mi è caduta la boccettina di olio di boraggine scts

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

tweety

mi è caduta la boccettina di olio di boraggine scts

Messaggio da tweety »

:sbong: :sbong: :sbong: :sbong: :sbong:

era sul comodino e stamattina per afferrare la sveglia e spegnerla l'ho fatta cadere...era nuova buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sigh sigh

ps: ieri sera l'ho usato per la prima volta e mi sembra fantastico!!! Miscelato allo jalus...e stamattina pelle bella liscia e per niente unta....
buaaaaaaaaaaaaaaaa sigh sigh
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Mi spiace :(
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
elsatar

Messaggio da elsatar »

Che cosa brutta! :cry:

Elsatar
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

che sfigata.....

beh dai, la prossima volta non la lascerai più sul comodino!

:-)

ps... non vorrei dir eun eresia... ma avevo trovato un posto dove vendevano l'olio di borraggine ad un prezzo molto più conveniente...
qui lo dico e qui lo nego.. se volete..

io comunque l'ho preso da barbara.. ho pensato che per questa volta avrei potuto far girare l'economia del mio paese.. ma in un futuro..

oh,uno pensa al portafoglio...

qui lo dico e qui lo nego...

:oops:

non viene la faccia.. però è quella con la guance rossa...
Serese

Re: mi è caduta la boccettina di olio di boraggine scts

Messaggio da Serese »

tweety ha scritto::sbong: :sbong: :sbong: :sbong: :sbong:

era sul comodino e stamattina per afferrare la sveglia e spegnerla l'ho fatta cadere...era nuova buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sigh sigh

ps: ieri sera l'ho usato per la prima volta e mi sembra fantastico!!! Miscelato allo jalus...e stamattina pelle bella liscia e per niente unta....
buaaaaaaaaaaaaaaaa sigh sigh
mi dispiace tweety :(
Altea

Messaggio da Altea »

'acchio
Immagino poi la puzza per la stanza...dimmi che non hai il parquet!
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
tweety

Messaggio da tweety »

Grazie ragazze per il conforto morale! :)
Altea...sai che io l'odore dell'olio non lo sento per niente? Ho csmetici molto più puzzoni...in testa a tutti l'aloe della Planter's (pipì di gatto :oops: ).
Sì ho il parquet...ma non sembra abbia avuto danni...devo temere conseguenze brutte...del tipo che stasera quando torno a casa trovo una super macchia? Perchè ho asciugato bene con la carta assorbente ma non ho lavato perchè dovevo correre in ufficio.
Speriamo stasera di non avere sorprese...
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

oh povera piccola chissà che nervi!!!!!!!!
stop alle boccette sul comodino :D
tweety

Messaggio da tweety »

in effetti il mio comodino è pieno di boccette e tubetti e scatolini....perchè di sera intanto che guardo la tv mi spalmo :D
lo so che non si fa e che prima o poi sarebbe accaduto il patatrack!!!!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

anche io facevo la stessa cosa...relax,tv e li a spalmare ...fino a quando no ho rovesciato un barattolo di crema.......sul parquet pure io .........
ora la faccio solo raramente per il resto ....rigorosamente in bagno.... :D :D
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Maremma zucchina!!! Mi dispiace!! Io, quando mi succedono queste cose, smoccolo in aramaico per giorni e giorni! :evil:
Io ho il brutto vizio di darmi lo smalto a letto e una volta ho rovesciato una boccetta di smato FUXIA sulla coperta bianca: che ve lo dico a fare, ho tirato giù tutti i santi del paradiso come si suol dire! Però ho imparato la lezione e ora lo smalto a letto non me lo do più!!!
tweety

Messaggio da tweety »

mamma mia Zanchi questa dello smalto è terribile... :shock:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Io sul comodine tengo solo un flaconcino con tappo della crema Fitocose al mirtillo per le gambe (che spalmo su gambe e piedi la sera ascoltando la radio o guardando la tele...). Però mi è successo di macchiare (e vengnono macchie gialle sulle lenzuola :evil: ) con il minoxidil per i capelli
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
baciuck

Messaggio da baciuck »

Io sul comodino ho tre oli essenziali :o
Farei meglio a toglierli :P
murex

Messaggio da murex »

sul comodino le cose tendono a scivolare giù, più che negli altri piani orizzontali... :roll: :D bisognerebbe farci uno studio fisico :D:D

a me (mentre lo volevo posare nn ricordo dove) è cascato un ombretto in polvere compatto...della collistar, pagato anche un po', se nn ricordo male :x la scatolina si è rotta e pure l'ombretto ovviamente :x ora non è più riponibile nella trousse, ma deve stare sul mobile fisso..
Rispondi