Che altri forum frequentate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

easyde

Che altri forum frequentate?

Messaggio da easyde »

Visto che nell'altro topic alcune di noi hanno detto di frequentare altri forum, una domanda mi sporge spontanea: che forum frequentate?

Io oltre a questo seguo da ormai due anni Capelli di Fata, il forum di Sabrina sulla danza orientale e L'Angolo di Lola.
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Io frequento un forum privato, il forum Lush dove mi faccio delle grasse risate in mezzo a quelle povere gallinelle spiumate :twisted: e il forum sui capelli del Coiffeurfabius.
*Stella*

Re: Che altri forum frequentate?

Messaggio da *Stella* »

easyde ha scritto:Visto che nell'altro topic alcune di noi hanno detto di frequentare altri forum, una domanda mi sporge spontanea: che forum frequentate?

Io oltre a questo seguo da ormai due anni Capelli di Fata, il forum di Sabrina sulla danza orientale e L'Angolo di Lola.
CdF e qualche volta vado a lurkare (sono iscritta ma non posto mai) su l'angolo di Lola per leggere delle dritte ;-)
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

io bazzico in quello di lola e su capelli di fata....sola lettura la mia partecipazione è praticamente nulla e ogni tanto vado su promiseland...........
Serese

Messaggio da Serese »

io leggo Lola, forumetici e CdF tutti i giorni.. a volte promiseland ma sono iscritta solo qui :oops:
Babs

Messaggio da Babs »

Io capelli di fata, questo, un forum piccino che si chiama Fashionmore ma che adoro e da dove proviene anche OcchiBirbi.. una volta seguivo assiduamente il forum di Cosmopolitan, ma poi mi son stufata, litigavano tutti là dentro, e poi leggo ogni tanto Promiseland e Lola!
opy74

Messaggio da opy74 »

capelli di fata
giardinaggio.it
un forum di arredamento
forum vari di alfemminile (ultimamente più che altro perchè ho messo l'album con le mie cosine in vendita ;) )
ogni tanto leggo le recensioni sul forum di Lola
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
tweety

Messaggio da tweety »

Babs ha scritto:Io capelli di fata, questo, un forum piccino che si chiama Fashionmore ma che adoro e da dove proviene anche OcchiBirbi.. una volta seguivo assiduamente il forum di Cosmopolitan, ma poi mi son stufata, litigavano tutti là dentro, e poi leggo ogni tanto Promiseland e Lola!
qual'è l'indirizzo di fashionmore? Mi piacciono i forum di moda!
diana

Messaggio da diana »

io sono qui e su coiffeurfabius.
.diana.
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Io partecipo attivamente solo a questo forum; è il primo e l'unico a cui sono iscritta.
Però leggo spesso i post del forum di Lola e qualche volta quelli di Capelli di Fata :)
Vera

Messaggio da Vera »

Leggo stabilmente questo e forumetici, bazzico abbastanza assiduamente Capelli di Fata mentre ho abbandonato quasi del tutto l'Angolo di Lola: ogni tanto leggiucchio in tutto una decina di forum, tipo quello di Sabrina, consapevolmente e altri su veganismo e cose varie...
-----------
Il mio blog
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

assiduamente oltre a questo ovvio:
adjiumi.forumfree.net
nsm.community.it
alle volte promiseland
e profumi.forumfree.net
Babs

Messaggio da Babs »

Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Mi piace Malcolm :)
Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 22:10, modificato 4 volte in totale.
murex

Messaggio da murex »

io frequento stabilmente questo forum e il sito di fotografia Fotoarts, dove sono moderatrice, poi mi sono iscritta da poco nel forum di Lola, ma leggiucchio più che altro :P
Rispondi