Io vado a presentarmi è da inizio anno (o anche prima che vi leggo) che ho iniziato a rendere la mia vita più sostenibile...
Mi chiamo Mariangela ho 22 anni. Studio ingegneria gestionale e sono al 3 anno fuori corso

che dire sono fidanzata da 6 anni con uno splendido ragazzo più grande di me di 4 anni con cui sto benissimo...
Sono una bambocciona perché vivo ancora con mamma e papà..
Ho 3 animaletti in casa: una gatta che si chiama Nike (da cui ho preso il nick che si legge alla greca e non come le scarpe), una uccellina (diamantina) che si chiama Bianca e un fratello che si chiama Federico

Sono in perenne lotta contro la bilancia.. ma al momento vince lei...
Ho poche amiche ma fidate, non ho molte amicizie vere perché da adolescente ho rifiutato di fare parte di un gruppo-gregge con a capo una ragazza molto superficiale e quindi ho perso alcune delle amicizie che avevo che preferivano stare all'interno del gruppo.. Per questo motivo ho solo una amica vera che mi conosce dal tempo delle scuole materne, gli altri e le altre le ho conosciute all'università..
Ho sempre fatto scuole ad alto tasso maschile...
Mi piace la musica un po tutta, mi piace leggere (anche se io non leggo ma divoro libri quando leggo faccio solo quello), mi piace passeggiare...
Mi piace la storia, la scienza, la matematica, la fisica, la letteratura, l'economia, il marketing..
Vorrei conoscere meglio la psicologia che al momento è una scienza che non amo molto ma che vorrei conoscere meglio per poterla giudicare..
Adoro la natura, mi piace stare in mezzo al verde è una cosa che mi rilassa moltissimo...
Da quanto dicono e ridono il mio ragazzo e i miei amici sono logorroica, simpatica e divertente anche se per i miei cugini sono noiosa e taciturna (uno nessuno e centomila)...
mnm non so che altro dire...
spero di fare nuove amicizie e di non prendere spadellate nell'inserimento deigli inci dei prodotti schifosissimi che ho dentro casa...
mi sa che sono stata logorroica anche qui..