Youtube - I nostri Guru preferiti

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

lunaestelle
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 11 novembre, 2010 23:58

Messaggio da lunaestelle »

carlitadolce però nn se pò sentì quando parla!!
Avatar utente
Calliope
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 12 marzo, 2010 21:18

Messaggio da Calliope »

lunaestelle ha scritto:carlitadolce però nn se pò sentì quando parla!!
Nuuu è tanto simpatica! :)
La seguo da un po' di tempo sia sul tubo che su fb, è bravissima e fa anche spignattini semplici per chi è alle prime armi come me :P
Tra gli stranieri sto seguendo Gossmakeupartist 8) Non è ecobio, ma se masticate un po' di inglese seguitelo, dà un sacco di consigli interessanti!
Let's watch the flowers grow - Travis
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Molto utile questo topic!
Mi spiace non aver niente da aggiungere perché quei pochi canali che seguo sono già stati citati, ma vi ringrazio per gli ottimi suggerimenti!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Ragazze, a proposito di "guru" di Youtube...

Tempo fa seguivo sempre Carlitadolce con tanto affetto e ammirazione.
Poi è arrivato un momento in cui ha iniziato a far video idioti: le vacanze al mare con il suo amico, il suo nuovo outfit, il suo nuovo taglio, la sua giornata di shopping sfrenato, le sue sopracciglia tatuate...

Insomma, le ho scritto un piccolo commentino, in cui mi sono sforzata di essere il più diplomatica possibile, dicendole, con altre parole, che con questi nuovi video sta iniziando a diventar noiosa e dozzinale e che questa nuova "tattica" non le porterà niente di buono se non una schiera di critiche (ebbeh...è anche normale).

Certo, c'è da dire che era un mio commento personale, poiché i Vlog non mi piacciono affatto (soprattutto se si parla di cose come tagli di capelli, sopracciglia tatuate e vestiti)...
...ma non capisco proprio perché lei mi abbia bloccato :shock:

Vi assicuro, ci sono commenti molto acidi e sgarbati che non hanno nulla a che vedere con quello che ho scritto io...E quindi mi sono immaginata questa che si passa il pomeriggio chiusa in camera a bloccare utenti a caso, chiunque possa rappresentare anche una piccola "minaccia". Proprio non lo capisco.

Leggete il commento a questo articolo: http://www.mitrucco.it/intervista-a-car ... mment-1321. Anche un'altra ragazza è stata bloccata e solo perché le ha consigliato di avvertire gli utenti del fatto che l'alcohol benzilico è un potente allergizzante...Mah.
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Condivido pienamente il tuo parere su Carlitadolce. Mi è stata molto utile all'inizio del mio cammino verso l'ecobio, adesso i suoi video sono inutili (e pure brutti).
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Sono contenta di non essere l'unica! Non capisco quelli che la difendono a spada tratta...Perché dovrebbero poi! Certo, per non farsi bloccare! È questa la cosa che mi ha lasciato perplessa...Di solito non è mettendo a tacere le critiche (costruttive) che ci si migliora, ma accettandole, seppur sia difficile.

Poi se ti piace quello che fai e ne sei perfino orgogliosa, le critiche le ignori del tutto! Non perdi tempo a bloccare utenti qua e là..
Per me, ha perso di credibilità.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Anche io all'inizio ho seguito qualche suo video ma ammetto che non mi è piaciuta affatto nella sua reazione quando uscì fuori il dubbio sulle fragranze di quel sito tedesco di materie prime....uff, non ricordo il nome, l'alternativa ad AZ diciamo, dove c'erano queste fragranze a un ottimo prezzo che poi venne fuori che erano solo per ambienti e da non utilizzare nei prodotti per la pelle. Ricordo che sul forum di Lola (o su un suo video) qualcuna le fece notare che forse era il caso di avvertire le ragazze a cui aveva regalato dei prodotti fatti da lei e che li contenevano e lei reagì molto male e in maniera molto piccata.

Non capisco, le critiche o i suggerimenti se costruttivi consentono di migliorarsi...
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Jane, ti ricordi il nome della ditta? è behawe per caso? :shock:
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Mi avete messo la pulce nell'orecchio, ora sono curiosissima di leggere questa meraviglia :shock:
Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

Remedi0s ha scritto:Condivido pienamente il tuo parere su Carlitadolce. Mi è stata molto utile all'inizio del mio cammino verso l'ecobio, adesso i suoi video sono inutili (e pure brutti).
Perfettamente d'accordo!

Io seguo solo la signorina rottermeier perchè anche lei compra da eccoverde e da mondevert e offre sempre (purtroppo per il portafogli :( ) recensioni azzeccate. E poi parla bene! Carlita non la reggo piú di 5 minuti!!

Sporadicamente guardo Giuliana, che è simpatica anche se eccessiva in molti trucchi per i miei gusti. Piú che altro ogni tanto controllo le novità sul suo blog.

Clio non la seguo piú, mi è un po' andata a noia!
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Io sinceramente, per quanto riguarda le recensioni, preferisco leggere i blog perché molte youtubers dilungano parecchio e spesso non è piacevole star lì ad aspettare per 15 minuti, aspettando che finalmente parli di ciò che ti interessa...
I miei "guru" su Youtube sono altri :mrgreen: Tipooo...i video di gatti, furetti, conigli.
Non posso farci nulla, ci passo intere ore, li amo :lol:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Cleo ha scritto:Jane, ti ricordi il nome della ditta? è behawe per caso? :shock:
Non mi ricordo :| Era tedesco e ne avevamo parlato anche qui :boh:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Ma forse che si tratta di Dragonspice?
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

forse era jesellamaska (qualcosa del genere)? del comportamento di carlita ho sentito parlare molto su facebook perchè a quanto pare anche nella sua pagina banna chi si azzarda a fare anche un minimo accenno di critica, e sembra abbia messo in cattiva luce anche altre attività, in particolare c'è stata una lotta con dadalindo...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

trebisonda ha scritto:e sembra abbia messo in cattiva luce anche altre attività, in particolare c'è stata una lotta con dadalindo...
:o Davvero? Ricordo di una ragazza che in un video difendeva Dadalindo, ma ovviamente non faceva nomi.
Ma che tipo di lotta c'è stata?
Rispondi