Che altri forum frequentate?
Che altri forum frequentate?
Visto che nell'altro topic alcune di noi hanno detto di frequentare altri forum, una domanda mi sporge spontanea: che forum frequentate?
Io oltre a questo seguo da ormai due anni Capelli di Fata, il forum di Sabrina sulla danza orientale e L'Angolo di Lola.
Io oltre a questo seguo da ormai due anni Capelli di Fata, il forum di Sabrina sulla danza orientale e L'Angolo di Lola.
Re: Che altri forum frequentate?
CdF e qualche volta vado a lurkare (sono iscritta ma non posto mai) su l'angolo di Lola per leggere delle dritte ;-)easyde ha scritto:Visto che nell'altro topic alcune di noi hanno detto di frequentare altri forum, una domanda mi sporge spontanea: che forum frequentate?
capelli di fata
giardinaggio.it
un forum di arredamento
forum vari di alfemminile (ultimamente più che altro perchè ho messo l'album con le mie cosine in vendita
)
ogni tanto leggo le recensioni sul forum di Lola
giardinaggio.it
un forum di arredamento
forum vari di alfemminile (ultimamente più che altro perchè ho messo l'album con le mie cosine in vendita

ogni tanto leggo le recensioni sul forum di Lola
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
qual'è l'indirizzo di fashionmore? Mi piacciono i forum di moda!Babs ha scritto:Io capelli di fata, questo, un forum piccino che si chiama Fashionmore ma che adoro e da dove proviene anche OcchiBirbi.. una volta seguivo assiduamente il forum di Cosmopolitan, ma poi mi son stufata, litigavano tutti là dentro, e poi leggo ogni tanto Promiseland e Lola!
Leggo stabilmente questo e forumetici, bazzico abbastanza assiduamente Capelli di Fata mentre ho abbandonato quasi del tutto l'Angolo di Lola: ogni tanto leggiucchio in tutto una decina di forum, tipo quello di Sabrina, consapevolmente e altri su veganismo e cose varie...
-----------
Il mio blog
Il mio blog
Mi piace Malcolm 

Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 22:10, modificato 4 volte in totale.