Io lavorerò un po', ho cosine da scrivere (una l'ho già scritta, sul pao), un pacco da spedire alle poste con l'aiuto del marito, un tappeto da lavare, e grey's anathomy di mercoledì da guardare
Se resta tempo farò una torta, altrimenti domani.
Voi?
barbara ha scritto: un pacco da spedire alle poste con l'aiuto del marito
è il mio?!?
ma poi il pagamento ti è arrivato?(perchè non ho trovato il link da paypal per torare al sito)..
perdonate questo piccolo OT e scusa Barbara se ti scoccio
oggi studierò un po' (giusto per placare i sensi di colpa ) e poi volevo uscire un po'..in più ho voglia di fare qualcosa, magari una marmellata, perchè a colazione mi sono scocciata di mangiare biscotti che frutto mi consigliate?
copierò un po' di appunti dell'uni, preparerò la valigia e poo andrò dal moroso che sarà incazzato perchè lui aeva capito che andavo questa mattina, io che non eravamo rimasti daccordo e ho dormito fino alle 10 e mezza... Stasera festa di compleanno della morosa di mio fratello.
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
In mattinata lavoro, nel pomeriggio devo faticare per preparare la benedizione degli animali di domani, poi preparare le torte da vendere sempre per domani. Non credo che uscirò stasera!
Io sono in negozio...all'1 chiudo e vado su a mangiare qualcosa, poi, siccome mio marito torna stasera, vado da mia nonna con mia mamma, dato che è tanto che non ci vado, e nel frattempo mi faccioa ccorciare un paio di jeans tropo lunghi... (io non sono assolutamente in grado)...tornerà verso le 18.30 e torno in negozio, chiudo alle 21...e poi non so, non credo proprio che usciremo...son mesi che non usciamo, sigh...
io avrei dovuto lavorare alla tesi, in realtà stamattina ho dormito, mi sono appena fatta la doccia, e dopo pranzo andrò a milano dal mio amore adorato....
stasera a busto arsizio a vedere aldo giovanni a giacomo
Pulizie della casa nella mattinata, nel primo pomeriggio c'è mio nipote con l'assegno per lunedi e poi non so....Non ho programmi particolari.
In realtà vorrei rilassarmi e mangiare una pizza stasera , a casa mia, guardando Cold Case
Per ora sto facendo colazione mentre aspetto che mi portino gli scatoloni per il trasloco.
Spero che si sbrighino, perchè oggi c'è il sole e vorrei uscire per prendere un caffè in compagnia, o forse sola.
Per questa sera nessun programma percui mi sa tanto che la passerò a impacchettare roba...solo al pensiero mi prende male!
I miei sabati sono un'agonia.
Corro di qua e di là tra mercati e supermercati per la spesa settimanale.
Poi ci sono altre commissioni da fare, i lavori in casa che rimandiamo sempre...
Per favore, aiutatemi, il sabato mi esaurisce
baciuck ha scritto:Ti sono vicina con il cuore ma declino l'invito
In compenso ho avuto un'idea geniale (me lo dico da sola... ) e ho mandato un sms-invito ad alcuni amici italiani.
La festa che organizzo questa sera a casa mia si chiama "non rompere le scatole, riempile!"