~*~°~°°Global Swap Natalizio 2010 [spedizioni]°°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
STAFF

~*~°~°°Global Swap Natalizio 2010 [spedizioni]°°~°~*~

Messaggio da STAFF »

Vi sono state spedite le e-mail per il Global Swap di Natale 2010... controllate la vostra casella di posta!! :D
(se non ricevete nulla mandate un mp o una mail a Staff)

Alcune semplici indicazioni:

- i regalini si apriranno tutti il 25 Dicembre (Natale)
meglio se non aprite le buste, perche' non e' detto che il regalo dentro sia incartato! ;)

- in questo thread fateci sapere se ricevete il pacchetto, in modo che si possa tenere monitorata la situazione.
Non svelateci chi ve l'ha mandato, però! ;)
E' sufficiente che scriviate "pacchetto arrivato!" in grassetto grande :)

- CHI HA SPEDITO NON LO DICA! ;)
Almeno per i primi tempi, altrimenti chi riceve capisce chi e' il mittente!
se avete qualche dubbio, ad esempio avete spedito da un po' e la ricevente non ha ancora scritto dell'arrivo, scrivete un mp a Tomatina che fara' da intermediario, ok? ;)

- dopo l'apertura dei pacchetti il giorno di Natale, potrete, (anzi dovrete! ;) ) postare qui fotografie, commenti, ringraziamenti e tutto quello che volete sul Global Swap di quest'anno! :D

Buon Swap dallo Staff di Saicosatispalmi Forum! :D
Staff del forum Saicosatispalmi
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Naturalmente ognuna puo' spedire con la modalita' che desidera. :)

Per chi non e' pratico di spedizioni, auto-quoto un mio post in risposta ad una richiesta di delucidazioni da parte di Vi.... magari puo' interessare anche a qualcun'altra
Tomatina ha scritto:A seconda della dimensione del tuo oggetto:

se e' piccolo/medio (soprattutto lo spessore non deve superare i 5 cm), puoi utilizzare
posta prioritaria http://www.poste.it/postali/prioritaria/
posta raccomandata http://www.poste.it/postali/raccomandat ... alia.shtml
in questo caso basta inserire l'oggetto (magari un pochino imballato o protetto con carta), in una busta con le bolle, che trovi facilmente in cartoleria.
sulla busta devi scrivere il destinatario e il mittente e nel caso della raccomandata devi compilare anche l'apposito modulo autoricalcante che trovi agli sportelli.
tra le due di solito e' meglio la raccomandata perche' tracciabile e si perde meno.

se il l'oggetto e' medio/grande, la soluzione piu' economica e sicura proposta da posteitaliane e' paccocelere3 http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ che pero' costa 11,40.
se spedisci con questa modalita' puoi acquistare la scatola in posta (ne hanno di varie dimensioni) e allo sportello dovrai richiedere anche il bollettino da compilare

pero', se hai intezione di spedire con raccomandata ma il tuo oggetto supera lo scaglione dei 5,35 o il tuo oggetto e' comunque troppo grande, noi ti consigliamo di usare SpedireWeb http://www.spedireweb.it/ che con 6,30 e' incluso anche il servizio per cui vengono a ritirare il pacco a casa tua (=niente fila in posta) ;)

:ponpon: Resto a disposizione per qualsiasi domanda riguardante il Global Swap.
Non scrivete alle altre mod, o comunque, non scrivete alle moderatrici che partecipano allo Swap, altrimenti rischiate di rovinare loro la sorpresa, ok? ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

valefaramir ha scritto:Mi permetto di aprire un topic a parte per non inquinare i due già presenti e riservati, credo, allo Staff.
Io ho 2 comunicazioni per la spalmina/o che mi manderà il tanto atteso pacchetto. La prima è che mi scuso fin da ora se non avrà notizie da parte mia per parecchi giorni dopo il 25. Si tratta di una buona causa: sarò probabilmente in ospedale a partorire :love:. Darò conferma nel topic apposito del ricevimento del pacchetto ma sarò probabilmente l'ultima :oops: a descrivere il mio regalo.
Poi un 'altra cosa: lo so che sembra un pò brutto dire "io non vorrei una certa cosa", però credo sia meglio farlo se veramente c'è qualcosa che per noi non va bene. Magari qualche altra spalmina si accoderà qui per segnalare eventuali proprie idiosincrasie, allergie o cose del genere: spero non ci sia niente di male. Io avrei una sola cosa che preferirei non ricevere: conserve fatte in case o artigianali. Perdonatemi ma è una fissa mia: ho il terrore del botulino e consumo solo conserve e marmellate industriali con tappo che fa clac e, se possibile, plastichina intorno. Lo so, sono esagerata, ma complice il fatto che allatterò e devo ancora di più stare lontana dai guai spero capirete. Per quanto riguarda gli spignatti casalinghi, invece, tutt'un'altra storia . Li adoro :sbav: Se la mia spalmina è una di quelle superdotate con le manine sono pronta a fare da cavia per qualsiasi prodotto voglia spignattare per me ( e ancor più qualunque tipo di oggetto fatto in casa).
Spero di non essere stata inopportuna e spero che questo mio post possa essere utile a qualcun'altro( che so, chi è allergico a certe cose, chi ha la pelle troppo reattiva, chi odia le tisane, chi non mangia dolci e cosi' via).
Vi

Messaggio da Vi »

staff vi è arrivato il mio mp? non ho ricevuto la vostra mail :(
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Vi la tua mail non ci e' arrivata. ora ti scrivo un mp via forum.

sei la seconda persona che mi dice che non le e' arrivata la mail.

Qualche altra utente non ha ricevuto la mail in cui viene indicata la persona a cui mandare il regalo? :)
Vi

Messaggio da Vi »

volevo dare un avviso per la destinataria del mio regalino: nel mio pachetto ci sarà una cosa che ho fatto io con le mie manine, di cui devo spiegare la funzione se non si capisce bene :mrgreen:
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

ooohhh :o hai già il regalino pronto?io sono mille anni luce indietro con le idee...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Letizia

Messaggio da Letizia »

trebisonda ha scritto:ooohhh :o hai già il regalino pronto?io sono mille anni luce indietro con le idee...
Anch'io, non temere :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
trebisonda

ah, bene và... :mrgreen:
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Io sto iniziando a girare per cercare delle cosine, anche io se ho tempo vorrei fare un paio di cose a mano, purtroppo mi hanno messo un esame il 10 dicembre e ho poco tempo :(
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

ricordatevi che non dovete dire se avete spedito o meno, ok?
fate le brave su! :P
Vi

Messaggio da Vi »

si, l'ho preparato presto perchè avevo paura di non fare in tempo :oops: ma forse ho esagerato :D
kuroi

Messaggio da kuroi »

io ho un pò di idee, vediamo che ne esce. sto carburando (^_^)

approfitto per chiedere allo Staff se sarà aperto un topic in cui postare le foto e le descrizioni dei pacchetti ricevuti. io devo ammettere che sono sempre curiosa come una scimmia... ahhahah povera me!! :lol:
trebisonda

l'anno scorso l'avevamo aperto...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

e così faremo anche quest'anno :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Bloccato