festa della mamma
-
festa della mamma
a tutte le mamme del forum
tanti auguri!
tanti auguri!
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
- trebisonda
un saluto affettuoso e di conforto alle persone che la mamma non ce l'hanno più... ho perso da pochi giorni il papà e ora so come ci si sente a non avere più uno dei genitori... vi abbraccio con tutto il cuore

Tanti auguri alla mia mamma,
che per tanti anni ha lottato contro la malattia di nostro fratello e alla fine ha perso,
e ora lotta ogni giorno contro la tristezza…

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Grazie Simonetta, ti abbraccio tanto anche ioSimonetta ha scritto:un saluto affettuoso e di conforto alle persone che la mamma non ce l'hanno più... ho perso da pochi giorni il papà e ora so come ci si sente a non avere più uno dei genitori...

Un abbraccio grande anche a Nejma e alla sua mamma.
Tutto per un'unica meraviglia.
grazie...e un abbraccio forte forte alle vostre mamme.Simonetta ha scritto:un saluto affettuoso e di conforto alle persone che la mamma non ce l'hanno più...

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

un abbraccio tardivo alle partecipanti aquesto post, in particolare a Simonetta e Nejma...
so che faccio OT però se non lo dico adesso non lo dico più, questo 2010 è cominciato male e sta continuando male: dall'inizio dell'anno se ne sono andate delle persone care, tra queste anche un animale, il mio cane...e non riesco ancora a parlarne e a scriverne...perdonatemi, funziono così, il dolore mi blocca...
so che faccio OT però se non lo dico adesso non lo dico più, questo 2010 è cominciato male e sta continuando male: dall'inizio dell'anno se ne sono andate delle persone care, tra queste anche un animale, il mio cane...e non riesco ancora a parlarne e a scriverne...perdonatemi, funziono così, il dolore mi blocca...
...gli animali ci guardano...