Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

luce ha scritto:
@Jane Lane: io non ci vado a vederlo apposta perché troppo affezionata a "prendimi l'anima" quello sì che era bello :cuore:
Me l'hanno detto tutti, rimedierò perché io non l'ho visto. E ti sconsiglio vivamente la visione di questo qui :|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

luce ha scritto: @Jane Lane: io non ci vado a vederlo apposta perché troppo affezionata a "prendimi l'anima" quello sì che era bello :cuore:
Da quello che ho letto in varie recensioni pare che prendimi l'anima (che ho visto e mi era piaciuto anche se mi aveva lasciato dei dubbi.) sia accusato di essere un film molto sconclusionato, troppo incentrato sulla storia d'amore.
A dangerous Method devo ancora vederlo e solo dopo potrò fare un paragone, certo leggendo i vostri commenti, non mi entusiasma.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Fra poco esce This must be the place, attendo curiosissima :ohm:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Sorrentino da Fazio qui . Comunque, mi piacerebbe molto vederlo in inglese con i sottotitoli.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Io lo aspetto da mesi :cuore: Non vedo l'ora :cuore:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Mi avete fatto venire la curiosità e ieri sera mi sono guardata prendimi l'anima. Mi è piaciuto!

Poi Carnege non sono potuta andare a vederlo sto aspettando che lo mettano in streaming...
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

Letizia ha scritto:Qualcuna ha visto Jane Eyre?
Eccomi! L'ho visto di straforo qualche sera fa, e per fortuna, visto che non mi è piaciuto per niente... non c'è sentimento, attrazione, pathos. Addirittura sono riusciti a rovinare une delle dichiarazioni d'amore più belle che abbia mai letto... insomma per me bocciato
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:D "ventitrè" , divertente qui
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

Simonetta ha scritto:Ve l'ho già scritto che Orgoglio e Pregiudizio all'estero aveva un finale diverso rispetto al nostro italiano? Immagine
Sì è vero, chissà perchè questa scelta di tagliarlo, l'ho trovata su you tube la parte finale in inglese bella la voce di Matthew McFayden :mrgreen:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

maya ha scritto:Sì è vero, chissà perchè questa scelta di tagliarlo, l'ho trovata su you tube la parte finale in inglese bella la voce di Matthew McFayden :mrgreen:
Come perché? Niente sesso, troppo romantico... in Italia queste cose fanno male! :mrgreen:

:|
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Simonetta ha scritto:
maya ha scritto:Sì è vero, chissà perchè questa scelta di tagliarlo, l'ho trovata su you tube la parte finale in inglese bella la voce di Matthew McFayden :mrgreen:
Come perché? Niente sesso, troppo romantico... in Italia queste cose fanno male! :mrgreen:

:|
Avrò una mente contorta ma la scena finale inglese mi sembra una chiara dichiarazione di amore post-sesso.
Lui è scamiciato e lei ha indosso una specie di camicia da notte con sopra la vestaglia di lui, sono sul balcone e si ricordano quanto sono felici e innamorati: molto ammericano.
Meglio tagliarla e lasciare allo spettatore immaginare come saranno loro due felici.
Infondo la vera scena di autentico romanticismo c'è quando lui appare dalla nebbia come l'immortale! Lì ho mezzo pianto! :mrgreen:
Babbo natale regalami un mr darcy anche non originale va bene
:lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

:lol: :lol: :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Simonetta ha scritto::lol: :lol: :lol:
:D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

Sulla mia lista per ora ci sono:
- This must be the place
- Arrietty

Molto probabilmente sarò costretta ad andare nel cinema di una qualche altra città per vederli perchè nella mia il monopolio è detenuto da un multisala che dà spazio soltanto ai film più cretini e/o commerciali! :x
Basti pensare che "Carnage" lo hanno tenuto in progammazione solo 2 settimane, nella sala più piccola e con gli orari quasi esclusivamente pomeridiani... :shock:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Visto ieri sera "Blood story", mi è piaciuto tantissimo!!
Rispondi