispiace tanto per il tuo micio, anche a me è successa una cosa simile.
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Mi dispiace davvero tanto... non capisco davvero il perchè di un gesto simile... che brutta gente c'è in giro!!
Un :abbr:
spanka

Messaggio da spanka »

mi spiace tanto-tanto :patpat:
ma che brutta cosa :x che hanno fatto con un essere vivente :evil:
Amy22

Messaggio da Amy22 »

Ti sono tanto vicina!!!!! :cry: :cry: :roll: Purtroppo alcuni essere umani non dovrebbero neanche essere chiamati tali.ma mostri, questa è la parola giusta!!! Sono persone orrende, che odiano loro stessi in primis e quindi tutto il resto di conseguenza...non continuo perchè poi diventerei maleducata, ma per certi esseri la tortura sarebbe l'unica soluzione.
Sonia_89

Messaggio da Sonia_89 »

Mi dispiace veramente molto! :cry: :cry: :cry: Che schifo di persone maledette :x
Simonetta

Re: sono molto triste...e non è un incubo...

Messaggio da Simonetta »

conchigliablu ha scritto:Ma a me poco importa, a dire il vero...per me conta solo che Mellors non tornerà più...
Hai ragione, ma spero che il grandissimo bastard* pezzo di ***** la paghi per quello che ha fatto (e la denuncia è importante, sai già perché)... Ti abbraccio...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Ma che cosa orribile, senza senso... :cry:

Ma come mai avevi paura? C'è della gente che fa regolarmente del male agli animali? Vi prego, allertate qualcuno, l'ENPA o un'associazione locale!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
pipsqueak

Messaggio da pipsqueak »

Ti mando un grossissimo abbraccio, e ti incoraggio a persegui(ta)re la persona che ha compiuto questo gesto... Mellors merita giustizia, soprattutto se si hanno i mezzi per farlo.

Fallo anche per i miei gattini... catturati e portati chissa dove... o uccisi... ne sparivano due alla volta... una volta la trappola non deve aver funzionato, e la mia Vale e' tornata a casa impiastricciata di mastice e cartone... Zibi, investitia di proposito davanti casa... Mio papa' ha preso il suo corpicino bianco e l'ha sepolta in giardino... Ma tutti gli altri angioletti? 7 gatti spariti nel nulla.

Conchigliablu, fatti coraggio e fatela pagare veramente cara...
mariafra

Messaggio da mariafra »

Ti capisco molto bene.
Dei tanti gatti che hanno reso migliore la mia vita, alcuni sono stati uccisi, tanti travolti da auto, anche intenzionalmente, uno avvelenato. So molto bene che sofferenza e senso di ingiustizia si provano.
Il fatto che abbiate gli strumenti per perseguire l'essere ignobile che ha potuto farvi questo è eccezionale, di solito non rimane nemmeno questa possibilità.
Per cui penso che la tua famiglia faccia molto bene, anzi se te la senti facci sapere come va a finire.
Questo non potrà ovviamente ridarvi il vostro amatissimo micio, ma spero almeno che serva ad impedire che si ripetano gesti simili.
Rispondi