Vendita capelli!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ArtemisiaShell
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 08 settembre, 2010 21:33

Vendita capelli!

Messaggio da ArtemisiaShell »

Cao a tutte, qualcuno saprebbe dirmi "a quanto vanno i capelli"??? Nel senso che vorrei tagliarli e venderli, li ho 10cm sopra al sedere. Sono disposta a tagliarli fino alle orecchie! VOGLIO CAMBIARE E MAGARI SE CI GUADAGNASSI QUALCOSA NO SAREBBE AFFATTO MALE, ANZI ;)
Ultima modifica di ArtemisiaShell il venerdì 05 novembre, 2010 23:48, modificato 1 volta in totale.
- a volte la follia sembra l'unica via per la felicità.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

ma noo perchè ti vuoi automutilare così?? :cry: (scusa se non sono inerente alla tua domanda ma il tuo post mi ha colpito molto)
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

:shock:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Una tot di anni fa feci la tua stessa scelta di taglio drastico.
Capelli lunghissimi e sani fin al sedere, mi ero stancata del rosso (molto rosso) che avevo e con un'altra serie di concause preferii tagliare alle spalle che ritrovarmi con la treccia lunghissima ma devastata.
Fu il parrucchiere di allora a propormi di "donare" i capelli per farne parrucche e posticci (collaborava con qualche gruppo teatrale) e a propormi, in cambio, un corposo buono per le sedute successive.
Non so se si possano effettivamente "vendere" i capelli e, sapendo che ora per la maggior parte vengono usati quelli di importazione indiana, non saprei nemmeno quanto possano darti.
Partire già a priori con l'idea di ricavarne qualcosa lo trovo un po' inquietante.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

nebbia ha scritto: Partire già a priori con l'idea di ricavarne qualcosa lo trovo un po' inquietante.
mi viene in mente piccole donne quando Jo si fa tagliare i capelli :shock:
ArtemisiaShell
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 08 settembre, 2010 21:33

Messaggio da ArtemisiaShell »

nebbia ha scritto: Partire già a priori con l'idea di ricavarne qualcosa lo trovo un po' inquietante.
sisi ho letto dell'importazione indiana.. ma a una mia amica avevano offerto 100 euro per "una striscia" di capelli! Non mi sembra così inquietante come dici, cioè se posso venderli perchè no! Non dispiacciono mai i soldi ;)
- a volte la follia sembra l'unica via per la felicità.
ArtemisiaShell
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 08 settembre, 2010 21:33

Messaggio da ArtemisiaShell »

valent1na ha scritto:ma noo perchè ti vuoi automutilare così?? :cry: (scusa se non sono inerente alla tua domanda ma il tuo post mi ha colpito molto)
Voglio cambiareeeeeeeeeeee! 4 anni fa feci la stessa cosa, li avevo lunghi come ora e li tagliai sino alle orecchie!!!
- a volte la follia sembra l'unica via per la felicità.
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Nemmeno a me sembra una cosa inquietante, anzi! Qualche anno fa li avevo lunghi a metà schiena e li tagliai corti. Il parrucchiere, però, li mise da parte,senza dirmi nulla st****o :evil:
Io ho fatto sacrifici per farli crescere e lui ci ha guadagnato.
Ti consiglio di informarti bene, prendere accordi prima e venderli al miglior offerente ;)
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

ArtemisiaShell scrivi in piccolo il titiolo del thread, su internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Capisco la tua voglia di rinnovamente ma non serve urlare :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

Grava ha scritto:
mi viene in mente piccole donne quando Jo si fa tagliare i capelli :shock:
ho pensato la stessa cosa :oops:
ArtemisiaShell
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 08 settembre, 2010 21:33

Messaggio da ArtemisiaShell »

plesea ha scritto:Capisco la tua voglia di rinnovamente ma non serve urlare :D
sorry :mrgreen:
- a volte la follia sembra l'unica via per la felicità.
ArtemisiaShell
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 08 settembre, 2010 21:33

Messaggio da ArtemisiaShell »

Lorenza ha scritto:Nemmeno a me sembra una cosa inquietante, anzi! Qualche anno fa li avevo lunghi a metà schiena e li tagliai corti. Il parrucchiere, però, li mise da parte,senza dirmi nulla st****o :evil:
Io ho fatto sacrifici per farli crescere e lui ci ha guadagnato.
Ti consiglio di informarti bene, prendere accordi prima e venderli al miglior offerente ;)
Ecco brava :D che bastarda la parrucchiera :x
sisi mi informerò bene bene infatti, anche per questo ho scritto qui ;)
- a volte la follia sembra l'unica via per la felicità.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Lorenza ha scritto:Nemmeno a me sembra una cosa inquietante, anzi! Qualche anno fa li avevo lunghi a metà schiena e li tagliai corti. Il parrucchiere, però, li mise da parte,senza dirmi nulla st****o :evil:
Io ho fatto sacrifici per farli crescere e lui ci ha guadagnato.
Ti consiglio di informarti bene, prendere accordi prima e venderli al miglior offerente ;)
Mi è successa la stessa cosa. I capelli li pagano eccome, anche bene!
Dovresti vedere anche su siti di annunci, spesso i parrucchieri cercano persone disposte a farsi tagliare i capelli.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Gattina90
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 03 novembre, 2010 15:47

Re: Vendita capelli!

Messaggio da Gattina90 »

ArtemisiaShell ha scritto:Cao a tutte, qualcuno saprebbe dirmi "a quanto vanno i capelli"??? Nel senso che vorrei tagliarli e venderli, li ho 10cm sopra al sedere. Sono disposta a tagliarli fino alle orecchie! VOGLIO CAMBIARE E MAGARI SE CI GUADAGNASSI QUALCOSA NO SAREBBE AFFATTO MALE, ANZI ;)

Se ti va di cambiare look, perchè no?

Lo farei anche io ;)

Però non so dirti quanto valgono....so che pagano bene, ma più di questo non so :roll: :roll:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Re: Vendita capelli!

Messaggio da Tomatina »

ArtemisiaShell ha scritto:li ho 10cm sopra al sedere. Sono disposta a tagliarli fino alle orecchie!
Beeeello, mi piacciono i cambiamenti di look capilliferi! :D :D

per il resto non ti so dare info, pero' me lo sono sempre chiesta, quindi tienici aggiornate! ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi