per Barbara:quando torni a potenza?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
@le

per Barbara:quando torni a potenza?

Messaggio da @le »

barbara wrote:
"ho dormito in un hotel a 1200 metri, in mezzo ad un bosto stupendo... immerso nella nebbia!
.....
Però che bello tornare a casa "

noooooo sei stata nella mia città non lo sapevo!!!! mi sarebbe piaciuto tanto conoscerti :( ma ho trascurato il forum per un pò per via di un esamaccio :devv: e solo ora ho letto il post comunque che ne pensi? ha dormito al giubileo hotel?
fammi sapere se ritorni sulle montagne di heidi...in effetti quel basilischi...direi che lucani sia il termine esatto
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ti avevo risposto nell'altro thread, copincollo :D
@le ha scritto:comunque che ne pensi? ha dormito al giubileo hotel?
fammi sapere se ritorni sulle montagne di haidi.
sai che avevo guardato l'elenco delle regioni e avevo visto che c'eri tu a pz, solo che non sapendo molto sui miei spostamenti e quantità di impegno, ho preferito andare senza prendere mezzi impegni (e ho fatto bene perchè non ho avuto un momento...).
Sono stata proprio in quell'hotel :)
Le montagne lucane (basilische :lol: ) sono stupende, io avevo visto soltanto la parte costiera (Metaponto, Matera...) e sono state una sorpresa bellissima considerando che io adoro la montagna (e la nebbia, ok ok non sparatemi).
Tutto per un'unica meraviglia.
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

barbara ha scritto:e la nebbia, ok ok non sparatemi).
anche a me piace molto la nebbia... di notte m'inquieta (se sono da sola o sono in auto), ma di giorno mi piace molto... :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Kia

Messaggio da Kia »

Tomatina ha scritto: anche a me piace molto la nebbia... di notte m'inquieta (se sono da sola o sono in auto), ma di giorno mi piace molto... :D
La sera specie a Venezia inquieta anche me ,pare di stare proprio in un'altra epoca . Di giorno o in terraferma mi fa un effetto più gradevole :D
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Kia ha scritto:La sera specie a Venezia inquieta anche me ,pare di stare proprio in un'altra epoca .
è questo il fascino! io adoro la nebbia di sera.
Però se non guido o non vado in auto con qualcuno, chiaramente.
Tutto per un'unica meraviglia.
Kia

Messaggio da Kia »

eh, a venezia pero' ci son zone veramente poco illuminate e poco di passaggio,lì fa abbastanza impressione se sei sola :oops: In compagnia è un'altra cosa :D
@le

Messaggio da @le »

barbara ha scritto:ti avevo risposto nell'altro thread, copincollo :D

sai che avevo guardato l'elenco delle regioni e avevo visto che c'eri tu a pz, solo che non sapendo molto sui miei spostamenti e quantità di impegno, ho preferito andare senza prendere mezzi impegni (e ho fatto bene perchè non ho avuto un momento...).
Sono stata proprio in quell'hotel :)
Le montagne lucane (basilische :lol: ) sono stupende, io avevo visto soltanto la parte costiera (Metaponto, Matera...) e sono state una sorpresa bellissima considerando che io adoro la montagna (e la nebbia, ok ok non sparatemi).
la montagna è bella anche d'estate e io adoro passeggiare nei boschi è così rilassante :ohm: sei stata a Maratea sulla costa tirrenica? è un gioiellino...Potenza non è un granchè però si vive bene, c'è poco inquinamento, le distanze sono brevi e ci si può muovere a piedi, la sera niente "coprifuoco", il lavoro lo trovi se ne hai veramente bisogno (purtroppo ci sono tanti snobbetti che non sanno e non vogliono adattarsi)
se ripassi io sono qui! ;)
Rispondi