incendio sventato!
- margherita
incendio sventato!
La settimana scorsa a Kuminda ho preso una cosa per profumare gli ambienti con cui per poco non ho dato fuoco all casa: sono dei carboncini tondi che vanno accesi e fanno un sacco di scintille. Quando hanno finito di spruzzare scintille bisogna versarci sopra un pizzico di resina che bruciando profuma. Il punto è: la resina da fredda profuma di rosa e lavanda, accesa sa di incenso da chiesa. L'altro punto è: il carboncino si è arroventato tanto da sciogliere la vernice del piattino su cui l'ho messo e da segnare perfino il mobile su cui l'ho appoggiato. Ma è normale? Voi li conoscete?
- BettyBennet
Re: incendio sventato!
margherita ha scritto:il carboncino si è arroventato tanto da sciogliere la vernice del piattino su cui l'ho messo e da segnare perfino il mobile su cui l'ho appoggiato.

Non li conosco, non amo fiamme libere o pseudo-tali. Preferisco vaporizzare qualcosa no gas

Ricapitassi da quelle parti farei presente la cosa in negozio...
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- margherita