Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

Keridwen ha scritto: Inoltre in quanto appassionatissima di film horror non vedo l'ora che esca "Paranormal Activity"...
ho letto delle recensioni davvero deludenti a riguardo, dicono che è un film per niente horror...poi vabè non è il mio genere perchè io mi spavento per pochissimo!!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Keridwen
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 26 dicembre, 2009 00:21

Messaggio da Keridwen »

trebisonda ha scritto:
Keridwen ha scritto: Inoltre in quanto appassionatissima di film horror non vedo l'ora che esca "Paranormal Activity"...
ho letto delle recensioni davvero deludenti a riguardo, dicono che è un film per niente horror...poi vabè non è il mio genere perchè io mi spavento per pochissimo!!

NOOOOO!
Ma che mi dici???!!!! :shock:

E io che avevo tante aspettative.... :sniff:
Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

Ogni tanto ritorno!! Stanotte lavoro ed essendo un momento tranquillo ne approfitto per leggervi! :)
La scorsa settimana sono stata al cinema a vedere 2film: Sherlock Holmes, che ho trovato molto carino (mitico Jude, bravo e pure fighissimo,che non guasta mai!!) e Brothers; di quest'ultimo non sapevo nulla,sono andata a naso e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.L'ho trovato bello, intenso e... fortemente drammatico.. mi ha commossa profondamente(non smettevo di piangere! :roll: ).
Prossimo in programma Il Riccio:indipendentemente dalle critiche (contrastanti) so già che mi deluderà (come sempre succede in questi casi:ho amato troppo il libro!) ma vince la curiosità,magari resterò ancora una volta sorpresa! ;-)
Lilli*
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

mmmhh mai vedere il film se prima si è letto il libro...sarà deludente per forza perchè non si ritrovano le stesse emozioni della carta! (parere puramente personale dato anche dall'esperienza)...
Ho visto il trailer del film di virzì...si si anch quello è in lista!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

trebisonda ha scritto: Ho visto il trailer del film di virzì...si si anch quello è in lista!
idem... Adoro Virzì e le sue commedie leggere ma pur sempre piacevoli :)

Io non vedo l'ora che esca Alice in Wonderland di Tim Burton (con Johnny cappellaio matto ;) )
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

ma quant'è figo jhonny?? :love:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

trebisonda ha scritto:ma quant'è figo jhonny?? :love:
un botto... :D :love:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

anche io sto aspettando un po' di film!
Virzì con "La prima cosa bella" perchè mi piace il cinema italiano, apprezzo molto Mastandrea e ho adorato "tutta la vita davanti".
"Alice" perchè adoro le atmosfere dei film di Burton e perchè tutte le mie colleghe impazziscono per depp :P e oltre ad un bel film ci faremo una uscita collettiva al femminile
"amabili resti" perchè mi sembra una storia bellissima, il regista è apprezzabile e spero racconti il tutto con la giusta sensibilità (il libro non so se leggerlo prima o dopo il film, voi che dite?)
"holmes" invece lo salto a piè pari anche se può essere un bel film d'azione recitato anche bene perchè non posso soffrire chi prende una figura famosa e già bella per attirare un determinato pubblico ma la stravolge in un film moderno per attirare ancora più pubblico perdendo il cuore e l'eleganza dell'idea originaria..ecco, non volevo offendere nessuno ma devo dire che sti film mi fanno parecchio girare ciò che non ho..basta, mi censuro..(non me la prendo con chi lo vede ma con chi lo fa)
invece mi sono persa e non avrei voluto "nel paese delle creature selvagge", lo avete visto?
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

luce ha scritto: Virzì con "La prima cosa bella" perchè mi piace il cinema italiano, apprezzo molto Mastandrea e ho adorato "tutta la vita davanti".
ti quoto in toto... :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

luce ha scritto: apprezzo molto Mastandrea e ho adorato "tutta la vita davanti".
"perchè oggi è un giorno...specialeeeeeeeee...salutiamo questo nuovo giornoooooo" :lol: :lol: scusate è stato un momento :oops:
anche a me piace tanto quel film...ma quanto mi fa piangereeeeeeee
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

bellissimo! non ti dico che pochi giorni dopo in ufficio dal mio amore è arrivato uno dei dirigenti che ha "obbligato" tutti i dipendenti ad un esercizio di simil yoga ed il mio suddetto moroso è rimasto così: ":shock: oddio, il film è diventato vero!"
e poi mi ha fatto morire il personaggio del suo collega invasato "lucioilnumerouno"
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

luce ha scritto: e poi mi ha fatto morire il personaggio del suo collega invasato "lucioilnumerouno"
... che tra l'altro è Elio Germano... e io adoro anche lui... fin da quando interpretava "il pasticca" in Un Medico in Famiglia nelle primissime puntate, 11 anni or sono... :oops:
A proposito di Elio Germano, avete visto "Quo Vadis Baby?"? Quel film è bellissimo... :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

a capodanno ho visto Avatar in 3 D, mi è piaciuto moltissimo, soprattitto per i colori, la grafica e per come è affrontata la tematica ecologista :D
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

già! elio germano è notevole!
immagino che non te lo sarai persa nemmeno in "come dio comanda" nel personaggio di "quattroformaggi"!
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

luce ha scritto:già! elio germano è notevole!
immagino che non te lo sarai persa nemmeno in "come dio comanda" nel personaggio di "quattroformaggi"!
certo che non me lo sono persa... :love:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi