Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

@Simo, espiazione non l'ho visto quindi non so dirti.
Però effettivamente nelle parti in costume sta molto bene.
nebbia ha scritto:Abbiamo capito che i pareri sulla Knightley sono contrastanti. [per me Ragione&Sentimento è quello della BBC, altro che slavatini e broncetti (ma ammetto la buona fotografia)].
Nebbia, Keira ha fatto Orgoglio e Pregiudizio non Ragione e Sentimento.
Quello della BBC non l'ho mai visto, però anche quello con kate winslet e Emma Thompson era delizioso.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

@ple': un lapsus capita, O&P era quello che intendevo! ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

nebbia ha scritto:@ple': un lapsus capita, O&P era quello che intendevo! ;)
si si per carità, :) ho immaginato che avessi avuto un lapsus. Quindi anche per quello della BBC ti riferivi sempre ad O&P?
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

sì certo, questo

non ce l'ho più, ma cercando si trova :firuli:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Io sto con Ple, la keira mi piace :D Ed orgoglio e pregiudizio mi è piaciuto molto, ne avevo anche parlato in questo thred.

Carnage mi solletica... vedremo.

Tra i film visti di recente, non al cinema:
- le ragioni dell'aragosta: non mi ha colpita, anzi...
- the young victoria: mi aspettavo di più ma emily blunt è favolosa, ed anche l'ambientazione che mi cattura

Io son curiosa di vedere il nuovo su Oz, ma da qui che esce...
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Serese ha scritto:ne avevo anche parlato in questo thred.
Orgoglio e Pregiudizio - Sotto la pioggia: onestamente non so come si faccia a non apprezzarne il talento, per me è semplicemente eccezionale. :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

@Simo: è una questione di gusti, indi per cui personale. Per te (e altri) ha talento, per me (e altri) non va oltre ammiccamenti e broncetti, non penso cambieremo idea. Credo che si possa continuare ad adorarla o mal-tollerarla a seconda della propensione senza proseguire oltre. :fiore:
Se poi un giorno dovessi accorgermi che mi pare una grande come Emma Thompson o anche come Kate Winslet, correggerò di conseguenza la mia opinione.

Tornando IT
non so quando usciranno, ma anche Le idi di Marzo e La Talpa devono essere interessanti.
E devo ancora recuperare Inception... :roll:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

nebbia ha scritto: E devo ancora recuperare Inception... :roll:
No, Nebbia devi assolutamente vederlo!E' stato il film che dopo Matrix ha saputo sconvolgere la mia mente! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

nebbia ha scritto:@Simo: è una questione di gusti, indi per cui personale. Per te (e altri) ha talento, per me (e altri) non va oltre ammiccamenti e broncetti, non penso cambieremo idea. Credo che si possa continuare ad adorarla o mal-tollerarla a seconda della propensione senza proseguire oltre. :fiore:
Sìsì lo so ;) a me piace mooooolto più di Emma Thompson e di Kate Winslet, ma mi sa che si era già capito! :mrgreen:

Ma dì la verità: non pensi mai come potrebbe non piacere Neville Paciock? :mrgreen:
:D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Serese ha scritto:I Ed orgoglio e pregiudizio mi è piaciuto molto
io l'ho adorato e visto 3 volte! Mi sono innamorata del Signor Darcy :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:e visto 3 volte!
Solamente? :P

io ho rovinato il dvd :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

solamente perché devo ancora comprare il dvd :twisted:
mamma ho rivisto su youtube le scene più belle del film..ma solo a me fanno venire i brividi???? Ok che è solo un film..ma come Darcy guarda Lizzy..come vorrei essere al suo posto :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

Proprio pochi giorni fa ho visto Orgoglio e pregiudizio su you tube, hanno caricato tutte le parti del film, non lo avevo mai visto e non mi ricordo nemmeno perchè ho deciso di vederlo :P , mi sono sempre rifiutata di leggerne il libro e di conseguenza non avevo gran curiosità di vederne il film, e invece mi è piaciuto e tanto anche, mi piace molto la musica al piano forte che accompagna molte scene, sarebbe stato bello vederlo al cinema... la mia scena preferita è quella in cui mr Darcy regge la mano di Lizzy nell'aiutarla a salire sulla carrozza, un gesto gentile fatto di impeto dato che dopo allontanandosi stende la mano, come se si vergognasse di essersi esposto, lui è inconsapevole ma ormai è già cotto :P

dimenticavo... degli ultimi film usciti al cinema ce ne sono davvero tanti interessanti, se potessi andrei tutte le settimane al cinema e invece non ci vado da una vita, l'ultimo che ho visto è Benvenuti al sud, che mi è piaciuto tanto. Tra quelli della mostra di Venezia ce ne sono diversi che mi attirerebbero, Carnage per es, mi piace troppo Kate Winslet, la trovo bellissima, molto di più ora rispetto a quando interpretò Titanic.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

maya ha scritto:un gesto gentile fatto di impeto dato che dopo allontanandosi stende la mano, come se si vergognasse di essersi esposto, lui è inconsapevole ma ormai è già cotto :P
è l'emozione ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

:P ah ecco quindi è emozione non vergogna, come al solito interpreto sempre a modo mio :P
(al liceo nei compiti di italiano mettevo le mie riflessioni personali, i prof me le troncavano ogni volta, mi dicevano che erano forzature, e io che invece compiaciuta del mio estro mi aspettavo chissà quali complimenti :P )
Rispondi