Youtube - I nostri Guru preferiti

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

non capisco più di cosa si sta parlando...dei commenti e ban o dei litigi con aziende?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Nasino ha scritto:A me piace molto il canale di questa ragazza triestina :D .
MyMakeupReviewdotnet
Ma sai che ho cominciato a vederal proprio ier! :shock: :shock: :shock:
L'ho trovata per le spazzole tek!

Comunque, se a qualcuno interessasse, carlita ha caricato proprio ieri un video dove parla di quello che stiamo dicendo qui, diciamo che dà delle spiegazioni!
Mi stavo pure chiedendo se non avesse letto il forum! ;)

Comunque io faccio presto....Se un video è bello, fatto bene, ma soprattutto, interessante, lo guardo.
Se ce ne sono tanti così, mi iscrivo!
Contrariamente abbatto e mi disiscrivo!

Secondo me sono cose da prendere alla leggera (se non sei il padrone della ditta etc.) ;)

OT: per la cronaca, io sono iscritta a carlina....se un video mi piace, lo guardo, altrimenti ne aspetto un altro! :)
Ultima modifica di maracas il domenica 16 settembre, 2012 11:29, modificato 1 volta in totale.
Francesca
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

anche secondo me sono cose da prendere alla leggera...alcuni dico la verità li guardo perchè mi rilassano!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

maracas ha scritto:Ho visto quel video....le fragranze non cosmetiche sono di dragonspice! :)
grazie maracas :)
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

maracas ha scritto:Comunque, se a qualcuno interessasse, carlita ha caricato proprio ieri un video dove parla di quello che stiamo dicendo qui, diciamo che dà delle spiegazioni!
Mi stavo pure chiedendo se non avesse letto il forum! ;)
I chiarimenti sono positivi se c'è un confronto, perchè lei può chiarire la sua posizione mentre gli altri no......non vado oltre mi fermo qui.

(meno male che qui non li ha potuti cancellare)

Quanti canali consocete :mrgreen: , ed alcuni sembrano carini.
Non sono un'appassionata di you tube ma ogni tanto guardo quacchecosa. :D

Il canale della signorinarottermeier non lo conoscevo, ci darò uno sguardo!!! ;)
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Bimba80 ha scritto: I chiarimenti sono positivi se c'è un confronto, perchè lei può chiarire la sua posizione mentre gli altri no......non vado oltre mi fermo qui.

eh :mrgreen:
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

io seguo anche il canale di UmaEma, trovo alcuni spunti interessanti e colgo informazioni varie sull'ayurveda anche se non le eseguo nella vita di tutti i giorni... :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Io seguo questo canale: Regular Ordinary Swedish Meal Time
:mrgreen:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

a me piace anche mauraga85. ha una bellissima voce!
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

valent1na ha scritto:Io seguo questo canale: Regular Ordinary Swedish Meal Time
:mrgreen:
:lol: stima
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Non seguo regolarmente nessun canale perchè, come qualcuno ha già detto, spesso non ho nè tempo nè voglia di vedermi un video intero per poche informazioni..

Tra i pochi che conosco, i piace guardare i video di Die Mademoiselle Anne perchè la trovo davvero simpaticissima e carina (e invidio il fatto che viva a Londra!).

Carlitadolce non mi dispiace, anche se effettivamente i suoi ultimi video sono superficiali e poco interessanti.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

io sono iscritta ad alcuni canali di makeup, il primo a cui mi sono iscritta 2-3 anni fa è stato quello di Clio, lo seguo volentieri per prendere spunti su tecniche di makeup, ma assolutamente non per le rewiew di prodotti.
usa prodotti troppo professionali, non ecobio e spesso troppo costosi.
Magicotrucco non mi fa impazzire, trovo che sia un pò troppo sofisticata... piutosto preferisco SweetBeauty1990...o anche kissandmakeup01 ma nemmeno lei mi fa impazzire...

Carlita la seguivo, ma come già detto da qualcuno ultimamente non mi piace più...

Secondo me Misstrawberryfields è molto piacevole da ascoltare, una ragazza semplice che usa solo prodotti bio...

poi in questi giorni ho scoperto questa ragazza...
non ho ancora visto tutti i suoi video, ma trovo che abbia un gusto eccezionale, oltre che essere molto bella e creativa :) il canale è Simylicious86
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
*Marika*
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 26 agosto, 2011 15:23

Messaggio da *Marika* »

Ragazze sinceramente non capisco perchè vi accaniate così su Carlita. Io la seguo da un annetto circa e mi è proprio simpatica come persona quindi qualsiasi video faccia a me fa piacere seguirla perchè mi ci sono quasi affezionata. Mi sono andata a guardare anche tutti i video vecchi figuriamoci.

E poi non vedo perchè non possa fare video di ogni cosa che le piaccia, ragazze dove sta il problema?
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

*Marika* ha scritto:E poi non vedo perchè non possa fare video di ogni cosa che le piaccia, ragazze dove sta il problema?
lei può anche farli, ma se a me non piacciono posso anche non guardarli e posso anche dirlo su questo forum in una discussione in cui mi viene chiesto proprio questo.....no? :)
Ultima modifica di Greta1987 il martedì 18 settembre, 2012 15:12, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Io trovo i suoi video attuali poco interessanti, non mi ritrovo assolutamente con il suo stile. Quindi non li guardo.

Detto questo con il suo canale può fare quello che vuole! :)
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Rispondi