Un consiglio per vacanze in Sardegna

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Alhexandra

Un consiglio per vacanze in Sardegna

Messaggio da Alhexandra »

CIao ragazze

il prossimo luglio vorremmo andare in Sardegna per due settimane...! Finalmente mare, dopo tanto... :)
vorremmo andare nella zona di Cala Gonone (mio marito fa arrampicata :roll: ). Sarà troppo turistico? Conoscete il paese?
Grazie! :)
silvia

Re: Un consiglio per vacanze in Sardegna

Messaggio da silvia »

Alhexandra ha scritto:...(mio marito fa arrampicata :roll: ).... :)
:)...e tu?...per quanto riguarda il posto chiederò ad una mia amica di nuoro, poi ti faccio sapere... :) :) :)
Alhexandra

no, no, no, io mi arrampico sugli specchi a volte... :oops:

Grazie!!!! :)
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

è un posto meraviglioso :love: turistico lo è...non ho capito, volete un posto con molta gente o no?
vi consiglio caldamente di andare a fare la pescaturismo così potrete ammirare le insenature più belle come cala luna, cala mariolu e cala goloritzè e poi gli addetti pescano e vi preparano il pranzo di pesce fresco (se non siete vegetariani questo!)...ti lascio un link che potrebbe esserti utile, non so se l'hai già visto:
http://www.dorgali.eu/index.htm
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Alhexandra

Grazie! :)
Beh, mi piacciono i posti poco turistici, a dire la verità, ma Cala Gonone dovrebbe essere piccolino, o sbaglio? (ci sono stata 20 anni fa in giugno...)
Ehm, io sono vegetariana, mio marito no... :|
Cercheremo un appartamentino in paese allora!
vorrei stare vicino al mare, dato che mio marito andrà qualche volta ad arrampicare. Così io e il figlio-ragazzotto ci spaparazziamo al mare... :P
Chissà se ci sono posti dove la sera anche il cane potrebbe fare un tuffo... :roll:
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

c'è la possibilità di fare anche il giro delle cale senza mangiare comunque :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Nejma

Messaggio da Nejma »

Secondo me Cala Gonone non è così "turistico" come altre località della Sardegna. Certo, se ci andate a luglio è chiaro che troverete tanta gente, ma è un posto molto carino, che mantiene ancora una sua identità.
Potete fare arrampicate, gite in barca e percorsi di trekking (caldo permettendo!) e siete vicini ad altre località della Sardegna molto poco turistiche ma, non per questo, meno belle.
A fine luglio, poi, a Cala Gonone c'è anche una valida rassegna di musica jazz, se vi piace il genere.

Non dimenticatevi di visitare le grotte del Bue Marino, ci ho lavorato come guida turistica nel lontano 2001! :D
valent1na

Messaggio da valent1na »

Sì ormai mi sa che solo il sulcis si salva dall'invasione :roll:
comunque le grotte sono un must! per gli annunci delle case controlla qui, troverai sicuramente qualcosa man mano che si avvicina l'estate ;)
Alhexandra

Vi ringrazio tantissimo!! :love: Questo fine settimana prenoto! :mrgreen:
Rispondi