Amazon.it

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Amazon.it

Messaggio da zoon »

So che amazon è un megacolosso e possiamo tutti nutrire delle perplessità su questi distributori, ma forse a qualcuno può interessare sapere che ha aperto la sua filiale italiana (con libri in italiano) e che per il momento offre la spedizione gratuita e sconti davvero davvero notevoli. Io ne ho approfittato
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

a me interessa!
io ci prendo i libri in inglese. ora ci faccio un giro per vedere se ci sono e se i prezzi sono simili.
perchè di solito acquistavo da ibs, ma i libri in inglese lì sono molto più cari. grazie dell'info!
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Grazie per la segnalazione! Io ci ho comprato vari libri in inglese anni fa, era ora che arrivassero anche in Italia!!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

anche su quello francese c'era la spedizione gratis, con gli utlimi 4 euro della carta ho preso una mini grammatica di francese e una identica di italiano :twisted:
Avatar utente
sekhmet
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 05 aprile, 2008 13:32

Messaggio da sekhmet »

Buonissimo a sapersi!!! Grazie dell'informazione!! ;) Me lo vado a spulciare ora ora!
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Fatto acquisti giusto 10 minuti fa :roll: , io che sono assolutamente restia ad acquistare libri on line, ma in effetti ha prezzi decisamente buoni e soprattutto ho trovato libri che alla feltrinelli cercavo invano da una vita.
Sarà la mia rovina, lo so...
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Messaggio da zoon »

Letizia ha scritto: Sarà la mia rovina, lo so...
Io ho fatto tre diversi ordini.
Oggi
:shock: :?
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

AAAH! Ci ho appena trovato i DVD delle prime 3 stagioni de "La Tata" edizione tedesca (l'unica in regione 2) che da secoli volevo prendere, a prezzi superiori, su Amazon.de :D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Wow! tutti i libri che voglio acquistare sono scontati! interessante!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

anche quelli che voglio io! :)

EDIT: ho ordinato.
erano libri che avevo in wish list da un sacco, in pratica aspettavo un'offerta e questa l'ho colta.

segnalo, per chi è appassionato, che anche i taccuini moleskine e le agende sono in offerta :)
io ne ho preso uno per me (il mio è agli sgoccioli) e alcuni cahier con cui di solito realizzo le copertine in stoffa per il negozietto.
Avatar utente
barbanek
Messaggi: 579
Iscritto il: giovedì 17 dicembre, 2009 11:48

Messaggio da barbanek »

Grazie per la informazione! Mio marito usa l'e-book ma a me piacciono i libri classici - per quelli usciti tempo fa vado in biblioteca, ma quelli nuovi... posso acquistare qui :)
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

In effetti i prezzi sono ottimi, meglio di IBS.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Dio benedica Amazon!In particolare mi facevo del male con Amazon.uk che avendo una rete di negozi affiliati impressionante offre milioni di cose stupende molto english a prezzi sempre convenienti.
Dove spesso trovo libri di moda e costume, molto dettagliati, curati e veritieri!

La cosa più bella è trovare i libri usati, che alla fine sono come i nuovi ,dai negozi dell'usato affiliati al gruppo amazon.

Ora spero solo che il .it diventi presto come .uk.

Ovviamente ho fatto spese l'altro giorno...anche dall'inghilterra spese gratuite per l'italia se spendi 25 sterline :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Messaggio da zoon »

plesea ha scritto: La cosa più bella è trovare i libri usati, che alla fine sono come i nuovi ,dai negozi dell'usato affiliati al gruppo amazon.
Per quelli è ancora meglio www.abebooks.com (che ha anche l'interfaccia italiana www.abebooks.it ). Ovviamente sono convenienti solo i libri in inglese, specialmente se arrivano dagli USA. Spesso si fanno dei colpacci pur contando le spese di spedizione
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Grazie zoon ho scoperto quel sito da poco ma ancora non avevo controllato bene come funzionava!

Anche si amazon.uk per l'usato fai colpacci solo per libri di lingua inglese, ma visto che compro spesso libri di costume mi va bene anche che siano in iglese tanto mi servono le immagini :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Rispondi