... che noia O_o
- BettyBennet
... che noia O_o
sono chiusa nel mio ufficio con una stufetta elettrica (che la la spola fra la stanza della mia collega e questa), il telefono non squilla, non arrivano nè email nè fax... Sto passndo il tempo riempiendo carrelli virtuali di roba che tanto non compro
Aiuto!!!

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Re: ... che noia O_o
questo sì che deve essere divertenteBettyBennet ha scritto:Sto passndo il tempo riempiendo carrelli virtuali di roba che tanto non comproAiuto!!!

- BettyBennet
kore ha scritto:Io ho tosse, mal di gola, mal di pancia da ciclo e mi annoio quando potrei fare 10000 cose ma non ho testa e volontà di farle. SONNO e bua

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- Giorgina19
mi consolo:allora non sono l'unica a farlo!BettyBennet ha scritto:Sto passndo il tempo riempiendo carrelli virtuali di roba che tanto non comproAiuto!!!

- BettyBennet
murex ha scritto:io sono tornata da poco da un appuntamento dal dentista...mi hanno messo un dente nuovo di zeccaperò ho la gengiva dolorantissima..specie ora che sta svanendo l'anestesia

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
grazie dolcina
voglio dare un consiglio per interrompere le monotone giornate di studio/lavoro..ho scoperto (al SANA) delle tisane b-u-o-n-i-s-s-i-m-e, le tisane alle spezie di Yogi Tea, non so se le conoscete già.. http://www.goldentemple.nl/yogitea_it/E ... cTeas.html ce n'è una al cioccolato con le spezie che è davvero goduriosa
ti tirano davvero su di spirito!! (mi dovrebbero assumere come rappresentante
)

voglio dare un consiglio per interrompere le monotone giornate di studio/lavoro..ho scoperto (al SANA) delle tisane b-u-o-n-i-s-s-i-m-e, le tisane alle spezie di Yogi Tea, non so se le conoscete già.. http://www.goldentemple.nl/yogitea_it/E ... cTeas.html ce n'è una al cioccolato con le spezie che è davvero goduriosa

BettyBennet ha scritto:Sto passndo il tempo riempiendo carrelli virtuali di roba che tanto non comproAiuto!!!

ok, lo ammetto: lo faccio anche io ;-)
cavoli!!Sayuri ha scritto:Aiuto raga! C'ho la testa come un pallone, gli occhi me li sento cotti![]()
Non ne posso più di Ferdinando di Borbone![]()
Questo shopping virtuale aiuta a distrarsi?
ti passa un ora senza nemmeno accorgertene!!
io mi ci distraggo dagli impulsi elettromagnetici, dalla statistica medica e da ricostruzioni di immagini di risonanza magnetica...
se funziona con queste cose funziona anche con ferdinadno di borbone...