sono passati sei mesi dal mio ultimo passaggio qui. Sono successe tante cose in questo periodo, cambiamenti importanti, consapevolezze nuove, pianti, lacrimucce e sorrisi. Mi è mancato tanto questo spazio, mi siete mancate voi e quello che avete rappresentato per me. La scelta di non accedere al forum è stata sofferta, ma meditata: per una ragione difficile da spiegare, in questo meraviglioso luogo mi sono sempre sentita a casa, libera, sincera e aperta. L'ultima cosa che avevo raccontato tra queste pagine era stato un sogno. Un sogno fatto, un sogno che ha portato conseguenze belle e meno belle nella mia vita, un sogno che mi ha cambiata profondamente e che mi ha aiutata a crescere. Lo scossone è stato così forte e mi ha portato così tanta confusione che ho avuto paura di ciò che mi stava capitando e sapevo che qui non avrei potuto fingere. Non ero, però, pronta ad affrontarmi davvero. E stare qui, per me, ha sempre significato farlo. Non conosco nemmeno io la ragione, forse qui sono concentrate tante tantissime energie positive, voglia di cambiamento, ottimismo, speranze. E ho avuto paura.
Ora il peggio è passato, sono di nuovo in carreggiata e vorrei tanto continuare insieme a voi il mio percorso

vi abbraccio tutte forte forte

elena