Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

pixel ha scritto:Un giorno perfetto!! Non "imperfetto" :)

Poi mi dici ;)
:lol: ecco già mi vedo a scaricare film inesistenti..che poi a volte ti mettono il titolo e poi...è tutt'altro!! ehm :oops:
ok ti farò sapere!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

trebisonda ha scritto:..che poi a volte ti mettono il titolo e poi...è tutt'altro!! ehm :oops:
eh sì... :D
Se vuoi andare sul sicuro, io compro i film da questo sito qui: http://www.dduniverse.net/ita/viewforum ... 9337601e6b Ti registri e poi vai dritta alla sezione SDRip Movies... c'è l'elenco alfabetico sempre aggiornato, e le novità in uscita in dvd ogni mese... Così sei sicura di non comprare fake ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

luce ha scritto:cleo ho visto i tuoi stessi film!
"due partite" al cinema con amica fan del cinema italiano e delle attrici italiane, bello sia il concetto sia per le interpreti. però purtroppo per far rientrare alcune brave attrici non più giovanissime hanno fatto scelte poco credibili: la Ferrari di oggi nella veste di una primipara in quell'epoca...ehm..resta comunque un bel film
e "si può fare" troppo carino! mi è piaciuto tantissimo Bisio ma anche i suoi coprotagonisti: Battiston e la Caprioli, bravissimi! attori che si vedono spesso ma magari sono poco riconosciuti e se lo meriterebbero!
recitano anche in "non pensarci" al fianco di Mastandrea (sempre visto al cinema), film che ha fatto successo tanto da farne una serie su sky con la Litizzetto, la serie l'ho saltata ma il film era bello, commistione tra ironia e tristezza con attori che mi piacciono.
e battiston lo trovate anche in un film che mi è piaciuto molto: "i giorni e le nuvole" di Soldini con il mio amatissimo Antonio Albanese e la Buy, film delicato e riflessivo recitato proprio bene!
dimenticavo: in alcuni di questi film c'è anche Alba Caterina Rohrwacher che mi piace molto e che è stata coprotagonista de "il papà di giovanna" altro film italiano secondo me meritevole perchè in qualche modo coraggioso
insomma...quoto jordan: w il cinema italiano!
luce anche io ho trovato la ferrari un po' fuori luogo, ma vabeh..
non pensarci devo proprio guardarlo allora grazie :)
giorni e nuvole l'ho visto anche io, ahhhhh beh con albanese e la buy che sono stratosferici, cosa potevamo aspettarci? :D
battiston c'è anche in pane e tulipani, l'ho adorato quel film :D
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

trebisonda ha scritto:
pixel ha scritto:trebisonda... compagna di scaricamenti :D (ormai l'abbiamo detto... :oops:) che generi ti piacciono??
:lol: :lol: se ci beccano...
:firuli: :firuli: :firuli:
A rapporto...
:lol: :lol: :lol:
I film sono una droga per me :coffee: ...
Ne vedo almeno 5 a settimana, torrent ormai è il mio cagnolino fedele.
Mi piace molto il cinema italiano, ma vedo di tutto, tranne i cine-panettoni...ho una certa intolleranza per quel genere di film. :x

Ultimamente ho visto:
- Il curioso caso di Benjamin Button ( ...non saprei definirlo )
- Videocracy ( agghiacciante )
- La battaglia dei tre regni ( complicato da seguire )
- Generazione 1000 euro ( cazzarola, è proprio vero )
- Sex and the city, il film ( non potevo non guardarlo, vistoche ho visto tutte le serie! )
- L'era glaciale 3 ( forse il più carino dei 3 )
- Identikit di un delitto ( mi ha scioccato... )
- Ricatto d'amore ( con un'insolita Bullock )
- The orphan ( inquietante...)
- Quando c'era Silvio ( per chi volesse farsi il fegato marcio )
- Burn after reading ( i soliti Coen, pazzi furiosi )
- The reader ( molto bello... )
- Basta che funzioni ( semplicemente geniale )
- 2012 ( ma che tristezza ragazze...orribile )
- Rachel sta per sposarsi ( meraviglioso, angosciante...intelligente )
- Cloverfield ( visto giusto perchè adoro J.J. Abrams, ma il film non era all'altezza delle aspettative )
- Mama mia! ( carino ma niente di che...scenario fantastico, quello si)
- Jennifer's body ( ridicolo, io e la mia fissa per i vampiri...aih aih...)
- New moon ( Dovevo vederlo...ho letto tutti i libri...sgrunt. )



...

Ok, la smetto...

:D

Comunque, in generale, Allen rientra fra i miei preferiti, cosi come Burton e Kubrick.
Fra i miei film preferiti figurano V for Vendetta e Memento...ma ce ne sono veramente tanti.

Mi fermo qua, altrimenti intaso il topic.... :lol:


p.s. Voglio vedere avatarrrrrrrrrrrr!!!!!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

luce ha scritto:Alba Caterina Rohrwacher che mi piace molto e che è stata coprotagonista de "il papà di giovanna" altro film italiano secondo me meritevole perchè in qualche modo coraggioso
insomma...quoto jordan: w il cinema italiano!
lei piace molto anche a me, e poi in quel film ridà 2000 punti a Francesca Neri che non capisco perchè si ostini a recitare.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Letizia ha scritto:
luce ha scritto:Alba Caterina Rohrwacher che mi piace molto e che è stata coprotagonista de "il papà di giovanna" altro film italiano secondo me meritevole perchè in qualche modo coraggioso
insomma...quoto jordan: w il cinema italiano!
lei piace molto anche a me, e poi in quel film ridà 2000 punti a Francesca Neri che non capisco perchè si ostini a recitare.
:lol:

Concordo.

Nel panorama femminile italiano apprezzo moltissimo Margherita Buy. E' semplicemente geniale, si cala alla grande nei panni del personaggio e ti coinvolge anche con un semplice gesto. :)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

brava marty mi hai dato altri spunti! videocracy mi manca e anche generazione 1000 euro! aggiunti alla wishlist!

Margherita Buy è bravissima nei panni della nevrotica, mi piace tantissimo come attrice e ogni volta che è nel cast di un film, so già che mi piacerà :) :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Keridwen
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 26 dicembre, 2009 00:21

Messaggio da Keridwen »

trebisonda ha scritto: Margherita Buy è bravissima nei panni della nevrotica, mi piace tantissimo come attrice e ogni volta che è nel cast di un film, so già che mi piacerà :) :)

Io nei panni della nevrotica ci vedo troppo bene la Laura Morante...sarà perchè ha fatto film in cui interpretava un'esaurita...tipo "Ricordati di me" o l'"amore è eterno finchè dura"... :)
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

Keridwen ha scritto: Io nei panni della nevrotica ci vedo troppo bene la Laura Morante...sarà perchè ha fatto film in cui interpretava un'esaurita...tipo "Ricordati di me" o l'"amore è eterno finchè dura"... :)
ecco altri due film da guardare! li conosco ma non ho avuto modo di vederli!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Mò mi stampo la Marty-guida :shock: . Ma come fai a ricordarti i titoli dico io?Sono basita :D
Sei un mito...
Comunque:grande V
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

Il prossimo film che vedrò al cinema sarà Avatar e poi aspetto con ansia Alice di Tim Burton che adddoorooo :D
Gli ultimi film che ho visto sono stati A christmas carol che è stato molto carino ma nulla di eccezionale, la principessa e il ranocchio (mi vedo tutti i cartoni che passano al cinema) che mi è piaciuto davvero moltissimo!!Anche se per ora il cartone più bello che ho visto è stato Up, che mi ha quasi fatto piangere!!!sherlock holmes che mi è piaciuto molto, probabilmente per lo stesso motivo per cui ad altri non piace..ovvero perchè non è come nei libri, infatti se si fosse trattato di un film giallo non sarei andata a vederlo...e poi ho visto Rec 2, non è male, forse strutturato meglio del primo,anche se essendo il primo una novità mi ha colpito di più.
Non saprei che genere preferisco, diciamo che evito i romantici,quelli troppo pesanti e impegnati (che mi annoiano) e (mi nascondo perchè qui vedo molti fan :nasc: ) evito praticamente del tutto il cinema italiano che non mi piace neanche un pò

Film rivisti da poco e che consiglio a chi non li ha visti perchè sono stupendi sono Coraline e la porta magica di Henry Selick e Frankenstein Junior di Mel Brooks (quest'ultimo per me è un capolavoro :D )
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

valefaramir ha scritto:Mò mi stampo la Marty-guida :shock: . Ma come fai a ricordarti i titoli dico io?Sono basita :D
Sei un mito...
Comunque:grande V
:lol: :lol: :lol:
Sono "solo" gli ultimi che ho visto + due dei miei 390573407 film preferiti.
:oops: :oops: :oops:
Lo so, ne vedo troppi...ma non ci posso fare niente, sono una via d'uscita per me, un'ancora di salvezza...stacco la spina e vivo una realtà parallela.
Mia madre dice sempre che, quando guardo un film, mi immedesimo talmente tanto nel personaggio che riproduco esattamente la mimica facciale del soggetto che ho davanti.
Sono messa male. :coffee:

:lol: :lol: :lol:

Suggerimenti quotidiani:

L'uomo senza sonno ( ...strano....ma interessante )
Milk ( se sapete di cosa parla, non si può non vedere :) )
Wall-e ( ohhhhhhh tristisssssimo :( )
Revolutionary road ( ...mi è piaciuto, una grande Winslet )
Into the wild ( ...bhe, meraviglioso...soprattutto per i dialoghi )
Ovunque sei ( buon film italiano )
Saturno contro ( ottimo film italiano, infatti penso l'abbiate già segnalato! )

...
Quando si toccherà il tasto "telefilm", fatemi un fischio....ahahahahah!!
( Che vergogna...madò.... :viaa: )



Aphe, A christmas carol non ti è piaciuto?? Io non l'ho ancora visto...sniff... :(
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Keridwen ha scritto:
trebisonda ha scritto: ...e poi c'è il mio mitico tim burton!
i
Li hai visti tutti quelli di Tim Burton?
In quanto veneratrice accanita del suo stile, ho tutta la sua filmografia ( visto che c'è chi è già uscito allo scoperto, lo faccio anche io. Ebbene si, filmografia per l' 80% scaricata! :elio: ).
Io non riesco a restare impassibile(come di solito mi capita con i film d'amore) davanti a tre film:
- Non ti muovere ( sono andata coi miei amici, al cinema,e quando si sono accese le luci, il trucco era colato causa innondazione di lacrime e sembravo il Joker! :) )
- I ponti di Madison County (ogni volta che lo vedo sono da tirare su con il cucchiaino)
- Lady Hawke (si, lo so che è una favola. Però, per me, il momento in cui riescono a riabbracciarsi, rimane un classico!)

Inoltre, tutta la filmografia di Almodovar. Da "Donne sull'orlo di una crii di nervi", passando per "Tutto su mia madre" e "Carne tremula", fino a "Volver"...viaggia sempre sul confine tra reale e surreale, tra serio e grottesco. Favoloso!
Abbiamo gusti molto simili! ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Messaggio da aphe »

Marty ha scritto:
Wall-e ( ohhhhhhh tristisssssimo sad )


Aphe, A christmas carol non ti è piaciuto?? Io non l'ho ancora visto...sniff... :(
Wall-e è bellissimo!Lui è troppo puccioso :love:
Ti piacciono quindi i film pixar?Up lo hai visto?Io stavo lì lì per piangere in certi punti è un film bellissimo e dolcissimo!

A christmas carol non è che non mi sia piaciuto, diciamo che graficamente è perfetto, ed è fatto bene, ci so rimasta male per una parte che secondo me non dovevano mettere perchè è inutile e non c'entra nulla..insomma mi è sembrata un pò troppo un'americanata, però a parte quel pezzo è bello e fatto bene, solo non un film che mi fa avere questa faccia per l'ora successiva -> :woo:
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

aphe ha scritto: Ti piacciono quindi i film pixar?Up lo hai visto?Io stavo lì lì per piangere in certi punti è un film bellissimo e dolcissimo!
Si, mi piacciono! Alcuni di questi sono fra i miei cartoni preferiti ( non sto considerando quelli storici eh? :D ), vedi "Alla ricerca di Nemo" e "Ratatouille". ;-)
Up, emh...l'ho appena "comprato", devo solo gustarmelo, so che è molto bello. :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Rispondi