Nevica!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nejma
Messaggi: 265
Iscritto il: sabato 02 gennaio, 2010 11:40

Messaggio da Nejma »

Che invidia, Leti!! le foto poi sono bellissime! Io abito sul mare e non nevica quasi mai.
Comunque qui stamattina scendevano 2 fiocchi giuro 2, per giunta piccoli e malaticci, ma è stato impossibile fare lezione: i ragazzi erano eccitati e non si allontanavano dalle finestre! Che bello vederli così felici! :love:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

che belle foto! :)
in effetto a Pescara deve essere cosa molto rara una nevicata così, giusto?

io ho rapporto duplice con la neve. da un lato l'effetto e l'atmosfera mi piacciono molto, ma poi prevale il mio solito ripudio per tutto ciò che è inverno pieno (e la neve con i suoi disagi è un po' una rottura, eh). è anche vero che qui da me ogni inverno almeno 3 nevicate ci sono, dunque non ho nemmeno l'effetto "novità" a rallegrarmi, diciamo :P
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

Letizia ha scritto:Eh magari innevato sarebbe bello pure il pirellone. Forse :roll:

.....Non la trovo più...altrimenti ne inviavo una del Duomo di 3 anni fa da paura...... :x :x ...dove diavolo me l'hanno buttata le donne :evil: :evil:

.....comunque sono 5 anni che nella landa desolata fa 3/4 nevicate ( come dice Uva) invernali da 15/20 fino a35/50 cm.....se quest'anno ( che un po'ha già dato) ..saltasse non staremmo poi male!!!!

oppure 30 cm a Febbraio che in tre giorni sparisce ed escono le primule :mrgreen: :mrgreen:

p.s. stamattina ho inviato un Tir a Montecosaro ( MC) chissà se si è portato Armaduk come guida!! :P

bye, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
upina
Messaggi: 155
Iscritto il: mercoledì 06 ottobre, 2010 19:57

Messaggio da upina »

Io adoro la neve ma dalle mie parti l'ultima volta che sono caduti quasi 10 cm di neve è stato 7 anni fa. Che poi si è sciolta dopo due giorni :?

Voglio la neve pure iooo! :love:
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

Mauro io abito a Civitanova Marche e posso assicurarti che quì c'è una tormenta di neve da stamattina!Era già qualche anno che non faceva tutta sta neve sulla costa!
PS: non credo che Armaduk sarebbe sufficente!! :D
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

ruby ha scritto:
Nameless ha scritto: Speriamo che funga anche trenitalia che devo tornare a casa :shock: .
:crsf:
Grazie :crsf:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Letizia belle le foto!
Anch'io adoro la neve! Amo l'inverno, col freddo, i maglioni a collo alto, i giacconi, le sciarpe e i guanti, la cioccolata calda densa con panna montata e i biscotti di natale della mamma. Ma stiamo andando fuori tema, torniamo all'adorazione della neve! Questa cosa meravigliosa che ricopre tutto il grigiume invernale e ci riempie di gioia infantile, io poi mi diverto anche se devo guidare, e qualche hanno fa ha nevicato così tanto che abbiamo addirittura potuto costruire un igloo con un apposito attrezzo.
Immagine
link alla pagina deviantart dove ho postato la foto dell'igloo, con un tot di spiegazioni sull'attrezzo in questione.
Ultima modifica di deb-bee il giovedì 16 dicembre, 2010 18:10, modificato 1 volta in totale.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

gwada971 ha scritto:Mauro io abito a Civitanova Marche e posso assicurarti che quì c'è una tormenta di neve da stamattina!Era già qualche anno che non faceva tutta sta neve sulla costa!
PS: non credo che Armaduk sarebbe sufficente!! :D

....ecco, appunto Civitanova :D :D l'uscita per Montecosaro ....
a parte che le ragazze della ditta in attesa della merce mi avevavo già chiamato rassegnate ad ogni evenienza .....indi no problem

@ deb-bee: no, tu no vale, tu svizzzzera, tu fa igloo anche qwando noi gira pantaloni corti......tsk tsk tsk...no puoi partecipara, sqwalifikata!!! Foto notevole comunque :)

p.s. in questo momento nella landa -4,5 nebbia in aumento :evil: .....temperatura massima odierna -3 ....

Besos, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

@ Eire go brach :mrgreen:
Ja, ma io apita in pianura, nicht in montag-nia! Ti zolito non nevikare mika cozì tanto! :P
Vabbé, mi ritiro :firuli:
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

uff, verso le 4 ha fatto qualche fiocco ma ha smesso dopo venti minuti.. :|

edit: l'igloo, ne vorrei costruire uno anche io, wow! :mrgreen:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

Eire go brach ha scritto:p.s. in questo momento nella landa -4,5 nebbia in aumento :evil: .....temperatura massima odierna -3 ....
ah, ecco, io non ho misurato, ma così ad occhio mi pareva che oggi facesse davvero freddo :?
uuuuuuffi.
poi di solito fa 1 settimana di freddo becco e poi, per riscaldare ben bene, giù una bella badilata di neve. poi ghiaccio, nebbia per due settimane e ancora freddo :impicc:
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

deb-bee ha scritto:@ Eire go brach :mrgreen:
Ja, ma io apita in pianura, nicht in montag-nia! Ti zolito non nevikare mika cozì tanto! :P
Vabbé, mi ritiro :firuli:
.... :lol: :lol: :lol:

:?: :?: :?: ach...esere anke pianura in qwesta terra eztracomunitaria??....correre zubito a rigwardare pampina con nonno alpe e cane fanulooone, amico sdolto come capra et fiocco neve et grande zignorina Rotthermeier et picola pampina su zedia con rote......mmmmmhhh loro no i fa me federe molta pianura ..nein?? ..forze io zolo stupidi lochi comuni su Svizzzera???...ach qwalcuno fregato me....grazzie deb-bee per aprire ochi in qwesto zenzo!!

ora sono io che mi ritiro per sempre :mrgreen: :mrgreen:

ciaooooo....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

uvafragola ha scritto: ah, ecco, io non ho misurato, ma così ad occhio mi pareva che oggi facesse davvero freddo :?
uuuuuuffi.
poi di solito fa 1 settimana di freddo becco e poi, per riscaldare ben bene, giù una bella badilata di neve. poi ghiaccio, nebbia per due settimane e ancora freddo :impicc:

....Uva , probabile domenica notte :evil: :evil: :evil: ....stanotte dovremmo scamparla...

Bye
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
MaR
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 18 ottobre, 2010 20:07

Messaggio da MaR »

Letizia, che adorabile il tuo cagnolone nella neve! :D
Qui ha fatto giusto qualche fiocchetto. Di tanto in tanto il giorno ne cade un po' che manco si deposita... Però son già due mattine che mi sveglio con un paesaggio bianchiccio :star: Si gela veramente però :roll:
Dum excusare credis, accusas.
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Qui sta facendo -6, ma domani mettono neve... quasi quasi ci spero, che poi c'è il weekend e io non mi schioderei dal divano :mrgreen:
Preferisco la neve a questo freddo polare!!!
Questa è la neve di un anno fa, ma qui quando nevica è praticamente sempre così :P


Immagine
Rispondi