E-book - lo avete provato???

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ina

E-book - lo avete provato???

Messaggio da ina »

Ho cercato, ma non ho trovato un topic su questo argomento (se c'è già sorry)
Qualcuno di voi ha un E-book??? Io lo uso già da due anni e ne sono entusiasta! :love: :love: Amo e adoro il mio e-book!!!!
Scarico quello voglio da internet in un click ed è LA SOLUZIONE per quando vado in vacanza.
Io sono una libro dipendente, se lasciata a me stessa con un pò di tempo mi leggo un libro in 3 giorni.
In vacanza era un supplizio: quali mi porto???Meglio questo o quello??? Quanti riesco a cacciarne in valigia prima di pagare il sovreppeso? E se tolgo un pantalone e un paio di scarpe posso portare un libro in più?E se poi uno di quelli che ho portato non mi piace? E se mi perdono la valigia ? ORROREEEEE!!! :lol:
Ho risolto con questo cosetto elettronico.
Lo schermo usa una nuova tecnologia - e-paper- e non si fatica per nulla a leggere anche per ore e non pesa nulla.
Però un libro di carta E' UN'ALTRA COSA!!!!
Il piacere di vedere le copertine in fila, sfogliare le pagine, andare a rilegegrsi un capitolo importante, fare degli appunti....
Insomma è pratico, ma non è .....romantico!
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Lo sai che è da tempo che ci sto pensando?? Sono molto tentata, ma sono un po' in dubbio perchè ho paura che affatichi la vista, quando mi ci metto leggo anche per ore... Anche a me risolverebbe il peso delle valigie in aereo, ho sempre i tuoi stessi dubbi! :D
C'è poi un'altra cosa che mi frena: i libri li compro (solo edizioni economiche) e una volta letti faccio prendere loro il volo: la prima destinataria è mia mamma, che poi li regala a sorelle, amici, parenti... Mi dispiacerebbe non passarle più niente, amo condividere ciò che ho letto con altri e parlarne poi assieme, con un e-book certamente non lo potrei fare. :roll:
silvia

Messaggio da silvia »