mi presento
mi presento
ciao,
sono ilaria e sono di Milano ma abito fuori (dalle parti di melzo).
di solito frequento forum di lola, talvolta leggo alf e vari blog minori.
scusatemi, ero convinta di essermi già presentata!!
ciao!!
sono ilaria e sono di Milano ma abito fuori (dalle parti di melzo).
di solito frequento forum di lola, talvolta leggo alf e vari blog minori.
scusatemi, ero convinta di essermi già presentata!!
ciao!!
- rosengarten
Non volevo aprire un altro topic di presentazioni ( non vorrei sporcare il forum
)...mi presento qui
Sono Antonella e ho 20 anni.
Ho cominciato a leggere gli inci dei prodotti dopo aver letto un topic sull'argomento nel forum di Clio make up.
Ho scoperto così il Biodiz ionario e subito dopo il vostro Eco Indice degli argomenti è diventato insieme a lui il mio punto di riferimento
Sono lucana, della provincia di Potenza..
Sono feliccissima che la mia richiesta di iscrizione sia stata accolta e mando un grande saluto a tutti

Sono Antonella e ho 20 anni.
Ho cominciato a leggere gli inci dei prodotti dopo aver letto un topic sull'argomento nel forum di Clio make up.
Ho scoperto così il Biodiz ionario e subito dopo il vostro Eco Indice degli argomenti è diventato insieme a lui il mio punto di riferimento

Sono lucana, della provincia di Potenza..
Sono feliccissima che la mia richiesta di iscrizione sia stata accolta e mando un grande saluto a tutti

barbara ha scritto:Improvvisamente sento che andremo mooooolto d'accordoGattina90 ha scritto:Non volevo aprire un altro topic di presentazioni ( non vorrei sporcare il forum)
Ahahahahah!!!
Frequento altri forum e so quanto è importante mantenerli puliti, anche per una questione di chiarezza

Doppi benvenuti! anche a te, Gattina!
Grazie mille!!!!!!

ma anch'io mi ero accodata a un'altra utente per questo motivo ma poi mi avete aperto un thread dedicatobarbara ha scritto:Improvvisamente sento che andremo mooooolto d'accordoGattina90 ha scritto:Non volevo aprire un altro topic di presentazioni ( non vorrei sporcare il forum)

vuol dire ke non andremo d'accordo?