sabato: che fate oggi?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

sabato: che fate oggi?

Messaggio da barbara »

Io lavorerò un po', ho cosine da scrivere (una l'ho già scritta, sul pao), un pacco da spedire alle poste con l'aiuto del marito, un tappeto da lavare, e grey's anathomy di mercoledì da guardare :D
Se resta tempo farò una torta, altrimenti domani.
Voi?
Tutto per un'unica meraviglia.
LaFrà

Messaggio da LaFrà »

Lavoro alla tesi.... ma come vedi mi sto già prendendo una pausa :roll:

ps: Barbara, arriverà un giorno in cui ti dovrò chiedere di bannarmi per potermi laureare :|
murex

Re: sabato: che fate oggi?

Messaggio da murex »

barbara ha scritto: un pacco da spedire alle poste con l'aiuto del marito
è il mio?!? :woo: :woo:
ma poi il pagamento ti è arrivato?(perchè non ho trovato il link da paypal per torare al sito)..
perdonate questo piccolo OT e scusa Barbara se ti scoccio :eccu:

oggi studierò un po' (giusto per placare i sensi di colpa :P ) e poi volevo uscire un po'..in più ho voglia di fare qualcosa, magari una marmellata, perchè a colazione mi sono scocciata di mangiare biscotti :D che frutto mi consigliate?
giugi

Messaggio da giugi »

copierò un po' di appunti dell'uni, preparerò la valigia e poo andrò dal moroso :love: che sarà incazzato perchè lui aeva capito che andavo questa mattina, io che non eravamo rimasti daccordo e ho dormito fino alle 10 e mezza... :roll: Stasera festa di compleanno della morosa di mio fratello. :)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Vera

Messaggio da Vera »

In mattinata lavoro, nel pomeriggio devo faticare per preparare la benedizione degli animali di domani, poi preparare le torte da vendere sempre per domani. Non credo che uscirò stasera!
-----------
Il mio blog
Babs

Messaggio da Babs »

Io sono in negozio...all'1 chiudo e vado su a mangiare qualcosa, poi, siccome mio marito torna stasera, vado da mia nonna con mia mamma, dato che è tanto che non ci vado, e nel frattempo mi faccioa ccorciare un paio di jeans tropo lunghi... :mrgreen: (io non sono assolutamente in grado)...tornerà verso le 18.30 e torno in negozio, chiudo alle 21...e poi non so, non credo proprio che usciremo...son mesi che non usciamo, sigh...
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

io avrei dovuto lavorare alla tesi, in realtà stamattina ho dormito, mi sono appena fatta la doccia, e dopo pranzo andrò a milano dal mio amore adorato....

stasera a busto arsizio a vedere aldo giovanni a giacomo

speriamo di divertirci
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Pulizie della casa nella mattinata, nel primo pomeriggio c'è mio nipote con l'assegno per lunedi :evil: e poi non so....Non ho programmi particolari. :|
In realtà vorrei rilassarmi e mangiare una pizza stasera :popcorn: , a casa mia, guardando Cold Case :cuore:
Princhipeza

Messaggio da Princhipeza »

Per ora sto facendo colazione :oops: mentre aspetto che mi portino gli scatoloni per il trasloco.
Spero che si sbrighino, perchè oggi c'è il sole e vorrei uscire per prendere un caffè in compagnia, o forse sola.
Per questa sera nessun programma percui mi sa tanto che la passerò a impacchettare roba...solo al pensiero mi prende male! :?
Where are you going? With luck...forward!
baciuck

Messaggio da baciuck »

I miei sabati sono un'agonia.
Corro di qua e di là tra mercati e supermercati per la spesa settimanale.
Poi ci sono altre commissioni da fare, i lavori in casa che rimandiamo sempre...
Per favore, aiutatemi, il sabato mi esaurisce :shock:
Princhipeza

Baciuck, se proprio vuoi una mano a dimenticare, posso invitarti e darti in mano qualche scatolone da riempire! :D
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Shoppig selvaggio la mattina - d'ora in poi austerity :roll: - e Bata mi ha pure dato le scarpe sbagliate :sniff:

Pomeriggio pulizie (la camera è un disastro :oops: ) stasera l'ispettore Barnaby (se c'è...). Però come vorrei avere una vita sociale :eccu:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
baciuck

Messaggio da baciuck »

Princhipeza ha scritto:Baciuck, se proprio vuoi una mano a dimenticare, posso invitarti e darti in mano qualche scatolone da riempire! :D
Tra traslochi dei genitori e i miei, credo quest'anno di aver dato il mio contributo alla causa.
Ti sono vicina con il cuore ma declino l'invito :P
Princhipeza

baciuck ha scritto:Ti sono vicina con il cuore ma declino l'invito :P
:cry:

In compenso ho avuto un'idea geniale (me lo dico da sola... :lol: ) e ho mandato un sms-invito ad alcuni amici italiani.
La festa che organizzo questa sera a casa mia si chiama "non rompere le scatole, riempile!" :D
Serese

Messaggio da Serese »

stamani mercato, oggi pomeriggio pc e non so che altro, poi Messa, forse cena fuori e poi cinema.
Rispondi