~*~°~°° Swap 2010: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

~*~°~°° Swap 2010: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Messaggio da Tomatina »

Dalle 00.01 del 25 Dicembre 2010 potrete spacchettare i vostri Regalini misteriosi!! :D

Raccontateci qui cosa avete ricevuto, con foto, rigraziamenti, commenti e impressioni su questa esperienza!! :D

Buon Natale a tutte/i!! ;)
Ultima modifica di Tomatina il domenica 25 dicembre, 2011 08:43, modificato 1 volta in totale.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Ciao a tutte,

Inannzitutto mi scuso se sono stata assente in questi giorni, ma ci sono stati alcuni imprevisti per cui mi e' stato praticamente impossibile connettermi al Forum e stare davanti al computer in generale.

E' arrivato Natale da circa un'oretta ed io finalmente trovo un po' di tempo da dedicare al Forum.

Innanzitutto auguro a tutte voi un FELICE NATALE, di quelli caldi, affettuosi, che vi riempiono il cuore di serenita'. :)

Forse alcune di voi hanno gia' cominciato a scartare i regali del Global Swap appena passata la mezzanotte :mrgreen: .
Che cosa avete trovato? Chi vi ha mandato il pensierino? :mrgreen:

So che alcune di Voi non hanno ancora ricevuto nulla. Non disperate, purtroppo le gia' simpatiche posteitaliane, a Natale fanno di tutto per non smentirsi mai :roll:

Dolcissimo Natale (in tutti i sensi :mrgreen: ) a tutte voi! ;)
Tomatina
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

PRIMA!! Domani non ci sono quindi scrivo subito.
Io ho aperto il regalino da parte di Nebbia, un sacco di torroncini, tipici della sua zona e una spillina con i miei colori preferiti fatta a mano.Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la letterina allegata.
Ci hai preso perfettamente :D e il fatto che ti mi abbia pensato nel fare il regalino mi ha scaldato il cuore. Alla fine il senso dello swap è farci sentire più vicine no? :)
GRAZIE DI CUORE :)

P.S. tranquilla sono vegetariana non vegana, quindi i torroncini me li sono già pappati in parte :P alla faccia della dieta XD
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

Eccomi, mi accingo a scrivere prima di partire per il pranzo con i parenti.. :coffee: ho ricevuto il pacchetto di Valefaramir che adesso in questi giorni dovrebbe essere in sala parto o con un bel pupo tra le braccia :star: ad ogni modo un grazie di CUORE per il bellissimo regalo con tanto di letterina!! ho ricevuto una scatolina contente tisana rilassante, mix di oli anti stress, un sapone d'Aleppo e una bellissima collana fatta dalla madre (LA ADORO!!)
Immagine
insomma un grazie immenso e un augurio di un felice Natale a te Vale ed a tutti voi!! :hugs:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

io ho ricevuto il regalo dalla nostra capa! :D
e all'1.00 ero qui connessa, presa dall'entusiasmo, che già speravo si potesse postare :P
Non avete idea di che bei regali mi ha fatto Barbara! :o :D
un paio di orecchini fatti a mano, pendenti come piacciono a me :)
poi due spignatti (dal profumo divino, soprattutto uno): uno scrub per la pedicure (lavandaaaa :cuore: ) e un olio per le unghie.
ed insieme a ciò anche dei "bastoncini per la manicure" (capa, mi dovrai spiegare come usarli :oops: , sempre felice di imparare ;) ) e un flaconcino di top coat :)
la cosa che mi ha fatto più piacere è che si vede che il tutto è molto pensato proprio per me, riprende le mie ultime passioni/desideri che ho condiviso sul diario (orecchini, smalti, femminilità...). e inoltre asseconda la mia passione per l'handmade.
grazie grazie grazie :)
Barbara, ma sai che, quando ho preso gli smalti l'altro giorno, c'era anche il top coat e per un attimo mi sono chiesta se comprarlo o no. e qualcosa mi diceva "ma no, aspetta" e non l'ho preso :lol: telepatia? ;)

oggi magari faccio due fotine ed edito
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Uva sono contenta che ti sia piaciuto! In realtà volevo trovare lo smalto verdino ma non ci sono riuscita, il top coat bene o male si usa sempre ma soprattutto titty mi piaceva troppo :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ecco il mio swappolo, la bustina è in cotone bio e le tisane anche bio (c'è anche lo Jogi tea, slurp! :sbav: ). Le limette colorate per le unghie le prendo come un segno del destino: è ora che riprenda a farmi la manicure... :pirl:

Solo che non so chi ringraziare! Swappina palesati!

Immagine
Tutto per un'unica meraviglia.
Nejma
Messaggi: 265
Iscritto il: sabato 02 gennaio, 2010 11:40

Messaggio da Nejma »

Grazie di cuore cara dolcissima Lucilla!
Ho aperto il pacco, che emozione! :D
Allora...lo dico per le altre curiosone.....Lucilla mi ha mandato un bellissimo portafoto fatto a decoupage da lei, una stella e un cuore da appendere (tutte cose che metterò nella mia nuova casetta tra poco, quando mi trasferirò :)) e un dolce tipico della sua zona che gusterò insieme ai miei amici più cari.
Grazie per il biglietto affettuoso e, sai una cosa? abito vicinissimo alla zona in cui i tuoi suoceri hanno casa :D! Quindi, carissima, sarà un piacere conoscerti! :love:

Un abbraccio, buon Natale a te e famiglia! A prestissimo!

Buon Natale a tutte le spalmine, in modo particolare a coloro che non hanno ricevuto il pacchetto :abbr:
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Che emozione aprire questo pacchettino, senza sapere da dove viene, e da una persona che fondamentalmente non conosci...

Grazie spalmina mia, però... MANIFESTATI!!!!


http://i212.photobucket.com/albums/cc31 ... 050449.jpg


Mi piace tantissimo, io adoro i the e le tisane, grazie!!! :love:

Buon natale!!!
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Nejma ha scritto:Grazie per il biglietto affettuoso e, sai una cosa? abito vicinissimo alla zona in cui i tuoi suoceri hanno casa :D! Quindi, carissima, sarà un piacere conoscerti! :love:
Ci conto!!!
Ricambio gli auguri anche a te, poi fammi sapere se il dolce ti è piaciuto :mrgreen:
Avatar utente
Aria
Messaggi: 1187
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2009 19:52

Messaggio da Aria »

eccomi quiii!!!
devo ringraziare anzi stra ringraziare kuroi! ho adorato tutto :love:
per prima cosa ho scartato gli infusi :cuore: piacciono ad entrambe, abbiamo una cosa in comune! :mrgreen: poi ho trovato un burrocacao buonissimo, spignattato da lei, io adoro i burrocacao, un po' per il mio problema al contorno bocca perchè è sempre molto secco e un po' perchè mi piace avere le labbra morbide! due palle per fare il bagno (sempre sue) :happy: ed infine, una collana che ha fatto lei, che trovo stupenda!!!

ecco la foto: Immagine

ah poi ho scoperto che ha un sito dove vende collane, orecchini e altro che fa lei ed è bravissima!! ho trovato anche gli orecchini da abbinare alla collana :firuli: vi posto il link del suo sito http://kuroi.jimdo.com/
Avatar utente
Vinziana
Messaggi: 84
Iscritto il: sabato 27 marzo, 2010 01:00

Messaggio da Vinziana »

ringrazio tantissimo luce! cara, sono rimasta commossa dalle creme mani al miele della bio bio baby....sei stata molto attenta!! ;)

e poi semplicemente meravigliosi i saponi, (1 al germe di grano, ossido rosso e profumato al pomme d'amour; 2 con foglie e fiori di te andaluso e al profumo di fleur de coton) e il burro corpo alla lavanda: così inebrianti e favolosi, che hanno conquistato tutti.
e grazie anche per il balsamo labbra, che a me così bello non viene.

buon natale ancora, che sia pieno di gioia per voi tutte, forumine care!!!!

:abbr:

p.s OT: barbara, ma quanti campioncini ho trovato nel pacchetto!! grazieeeee!!!
Ciao, Vinziana.

*******************

La certezza assoluta porta all'errore

mitrovatequi
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

lucilla78 ha scritto:Che emozione aprire questo pacchettino, senza sapere da dove viene, e da una persona che fondamentalmente non conosci...

Grazie spalmina mia, però... MANIFESTATI!!!!
Eccomi!!! :D
Sono contenta che ti siano piaciute, anch'io adoro the e tisane e ti ho preso una delle mie marche preferite :) . Nel pacchetto doveva esserci anche il biglietto ma, causa mio annebbiamento mentale mattutino, ho dimenticato di metterlo nella busta e te l'ho spedito dopo: speravo fosse ormai arrivato anche lui ma si vede che le poste vanno molto a rilento.

Anch'io ho aperto il mio pacchettino: ho ricevuto un ciondolo e un bracciale etnici, una bellissima decorazione natalizia (che tra l'altro mi serve assai, ho la casa tristemente sguarnita di addobbi) e un'ispirosa cioccolata aromatizzata alla canella, il tutto del commercio equo e solidale! :love:
Ho ricevuto anche un carinissimo bigliettino, ma la mia spalmina ha scritto il nome e non il nickname: spalmina, palesati anche tu! :D
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Grazie Eowin :D

Il biglietto non l'ho ricevuto :x e dire che il tuo pacchetto è arrivato con largo anticipo! Spero arrivi in settimana, sono curiosissima :P
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Io ringrazio tantissimo Ruby!!! :ponpon:

Mi ha regalato un bellissimo smalto Opi Rosa, papua pink pearl che ho già prontamente messo!

un campioncino di doccia crema weleda allìolivello spinoso, buonisismo

e un campioncino di ombretto dragonfly che sbrilluccica assai!

Grazie mille mila! :*
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Bloccato