Spalmina in crisi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Elenina

Spalmina in crisi

Messaggio da Elenina »

E' da tanto che non scrivo x mille motivi e mi scuso.
Datemi una spalla su cui piangere ed un motivo per cui ridere...
purtroppo sto affrontando un periodo molto difficile emm emm la separazione da mio marito dopo 11 anni di matrimonio e 2 di fidanzamento coronati dalla nascita di 2 bambine ( sette e due anni )
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lui ha pensato bene di trovarsi l'amichetta :evil: :grrr:
Inutile dire quanto io mi senta umiliata, delusa, arrabbiata, ferita, piena di rancore, tormentata dai ricordi dei tempi felici, sfiduciata, con l'autostima sotto i piedi e mi spaventa il futuro...si insomma sto in piena crisi
Tutto questo per un uomo, se così si può definire, che non mi ama più e quindi non mi merita.
Tutto quello che avevo costruito con amore è svanito nell'arco di mezza giornata e mi è crollato il pianeta in testa. Ovviamente lui nega nonostante l'evidenza e non vuole darmi spiegazioni. Idiota è un eufemismo.
Fatemi ragionare un po' anche voi...
Grazie x la vostra compagnia che almeno mi tira un po' su di morale alla sera
Elena

ps: notare che nel frattempo ho cambiato nick da DaniEle ( che era l'unione dei nostri due nomi ) sono diventata Elenina
conchigliablu

Messaggio da conchigliablu »

Elenina,nel leggere il tuo messaggio,al momento,non posso fare altro che mandarti tanto amore e augurarti tutto il bene che necessiti e che,sicuramente,meriti...Ma tu aspetta che anche le altre vedano il tuo post...Ti saluto. Chiara
Bimba80

Messaggio da Bimba80 »

Mi dispiace tanto, dev' essere davvero brutto..... :roll: :patpat:
:abbr: :hugs:

Lo so che dire fatti forza e guarda avanti non è facile come sembra, perchè comunque ti ritrovi ad affrontare un grande dolore, purtroppo dalla vita non sai cosa ti puoi aspettare. :cry:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Elena mi dispiace davvero tantissimo.
Immagino che abbiate già parlato e abbiate già deciso che il vostro rapporto è finito punto e che non c'è niente da recuperare.
Cerca di trovare un modo per sfogarti nei momenti più bui senza pesare sulle bimbe, che staranno soffrendo come te. Circondati delle persone che ti vogliono bene.
Che peccato. :(
Tutto per un'unica meraviglia.
miss.trotinette

Messaggio da miss.trotinette »

mi dispiace tantissimo elenina!!!

:patpat:
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Keridwen

Messaggio da Keridwen »

Elenina mi diapiace tanto!

:abbr:

Non posso fare altro che darti un abbraccione.
Ci vorrà coraggio ad affrontare questa situazione, e come ha detto Barbara, devi circondarti di persone che ti vogliono davvero bene.
Fatti forza, che questo "uomo" non distrugga la donna che sei e che hai costruito durante la tua vita!
Siccome mi vengono da dire solo banalità, preferisco non dirne, quindi mando un bacione a te e alle tue due bambine.
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
aphe

Messaggio da aphe »

mi dispiace molto, come keri per evitare di dire banalità non dico nulla, a parte fatti forza, con calma i dolori e le delusioni si superano.Un bacio e un abbraccio :abbr:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Stamani mi è arrivato questo messaggio:
"Mentre urli alla tua Donna, c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna, c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna. Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei. Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi."

Ti abbraccio anche io, ora vedi tutto nero ed è normale, ma il sole tornerà a splendere nella tua vita. Vedrai.

p.s.
barbara ha scritto: Cerca di trovare un modo per sfogarti nei momenti più bui senza pesare sulle bimbe, che staranno soffrendo come te.
Aggiungo: se puoi, non parlare male del papà in loro presenza, ma condividi con le piccole il tuo dolore, che purtroppo fa parte della vita.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Cara, ti abbraccio fortissimamente... Cerca la forza necessaria per lottare nelle tue bimbe. Lì la troverai senz'altro; questa ti consentirà di andare avanti, resistere a qualsiasi dolore e ti condurrà ad una nuova vita piena di ritrovata serenità.

Ancora un abbraccio
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

purtroppo non sono brava con le parole...ti mando solo un forte :abbr:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Serese

Messaggio da Serese »

:( :abbr:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Nameless

Messaggio da Nameless »

Un abbraccio fortissimo :abbr: e mi raccomando :sumo: :*
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Nejma

Messaggio da Nejma »

Un abbraccio forte a te e alle tue bimbe

Owis

Messaggio da Owis »

barbara ha scritto:Cerca di trovare un modo per sfogarti nei momenti più bui senza pesare sulle bimbe, che staranno soffrendo come te.
E' per questo non scartare la soluzione di sedute di psicoterapia che aiutano davvero quando ci troviamo con l'autostima sotto i piedi e il futuro ci spaventa (come hai scritto tu stessa) e la nostra vita sembra non avere più eqilibrio e hai la sensazione di aver perso parte del terreno su cui prima camminavi.
Simonetta ha scritto:se puoi, non parlare male del papà in loro presenza, ma condividi con le piccole il tuo dolore, che purtroppo fa parte della vita.
Lo so che è difficilissimo e la tentazione è così forte che risulta quasi naturale farlo, ma raggruppa tutta la forza che hai e non farlo perchè se distruggi il loro papà stai facendo del male solo a loro non a lui.

Il consiglio che ti posso dare è che in un momento così delicato e difficile non devi esitare a chiedere aiuto. Aiuto per essere ascoltata, aiuto per una spalla su cui piangere, aiuto per ricostruire la tua vita e il tuo equilibrio che ora giustamente ti appare inesistente, aiuto per passare una giornata senza le bambine per una necessità qualsiasi (per prendersi bene cura dei propri figli un genitore deve prima stare bene lui, quindi stai vicina alle tue bimbe ma quando ne hai bisogno puoi lasciarle magari ai nonni, o a una zia), chiedi aiuto per ciò di cui hai bisogno. Non provare a fare tutto da sola, ma stai vicino a chi ti vuole bene.

Passerà, ci vuole la forza di sopportare il dolore e la sofferenza. Ma tornerà di nuovo il sereno. Coraggio.

EDIT: in realtà il primo quote era di Barbara (ora ho corretto) non di Simonetta, ma avendoli presi entrambi dal post di Simonetta avevo sbagliato.
Ultima modifica di Owis il martedì 18 maggio, 2010 19:41, modificato 2 volte in totale.
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
ciottino

Messaggio da ciottino »

Elenina, mi dispiace tantissimo, un abbraccio a te e alle bambine anche da parte mia :cry: :patpat: :abbr:
Rispondi