Ciao Sarah

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Ciao Sarah

Messaggio da Simonetta »

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

ho saputo ora...mi fa molta rabbia ...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Ll'ennesima vita stroncata...l'ennesima famiglia distrutta...l'ennesima violenza sulle donne...l'ennesimo maiale omicida...quando finirà tutto questo?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

Povera cara.
E' sconfortante notare come, alla fine, la violenza matura quasi sempre nell'ambito familiare. Tutti a gridare a Facebook, alla fuga, allo sconosciuto, e poi e' lo zio, colui che avrebbe dovuto proteggerla e amarla, ad avere le mani sporche di sangue...
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

La trovo una storia raccapricciante...
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Pi
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 16:42

Messaggio da Pi »

Spero non ci sia la solita spettacolarizzazione del dolore in tv, come sempre in questi casi :(
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ho visto l'intervista allo zio nella puntata di Chi l'ha visto del 29 settembre, si vedeva lontano un miglio che stava recitando :evil:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

...se penso che quest'uomo è anche padre mi vengono i brividi...che valori può avere un essere simile...
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

Raccapricciante, disgustoso.
Violentare una donna (donna? in questo caso per giunta una ragazzina, la propria nipote! :( ) morta è qualcosa di sconcertante (malato anche) e disumano.

Ma, secondo voi, in famiglia, non si riescono a "inquadrare" i parenti o gli amici sospetti? Voglio dire, in casi del genere, può darsi che il dubbio di qualcosa di "non regolare" possa sfiorare la mente di chi osserva dal di fuori certi sguardi, certe battute, certi atteggiamenti rivolti a quella che poi si trasformerà nella vittima? E magari, siccome il sospetto è troppo atroce, finisce per diventare inverosimile per chi l'ha sospettato...e invece il sospetto era fondato :cry:
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Trovo tutta questa vicenda particolarmente grottesca: tutti gli altarini della famiglia di Sarah sbandierati al pubblico, un sacco di cattiverie sputate sulla sua credibilità e sui suoi valori, quella povera donna che è sua mamma completamente stordita in TV a rispondere a domande di cui non ha nessuna capacità per farlo (se qualcuno ha visto Porta a Porta recentemente sa di cosa parlo), l'avere accanto una persona di cui ci si (dovrebbe) fidare che per 40 giorni ha taciuto tutto e piangeva disperato, addirittura apprendere la notizia mentre è in diretta Tv e NESSUNO l'ha avvisata in anticipo (l'hanno saputo prima i giornalisti, roba da matti). Da ultimo, l'assassino l'ha stuprata da morta. Non ci sarà mai più pace per questa povera donna.
Vorrei solo che questo pervertito fosse messo al centro di una piazza, e lasciato lì mentre la gente vera e che soffre pensa a come fargliela pagare...
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Io non ho parole.... mi dispiace solo per questa ragazzina.... preferivo che fosse scappata da quell'inferno!
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

lucilla78 ha scritto:Vorrei solo che questo pervertito fosse messo al centro di una piazza, e lasciato lì mentre la gente vera e che soffre pensa a come fargliela pagare...
io no.
lo trovo anche più raccapricciante di quello che ha fatto lui.*
Owis ha scritto:Ma, secondo voi, in famiglia, non si riescono a "inquadrare" i parenti o gli amici sospetti?

si, secondo me si.
a occhio e croce ha 60 anni. di certo non gli è venuto un "attacco di pedofilia" di botto, avrà combinato anche qualche cosa prima, fosse solo (solo?) qualche molestia a qualche ragazzina. qualche diceria, qualche traccia, qualche segnale... io credo che li lascino.

* Edito per precisare e perchè è una cosa a cui tengo molto.
è ovvio che quello che ha fatto è schifoso, agghiaccinate e ripugnante.
mi dispiace per Sarah, è tutto il giorno che la penso.
però non amo sentire discorsi come quello di Lucilla (sono disposta a parlarne con serenità, comunque, eh, e capisco che la tua è probabilmente una frase "ipotetica").
non vedo cosa si risolverebbe mettendo il mostro di turno in piazza alla mercè di chi vuole sfogare la propria rabbia. mi sembra solo che accrescerebbe lo schifo di tutta questa vicenda. mi fa estremamente paura pensare ad uno stato in cui il colpevole viene messo in piazza e sia lecito il pubblico sfogo su di lui.
qui l'unica cosa da fare, anche per rispetto a Sarah stessa, sarebbe capire come diavolo mettere fine a questa quotidiana violenza sulle donne, che emerge giorno dopo giorno (e ne emerge solo una piccola parte).
Avatar utente
spanka
Messaggi: 177
Iscritto il: venerdì 05 febbraio, 2010 11:27

Messaggio da spanka »

Saretta, riposa in pace, avevi una vita davanti con chissà quante gioie e quante belle esperienze; purtroppo sul tuo cammino è capitata una persona misera spiritualmente e malata, insoddisfatta sessualmente e fallita socialmente.........
ciao, angelo biondo da ali spezzate :coccole:
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

@Uva, sono d'accordo con te. Io non sopporto l'idea di uno stato che punisce le persone per gli orrendi crimini commessi utilizzando la stessa medaglia. Oltre che essere orrendo è anche illogico e meschino! (Motivo per cui sono contro la pena di morte e tutti gli accanimenti popolari su personaggi, sicuramente ignobili, che sono avvenuti nel corso della storia - anche nostra recente -. )

Quell'uomo aveva del marcio del cervello (questo non rende il suo gesto meno deplorevole) ma uccidere in modo lucido e premeditato (uno contro chi sa quanti poi) per vendetta, sfogo e soddisfazione personale secondo me è terrificante. Lo dico perché sento dire frasi, simili a quelle scritte da Lucilla (contro la quale non ho nulla, sia chiaro) molto spesso, e mi fanno arrabbiare e venire la pelle d'oca.

Lo so, che le si dicono in momenti di rabbia e frustrazione, e che non le si metterebbero in pratica mai(lo spero). Però a me farebbe molto piacere non doverle sentire.

Niente di personale ;)

Ok, ho detto le stesse cose di Uva, ma ci tenevo a scrivere il mio pensiero perché sono argomenti che mi fanno infervorare sempre. :oops:

Edit: Mi dispiace per quella ragazzina e per la sua famiglia e non ne posso più di tutta la soap opera che ci costruiscono sopra. Perché non li lasciano in pace? :(
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Nameless ha scritto:@Uva, sono d'accordo con te.
Concordo anche io, ma mi fa male pensare che la galera è comunque troppo poco rispetto a quello che ha fatto e ha quello che ha tolto, a Sarah e a tutta la sua famiglia, le sue stesse figlie comprese.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi