Pagina 1 di 5

Spalmina in crisi

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 02:04
da Elenina
E' da tanto che non scrivo x mille motivi e mi scuso.
Datemi una spalla su cui piangere ed un motivo per cui ridere...
purtroppo sto affrontando un periodo molto difficile emm emm la separazione da mio marito dopo 11 anni di matrimonio e 2 di fidanzamento coronati dalla nascita di 2 bambine ( sette e due anni )
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lui ha pensato bene di trovarsi l'amichetta :evil: :grrr:
Inutile dire quanto io mi senta umiliata, delusa, arrabbiata, ferita, piena di rancore, tormentata dai ricordi dei tempi felici, sfiduciata, con l'autostima sotto i piedi e mi spaventa il futuro...si insomma sto in piena crisi
Tutto questo per un uomo, se così si può definire, che non mi ama più e quindi non mi merita.
Tutto quello che avevo costruito con amore è svanito nell'arco di mezza giornata e mi è crollato il pianeta in testa. Ovviamente lui nega nonostante l'evidenza e non vuole darmi spiegazioni. Idiota è un eufemismo.
Fatemi ragionare un po' anche voi...
Grazie x la vostra compagnia che almeno mi tira un po' su di morale alla sera
Elena

ps: notare che nel frattempo ho cambiato nick da DaniEle ( che era l'unione dei nostri due nomi ) sono diventata Elenina

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 06:57
da conchigliablu
Elenina,nel leggere il tuo messaggio,al momento,non posso fare altro che mandarti tanto amore e augurarti tutto il bene che necessiti e che,sicuramente,meriti...Ma tu aspetta che anche le altre vedano il tuo post...Ti saluto. Chiara

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 07:51
da Bimba80
Mi dispiace tanto, dev' essere davvero brutto..... :roll: :patpat:
:abbr: :hugs:

Lo so che dire fatti forza e guarda avanti non è facile come sembra, perchè comunque ti ritrovi ad affrontare un grande dolore, purtroppo dalla vita non sai cosa ti puoi aspettare. :cry:

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 08:07
da barbara
Elena mi dispiace davvero tantissimo.
Immagino che abbiate già parlato e abbiate già deciso che il vostro rapporto è finito punto e che non c'è niente da recuperare.
Cerca di trovare un modo per sfogarti nei momenti più bui senza pesare sulle bimbe, che staranno soffrendo come te. Circondati delle persone che ti vogliono bene.
Che peccato. :(

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 09:45
da miss.trotinette
mi dispiace tantissimo elenina!!!

:patpat:

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 10:02
da Keridwen
Elenina mi diapiace tanto!

:abbr:

Non posso fare altro che darti un abbraccione.
Ci vorrà coraggio ad affrontare questa situazione, e come ha detto Barbara, devi circondarti di persone che ti vogliono davvero bene.
Fatti forza, che questo "uomo" non distrugga la donna che sei e che hai costruito durante la tua vita!
Siccome mi vengono da dire solo banalità, preferisco non dirne, quindi mando un bacione a te e alle tue due bambine.
:abbr:

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 11:11
da aphe
mi dispiace molto, come keri per evitare di dire banalità non dico nulla, a parte fatti forza, con calma i dolori e le delusioni si superano.Un bacio e un abbraccio :abbr:

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 11:33
da Simonetta
Stamani mi è arrivato questo messaggio:
"Mentre urli alla tua Donna, c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna, c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna. Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei. Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi."

Ti abbraccio anche io, ora vedi tutto nero ed è normale, ma il sole tornerà a splendere nella tua vita. Vedrai.

:abbr:

p.s.
barbara ha scritto: Cerca di trovare un modo per sfogarti nei momenti più bui senza pesare sulle bimbe, che staranno soffrendo come te.
Aggiungo: se puoi, non parlare male del papà in loro presenza, ma condividi con le piccole il tuo dolore, che purtroppo fa parte della vita.

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 11:51
da Van3ssa
Cara, ti abbraccio fortissimamente... Cerca la forza necessaria per lottare nelle tue bimbe. Lì la troverai senz'altro; questa ti consentirà di andare avanti, resistere a qualsiasi dolore e ti condurrà ad una nuova vita piena di ritrovata serenità.

Ancora un abbraccio

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 12:03
da trebisonda
purtroppo non sono brava con le parole...ti mando solo un forte :abbr:

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 13:26
da Serese
:( :abbr:

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 13:29
da Nameless
Un abbraccio fortissimo :abbr: e mi raccomando :sumo: :*

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 13:32
da Nejma
Un abbraccio forte a te e alle tue bimbe

:abbr:

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 13:39
da Owis
barbara ha scritto:Cerca di trovare un modo per sfogarti nei momenti più bui senza pesare sulle bimbe, che staranno soffrendo come te.
E' per questo non scartare la soluzione di sedute di psicoterapia che aiutano davvero quando ci troviamo con l'autostima sotto i piedi e il futuro ci spaventa (come hai scritto tu stessa) e la nostra vita sembra non avere più eqilibrio e hai la sensazione di aver perso parte del terreno su cui prima camminavi.
Simonetta ha scritto:se puoi, non parlare male del papà in loro presenza, ma condividi con le piccole il tuo dolore, che purtroppo fa parte della vita.
Lo so che è difficilissimo e la tentazione è così forte che risulta quasi naturale farlo, ma raggruppa tutta la forza che hai e non farlo perchè se distruggi il loro papà stai facendo del male solo a loro non a lui.

Il consiglio che ti posso dare è che in un momento così delicato e difficile non devi esitare a chiedere aiuto. Aiuto per essere ascoltata, aiuto per una spalla su cui piangere, aiuto per ricostruire la tua vita e il tuo equilibrio che ora giustamente ti appare inesistente, aiuto per passare una giornata senza le bambine per una necessità qualsiasi (per prendersi bene cura dei propri figli un genitore deve prima stare bene lui, quindi stai vicina alle tue bimbe ma quando ne hai bisogno puoi lasciarle magari ai nonni, o a una zia), chiedi aiuto per ciò di cui hai bisogno. Non provare a fare tutto da sola, ma stai vicino a chi ti vuole bene.

Passerà, ci vuole la forza di sopportare il dolore e la sofferenza. Ma tornerà di nuovo il sereno. Coraggio.
:abbr:

EDIT: in realtà il primo quote era di Barbara (ora ho corretto) non di Simonetta, ma avendoli presi entrambi dal post di Simonetta avevo sbagliato.

Inviato: sabato 15 maggio, 2010 14:34
da ciottino
Elenina, mi dispiace tantissimo, un abbraccio a te e alle bambine anche da parte mia :cry: :patpat: :abbr: